Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Europcar Groupe SA (EUCAR)

Parigi
Valuta in EUR
Responsabilità
0,5090
0,0000(0,00%)
Dati in tempo reale

EUCAR Discussioni

Attenzione ⚠️ girano commenti e mail che propongono falso ricorso all'OPA, chiedono soldi anticipati, non accettate
grazie AnCa
qualcuno ha novità?
Oggi liquidano, mattina, pomeriggio o sera , ma probabilmente vedrai tra qualche giorno perchè la bannca ha sempre il suo periodo di ''contabile''
speriamo
Buongiorno a tutti, qualcuno sa quando verranno liquidate le azioni? grazie
il giorno 13 ci sarà lo squeeze-out, dove le restanti azioni verranno ritirate a 0,51 e/az
Salve sapete quando verranno riaperte l acquisto delle azioni
Peccato
Qui termina la storia della EUROPCAR, Il gruppo VW è riuscito ad ottenere il 93,42% di azioni, ci sarà squeeze-out e tutti gli azionisti verranno liquidati a 0,51 e/az.
La fonte da cui hai appreso la notizia?
perche hai chiuso il gruppo prima d essere rimborsati? :|
Buon giorno!Ci sono novita’ , grazie
Si, hanno sospeso le contrattazioni in attesa di un comunicato della società
Centerbridge Partners, agissant pour le compte de fonds, a déclaré à l'AMF avoir franchi en baisse, le 15 juin, les seuils de 5% du capital et des droits de vote d'Europcar Mobility Group et ne plus en détenir, à cette date et à ce jour, aucune action.Le déclarant précise que ce franchissement de seuils résulte de l'apport d'actions Europcar détenues par le déclarant dans le cadre de l'offre publique d'achat initiée par la société Green Mobility Holding SA.
novità?
Ancora nulla...
ci sono movimenti molto strani, ma ormai mancano 2 giorni al verdetto, stiamo a vedere
un po' sfiniti ma si...ci siamo
L'Autorité des marchés financiers (AMF) ha fissato il 10 giugno come data di chiusura del periodo di offerta iniziale. Se il numero di investitori è insufficiente, il periodo può essere esteso per altri 10 giorni, ha affermato Volkswagen.
O chi si vede.. :))
Il termine per l'acquisizione di Europcar Mobility Group da parte del veicolo creato ad hoc Green Mobility Holding, partecipata da Attestor Limited, Pon Holdings e Volkswagen, al 66% del capitale della nuova società, è stato posticipato dal 31 marzo al 30 giugno prossimo. La decisione concordata con la Commissione Europea ha spinto l'Autorità francese di regolamentazione dei mercati finanziari - l'Autorité des marchés financiers (AMF) - a ridefinire la data finale entro la quale gli azionisti di Europcar Mobility Group potranno offrire le loro azioni. Il consorzio capitanato dalla Casa di Wolfsburg è fiduciosa che la transazione sarà completata nel secondo trimestre del 2022.Obiettivo 90%. Ricordiamo che, come da prospetto, se oltre il 90 percento delle azioni e dei diritti di voto di Europcar Mobility Group verrà portato in adesione, il prezzo dell’offerta aumenterà a 51 centesimi per azione. In caso di offerta inferiore al 90 per cento, gli azionisti che hanno accettato l'offerta r
Si se non erro le nostre azioni ci vengono liquidate.
Spero di no perche ci credo molto nel lungo in questa azienda
Me too
Le autorità europee garanti della concorrenza hanno dato la loro approvazione incondizionata all'offerta di un consorzio guidato dalla Volkswagen per l'acquisto della società di autonoleggio Europcar, ha detto mercoledì la casa automobilistica tedesca, confermando le informazioni di Reuters la scorsa settimana.L'Autorité des marchés financiers (AMF) ha fissato il 10 giugno come data di chiusura del periodo di offerta iniziale. Se il numero di investitori è insufficiente, il periodo può essere esteso per altri 10 giorni, ha affermato Volkswagen.Volkswagen e i suoi partner del consorzio, l'asset manager Attestor Limited e il gruppo di mobilità olandese Pon Holdings BV, stanno offrendo 0,50 euro per azione per Europcar, più 0,01 euro per azione se il 90% degli azionisti accetta l'offerta.Gli investitori che rappresentano il 68% di Europcar hanno già accettato di offrire le loro azioni, il che darebbe al consorzio il controllo del gruppo di autonoleggio secondo la legge francese.Il consorzio punta a una stretta in modo da avere più leva per prendere decisioni strategiche, ma superare la soglia del 90% non è essenziale, ha detto a Reuters Christian Dahlheim, amministratore delegato di Volkswagen Financial Services."Riteniamo che il car sharing sia importante dal punto di vista del cliente, ma può essere gestito in modo redditizio solo se integra un'attività di autonoleggio", ha affermato Christian Dahlheim, il quale ha chiarito che Europcar avrebbe bisogno di diverse centinaia di milioni di euro di investimenti, finanziati dai suoi proprio flusso di cassa, per modernizzare la propria infrastruttura ITLa strategia Volkswagen per il 2030, annunciata lo scorso anno, prevede che software e servizi guideranno la crescita del mercato automobilistico globale, il cui valore dovrebbe più che raddoppiare a 5 trilioni di euro entro la fine del decennio. (Report Victoria Waldersee e Christoph Steitz, versione francese Augustin Turpin, a cura di Matthieu Protard)
Cosa fate per l’opa? Accettate?
Perché accettate? 0,50 ora o 0,51 non cambia nulla Io aspetto evoluzione sperando in positivo
Per maggiori info siamo sul gruppo tlgm EUROPCARINVESTOR
10 giugno data di chiusura OPA
operazione un po' nebulosa.. da ottobre che va avanti con poche info Cercavo di sdrammatizzare ma anche io attendo con il fiato sospeso sperando che Vw non raggiunga l'obiettivo
Se non dovessi aderire all offerta di VW cosa succede?
Non succede nulla, quindi restano di tua proprietà e vendibili in qualsisi momento di mercato aperto, a meno di una adesione sopra il 90% dove le tue azioni verranno in automatico vendute a 0,51.
quando finirà sto strazio ?
Buongiorno a tutti, sto acquistando 1000 € di azioni europcar, visto il prezzo attuale..
NON SE NE PUO' PIU'...CHE LOGORAMENTO!
UBS oggi detiene 334mln di azioni e diritti di voto, pari al 6,7% , quindi significa che bastano 3,3% di contrari all'OPA per fare saltare lo squeeze. In questo modo il titolo resterà quotato nel mercato principale Francese.
Ok possiamo metterci insieme in 4 o 5 di noi e fare il 3,4%.
Ok possiamo metterci insieme in 4 o 5 di noi e fare il 3,4%.
Du pal 😅
novità?
NEVER
Vendo
Ci vediamo il 30 giugno!!!
Io mi sono stufato di questo piattume… domani vendo!!
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.