Nessun risultato
ENI SpA (ENI)

ENI SpA (ENI)

Milano
8,964 -0,035 -0,39%
04/06 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Davide Cattaneo
Davide Cattaneo

Speriamo rompa sti 9€ settimana prossima! Cosi vado a pari cl PMC  ... (Leggi altro)

1 ora fa· Rispondi
soldi soldi
soldi soldi

bene come fiat niente ritracci x ora ...giornata buona di contenimento  ... (Leggi altro)

3 ore fa· Rispondi
geronimo geronimo
geronimo geronimo

Anatoly ecco come le vede Boeing , Delta, United, Alaska Airlines  ... (Leggi altro)

3 ore fa· Rispondi
Stefano Paoli
Stefano Paoli

Anticipano la partenza  dei voli  ... (Leggi altro)

3 ore fa· Rispondi
Stefano Paoli
Stefano Paoli

American airline top!  ... (Leggi altro)

3 ore fa· 2 · Rispondi
Maurix
Maurix

E siamo di nuovo a 40 ... vediamo se tiene nell asiatica   ... (Leggi altro)

3 ore fa· Rispondi
geronimo geronimo
geronimo geronimo

Vendete  in massa e acquistate compagnie aeree americane sono giorni che volano, questo ha detto Anatoly  ... (Leggi altro)

3 ore fa· 2 · Rispondi
Alex Vero
Alex Vero

eni in settembre sarà tra i 10 e 11 euro, nel 2021 supererà 12 euro per puntare a 13, mediatela adesso per portare gradualmente i pmc a 13 euro, poi sarà molto più faticoso, date retta a un "grande azionista"  ... (Leggi altro)

3 ore fa· 7 · Rispondi
geronimo geronimo
geronimo geronimo

Il noto economista russo Anatoly Spasky mentre era con Putin a dichiarato “ domani Eni dovrebbe subire uno storno che va dal 4 al 6%! Ma nel 2021 tra giugno e luglio toccherà i 18 euro  ... (Leggi altro)

3 ore fa· 16 · Rispondi
Enrico De Rosso
Enrico De Rosso

Speriamo non sia la solita Italiana dichiarazione di intenti mai rispettati...Se il brent domani va sopra 40 Eni probabilmente chiude verde...altro non sono in grado di capire..Anche la situazione in Libia se si arrivasse alla cacciata di haftar dai pozzi sarebbe una buona nuova per Eni...Così come un ulteriore accordo Opec che non si sa neppure se si farà...tanta carne al fuoco...Se tagliassero il dvd aumenterei subito la mia quota in Eni...Anche se so che mi attirerò fulmini e saette dagli incagliati che non capiscono che gioverebbe anche a loro per la risalita del titolo...  ... (Leggi altro)

3 ore fa· 4 · Rispondi
Marco De Leo
Marco De Leo

La riorganizzazione del gruppo annunciato stasera dovrebbe dare propulsione al titolo domani... Spero!   ... (Leggi altro)

4 ore fa· Rispondi
Cristian Balzaretti
Cristian Balzaretti

buonasera Analisi di ENI valida per il 04-06-2020, basata sulla chiusura registrata a 8.9990 euro nell'ultima seduta, quella del 03-06-2020   La differenza tra il valore di chiusura e quello di apertura, indice della direzione seguita dai prezzi nel corso della giornata, ha confermato la tendenza rialzista di breve avviata in quella precedente facendo registrare un saldo positivo del 0.83 per cento.  ... (Leggi altro)

4 ore fa· 1 · Rispondi
Enrico De Rosso
Enrico De Rosso

Questi sono i dati per cui sono stato molto critico sulle scelte di continuare a pagare dvd insostenibili per risanare l'azienda. e per tali motivi sono pessimista nel medio lungo periodo se non cambierà la politica suicida dei dividendi..ma importante è che lo stato si prenda il suo miliardo di euro, in fondo anche il nostro debito continua a crescere....  ... (Leggi altro)

4 ore fa· 1 · Rispondi
Enrico De Rosso
Enrico De Rosso

Ancora più semplice da capire è la crescita del debito negli ultimi 5 anni del 3,1%...Anche qua mai fatto nulla per risanarlo...ed ancora più desolante è il tasso di crescita degli ultimi 5 anni che si attesta ad un  meno 34%..si avete letto bene -34%...Dati al 5 maggio 2020...Aspetto lettura dello stratega beninati. se mai riesce a decifrare qualcosa...  ... (Leggi altro)

4 ore fa· Rispondi
Enrico De Rosso
Enrico De Rosso

Paolo Deli...I dati non sono facili da interpretare e per questo non li scrivo mai...comunque il P/E può essere normalizzato ed in questo caso nell'ultimo anno è variato da 7 a 16 (lascio stare i decimali) oppure escluse componenti straordinarie sempre ultimo anno è variato da 355 a 198...Forse  eps dice qualcosa di più ad oggi è di circa -1,085...siamo all'assurdo con utili per azione negativi, cosa che non dovrebbe mai succedere..  ... (Leggi altro)

4 ore fa· Rispondi
Jonn Mibtel
Jonn Mibtel

Ma opec si fa o no?  ... (Leggi altro)

4 ore fa· 1 · Rispondi
Leonardo Puccetti
Leonardo Puccetti

Prima facevano vedere le lunghe colonne in autostrada per i rientri dopo le aperture tra regioni.. Si circola più di prima (prevedibile dopo 2 mesi chiusi in casa) ora sono tutti fuori a consumare dei gran litri di carburante ed eni ormai è prossimo all'esplosione, faccio veramente fatica a capire come riesca a trattenersi.  ... (Leggi altro)

4 ore fa· Rispondi
Diego Fabbro
Diego Fabbro

domani Eni a 9,6  ... (Leggi altro)

5 ore fa· 2 · Rispondi
Paolo Dalle Vacche
Paolo Dalle Vacche

una roadmap di valori che possono subire accelerazioni a seconda poi di notizie più o meno positive   ... (Leggi altro)

5 ore fa· Rispondi
Paolo Dalle Vacche
Paolo Dalle Vacche

se andiamo all indietro lo schema e stato brent 35 eni 8; brent 30 eni 7 ; brent 20 eni 6.5   ... (Leggi altro)

5 ore fa· 1 · Rispondi
Giano Isback
Giano Isback

Minimo. Eni inevitabilmente in arrivo   ... (Leggi altro)

5 ore fa· Rispondi
Leonardo Puccetti
Leonardo Puccetti

I 14 di eni sono come i vecchi 4 per enel quello che considero quotazione standard c'è tantissimo da recuperare... Domani spero in addio definitivo a quotazione con numero 8!  ... (Leggi altro)

5 ore fa· Rispondi
andrea Fiore
andrea Fiore

bucato.. 40.10  ... (Leggi altro)

6 ore fa· Rispondi
Paul Ferro
Paul Ferro

Eni 🙈🙈🙈. .. Brent 🤣🤣🤣🤣 ... mixture, mix, blend, blending, medley, jumble  ... (Leggi altro)

6 ore fa· Rispondi
Paolo Dalle Vacche
Paolo Dalle Vacche

brent 40 eni 9; brent 45 eni 10 ; brent 50 eni 11, brent 55 eni 12 ; brent 60 eni 13 ; brent 65 eni 14 . cosi tanto per giocare ma penso possa essere un quadro credibile  ... (Leggi altro)

6 ore fa· 7 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’applicazione

Maggiori approfondimenti sui mercati, più allerte, ulteriori modi per personalizzare gli asset delle watchlist solo nell’applicazione

Investing.com è meglio sull’App!

Più contenuti, maggiore velocità per quotazioni e grafici, e maggiore fluidità dell’esperienza solo sull’App.