Nessun risultato
ENI SpA (ENI)

ENI SpA (ENI)

Milano
13,836 +0,154 +1,13%
11/10 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Denaro / Lettera 13,800 / 13,890
Min-Max gg 13,744 - 13,9
52 settimane 12,924 - 16,06
Chiusura prec. 13,682
Apertura 13,78
Fatturato 14.084.409
Av. Volume (3m) 12.852.627
Cap. mercato 49,83B
Beta 0,74
Ratio Prezzo/Utile 14,47
Dividendo 0,84 (6,00%)
Ricavi 114,97B
EPS 0,96
Prossima Data Utili 25.10.2019
Variazione su 1 anno - 11,42%
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Margherita èbella
Margherita èbella

Fate ctrl+c sulla barra di ricerca,cosi copierete l'indirizzo eni investing, poi fate ctrl+n per aprire finestra in incognita, e poi fate ctrl+v per incollare l'indirizzo investing eni copiato . Potete lasciare un like e un dislike , rifate il porcesso  per 30 40 volte e avrete lasciato 30/40 dlike dislike ....Buon divertimento.  ... (Leggi altro)

10 ore fa· 1 · Rispondi
Enrico De Rosso
Enrico De Rosso

Monica sono d'accordo al 90%, infatti io stesso ho Eni e quando era sotto ai 13,50 dicevo tutti i giorni di comperarlo, perchè sono convinto che al prossimo stacco di cedola sarà ben sopra i 14,  Io parlo sopratutto ai meno esperti che magari mettono lì troppi soldi del loro capitale,  dico di avere tanta cautela perchè ci si può fare male anche con Eni, bisogna monitorarlo costantemente, non dimentichiamo che cinque anni fa era a 20 euro, e quella quotazione lì per me non la raggiungerà più indipendentemente dal prezzo del petrolio, l'era del cassettista è finita mettiamoci l'animo in pace, gli anni del boom economico sono finiti, così come il MIB non rivedrà più i 50.000 punti del 2.000, adesso vale meno della metà, vorrà pur dire qualcosa no? Poi qualsiasi buon fondo azionario internazionale negli ultimi 4 anni ha fatto il 40% (es. il Pictet) con sicuramente meno rischi e pensieri della singola azione.  ... (Leggi altro)

12.10.2019 19:53 GMT· 5 · Rispondi
Gianni Pacilli
Gianni Pacilli

vedi che in molti stanno mettendo dislike ..... ma guardate Eni nel triennio.... titolo stabile e da acquistare.... come le terna... io credo anche in websolute... comunque news....Eni, ecco come Conte benedirà l’energia dalle onde del mare  ... (Leggi altro)

12.10.2019 18:51 GMT· 1 · Rispondi
Mostra tutti i commenti (23872)
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 中文 香港 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+