Nessun risultato
Ensco Rowan PLC (E65F)

Ensco Rowan PLC (E65F)

Monaco
0,52 0,00 0,00%
08:01:00 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Ma Ri
Ma Ri

Lunedì sara il giorno della veritá Il 16-07 deve annunciarsi per la proroga del debito sugli interessi. Questa pseudo salita non è prevista, quindi passate un buon fine settimana. E speriamo che il colosso delle trivellazioni, non molli.Io so di preciso che vale circa 5,40$ ma la situazione mondiale non l’aiuta per niente  ... (Leggi altro)

10.07.2020 20:18 GMT· 3 · Rispondi
Shane Falco
Shane Falco

sono diventato daltonico o è verde ?  ... (Leggi altro)

10.07.2020 16:00 GMT· 2 · Rispondi
Emiliano Mammini
Emiliano Mammini

Graggio verde,speriamo fermi un po’ la discesa  ... (Leggi altro)

10.07.2020 13:39 GMT· Rispondi
Nicola Gargano
Nicola Gargano

Per me ormai e morta  ... (Leggi altro)

10.07.2020 07:56 GMT· 1 · Rispondi
Matteo Mark Rizzo
Matteo Mark Rizzo

Quasi quasi medio e poi sto fermo a lungo termine  ... (Leggi altro)

09.07.2020 20:22 GMT· 8 · Rispondi
Lossforever
Lossforever

a 2 bisognava scappare  ... (Leggi altro)

09.07.2020 17:44 GMT· 3 · Rispondi
Lorenzo Laverone
Lorenzo Laverone

Disastro  ... (Leggi altro)

08.07.2020 17:09 GMT· 1 · Rispondi
AL MA
AL MA

Ciao a Tutti, a mio parere, Lunedì 17-07 scopriremo di che pasta è VAL. Nel frattempo occhio alle salite senza senso  ... (Leggi altro)

06.07.2020 19:59 GMT· Rispondi
Andrea Morelli
Andrea Morelli

tutte le oil & gas sono in sofferenza in questo momento. Chi non se la sente di prendere rischio giusto che esca o non investa sul titolo.  ... (Leggi altro)

06.07.2020 16:22 GMT· 1 · Rispondi
Andrea Morelli
Andrea Morelli

Quindi c'è rischio ? Si ovvio.  ... (Leggi altro)

06.07.2020 16:17 GMT· Rispondi
Andrea Morelli
Andrea Morelli

Sono cose che si sapevano su VAL.  Ha rimandato il pagamento degli interessi sul debito esercitando il suo diritto di grace period che scade il 15 luglio. I creditori si sono dimostrati disponibile a concedere tale periodo senza altri obblighi.  ... (Leggi altro)

06.07.2020 16:16 GMT· Rispondi
Nicola Gargano
Nicola Gargano

Vendete  ... (Leggi altro)

06.07.2020 14:14 GMT· 1 · Rispondi
Sergio Olivetti
Sergio Olivetti

https://m.moodys.com/research-preview/PR_427843?docid=PR_427843&cid=7QFRKQSZE021  ... (Leggi altro)

03.07.2020 17:24 GMT· 2 · Rispondi
Emiliano Mammini
Emiliano Mammini

C’e’ da dire che in after e pre e’ sempre verde🤦🏼‍♂️  ... (Leggi altro)

02.07.2020 20:52 GMT· 5 · Rispondi
Nicola Gargano
Nicola Gargano

Morta stecchita  ... (Leggi altro)

02.07.2020 15:44 GMT· Rispondi
Shane Falco
Shane Falco

mamma mia che pena....una delle poche in giro perennemente rosse  ... (Leggi altro)

02.07.2020 14:27 GMT· 6 · Rispondi
Emanuele Sadotti
Emanuele Sadotti

Oggi si vola ... scusate ma volevo provare l' ebrezza nello scriverlo...  ... (Leggi altro)

02.07.2020 13:47 GMT· Rispondi
Matteo Mark Rizzo
Matteo Mark Rizzo

Mi chiedo... faccio una domanda, un tizio mi mette pollice giu a fare? Ahah almeno rispondesse  ... (Leggi altro)

02.07.2020 13:17 GMT· 1 · Rispondi
Matteo Mark Rizzo
Matteo Mark Rizzo

La notizia delle Ordinary Class A shares cosa vuol dire? Vogliono fare un offerta pubblica a 0.40??  ... (Leggi altro)

02.07.2020 08:12 GMT· Rispondi
Lossforever
Lossforever

oggi scherzavano ...  ... (Leggi altro)

01.07.2020 19:46 GMT· Rispondi
Andrea Morelli
Andrea Morelli

un poco di verde oggi speriamo duri  ... (Leggi altro)

01.07.2020 13:37 GMT· Rispondi
Shane Falco
Shane Falco

ieri rollout delle stock option per valaris, prezzo petrolio in aumento dopo dati scorte....certo che se qualcuno del board dicesse la sua sul futuro potremmo vedere dei bei movimenti  ... (Leggi altro)

01.07.2020 07:26 GMT· 2 · Rispondi
Shane Falco
Shane Falco

mi sta venendo idea di incrementare a sto prezzo....ma sono già abbastanza esposto e dalla società nessuna voce  ... (Leggi altro)

30.06.2020 16:10 GMT· 3 · Rispondi
Nicola Gargano
Nicola Gargano

Pace in terra e vola in celo  ... (Leggi altro)

30.06.2020 16:00 GMT· Rispondi
Marty McFly
Marty McFly

Scusate domani non scade il tempo di 30 giorni per procedere al pagamento degli interessi senza dover richiedere la bancarotta?  ... (Leggi altro)

30.06.2020 15:02 GMT· 2 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com