Nessun risultato
Exor NV (EXO1N)

Exor NV (EXO1N)

Messico
1.726,57 +0,00 +0,00%
04/03 - Chiuso. Valuta in MXN
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
giamkae
giamkae

Il consiglio di amministrazione di Stellantis ha approvato, il 3 marzo, la distribuzione di 1 miliardo di euro di dividendi agli azionisti. Da tale operazione, EXOR incasserà oltre 140 milioni, grazie alla sua partecipazione nel gruppo automobilistico italo-francese.  ... (Leggi altro)

05.03.2021 10:21 GMT· Rispondi
Umbtp
Umbtp

E verde fu.  ... (Leggi altro)

04.03.2021 14:14 GMT· Rispondi
Dalai Lama
Dalai Lama

Ho provato un intraday chiuso adesso in pari non mi convince per niente.   ... (Leggi altro)

03.03.2021 14:58 GMT· Rispondi
Manuel Martini
Manuel Martini

non s'è capita da +2 a rosso  ... (Leggi altro)

03.03.2021 14:41 GMT· Rispondi
trade2020
trade2020

Festeggia la Famiglia   ... (Leggi altro)

03.03.2021 08:09 GMT· Rispondi
Michelangelo Fida
Michelangelo Fida

67 per entrare ...  ... (Leggi altro)

02.03.2021 07:53 GMT· 3 · Rispondi
giamkae
giamkae

Il presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, oggi, alle 16 italiane, ha riaffermato la sua opinione che l'economia ha bisogno di sostegno. Un opinione che ha ripristinato il rally rialzista degli indici azionari, eurostoxx compreso. Simile sorte per  i rendimenti dei titoli di Stato USA, cosi come per i prezzi del petrolio. Ventata di positività che dovrebbe travolgere anche EXOR, insomma. Buon guadagno!!  ... (Leggi altro)

24.02.2021 18:53 GMT· Rispondi
giamkae
giamkae

Rialzo d'apertura con scarsi volumi + futures indici americani virati in negativo. Attenzione. Potrebbe essere una bull trap  ... (Leggi altro)

23.02.2021 09:22 GMT· 6 · Rispondi
Al Al
Al Al

Direzione ?  ... (Leggi altro)

22.02.2021 08:30 GMT· 1 · Rispondi
giamkae
giamkae

Per chi non l'avesse letto: Exor ( e stellantis) investirà in Archer Aviation, startup californiana produttrice di velivoli electric vertical takeoff and landing (eVTOL) - in parole povere le macchine volanti -  che si quoterà al NYSE con una valutazione (equity value) di circa 3,8 miliardi di dollari.  ... (Leggi altro)

17.02.2021 11:20 GMT· 4 · Rispondi
FrancescoUltimo
FrancescoUltimo

La chiusura di febbraio potrebbe far partire un rialzo il cui obiettivo è il raddoppio delle quotazioni di EXOR: i consigli dell’analisi graficaIl titolo azionario EXOR (MIL:EXO) ha chiuso la seduta di contrattazioni del 12 febbraio a quota 67,5 euro in rialzo dello 0,81% rispetto alla seduta precedente.La tendenza in corso è rialzista sia sul time frame settimanale che su quello mensile e gli obiettivi sono quelli indicati nelle rispettive figure. È sul mensile, però, che i nostri Analisti hanno concentrato le loro attenzioni. Il mese di gennaio, infatti, aveva dato in chiusura un segnale molto negativo con la rottura del forte supporto in area 64,7 euro (I obiettivo di prezzo). Febbraio, invece, si avvia al recupero del supporto appena rotto e, quindi, candida EXOR a una nuova fase rialzista con obiettivi in area 95,2 euro (II obiettivo di prezzo), prima, e area 125,6 euro (III obiettivo di prezzo), poi.  ... (Leggi altro)

16.02.2021 09:30 GMT· 8 · Rispondi
AA Carlassini
AA Carlassini

7️⃣0️⃣  ... (Leggi altro)

15.02.2021 00:25 GMT· 1 · Rispondi
PDEP
PDEP

MOTIVO DI QUETSA SCROLLATINA...?????'  ... (Leggi altro)

10.02.2021 15:40 GMT· 6 · Rispondi
Angelo Coppolaro
Angelo Coppolaro

Se Vendessero IVECO ...come traspare dai Rumors.....Nuovi Max....  ... (Leggi altro)

08.02.2021 16:00 GMT· 1 · Rispondi
Angelo Coppolaro
Angelo Coppolaro

Obbiettivo consolidamento e raggiungimento Area 72,4 che sarebbe 2°Obbiettivo Frame Sett.   ... (Leggi altro)

08.02.2021 15:58 GMT· Rispondi
AA Carlassini
AA Carlassini

qualcuno sa' la data del dividendo?  ... (Leggi altro)

08.02.2021 13:08 GMT· Rispondi
Vania De Angelis
Vania De Angelis

Ha Gap da chiudere a 71,78  ... (Leggi altro)

08.02.2021 10:47 GMT· Rispondi
AA Carlassini
AA Carlassini

650000 v in chiusura e sfondano i 70 la prossima settimana   ... (Leggi altro)

05.02.2021 12:01 GMT· Rispondi
FrancescoUltimo
FrancescoUltimo

Alleluja   ... (Leggi altro)

05.02.2021 09:40 GMT· Rispondi
AA Carlassini
AA Carlassini

  ... (Leggi altro)

05.02.2021 09:19 GMT· Rispondi
AA Carlassini
AA Carlassini

C SIAMOOO  ... (Leggi altro)

04.02.2021 15:33 GMT· 3 · Rispondi
AA Carlassini
AA Carlassini

IVECO....  ... (Leggi altro)

04.02.2021 12:46 GMT· 5 · Rispondi
Contratti Tel
Contratti Tel

Non penso con l' effetto Draghi , rimanendo nella speculazione a brevissimo  ... (Leggi altro)

04.02.2021 11:31 GMT· Rispondi
AA Carlassini
AA Carlassini

è ora di andare a consolidare i 68 avanti tutta   ... (Leggi altro)

04.02.2021 10:47 GMT· 3 · Rispondi
Marco Micocci
Marco Micocci

EXOR N.V. Mean consensus BUY Average target price 72,28 € Last Close Price 64,60 € Spread / Highest target 29,1% Spread / Average Target 11,9%  ... (Leggi altro)

03.02.2021 18:00 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com