Nessun risultato
Exor NV (EXXRF)

Exor NV (EXXRF)

OTC Markets
78,70 -1,55 -1,93%
16:40:00 - Dati in Ritardo. Valuta in USD
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Giamma
Giamma

come lo vedete 60 ? Potrebbe ritracciare fino a quel livello ?  ... (Leggi altro)

1 ora fa· 1 · Rispondi
PDEP
PDEP

ottimo per comprare!!!  ... (Leggi altro)

6 ore fa· Rispondi
Aldo Wella
Aldo Wella

Non trovate strano questi volumi così bassi ! sembra che vi sia solo retail  ... (Leggi altro)

6 ore fa· Rispondi
trade2020
trade2020

850 milioni investiti.. I soldi dei dividendi.. A questi delle auto nn interessa nulla... Pensare che le avevo a 44 e le detti a 52..  ... (Leggi altro)

8 ore fa· 2 · Rispondi
Star Traders
Star Traders

Dopo le 13.45 se il tasso d interesse rimane invariato il mercato italiano è soprattutto europeo, ne benificia. Quindi call exor target 72  ... (Leggi altro)

21.01.2021 10:32 GMT· 1 · Rispondi
Alex Garbini
Alex Garbini

80 euro entro agosto   ... (Leggi altro)

20.01.2021 19:52 GMT· 1 · Rispondi
trade2020
trade2020

Da 65. 6 a 66.9 maledetti   ... (Leggi altro)

20.01.2021 16:44 GMT· Rispondi
trade2020
trade2020

Da 65.6 risalita di un punto   ... (Leggi altro)

20.01.2021 13:22 GMT· Rispondi
Andrea Volontè
Andrea Volontè

Io ho comprato. Con tutti i soldi che si becca grazie al DVD non può non salire   ... (Leggi altro)

20.01.2021 11:22 GMT· Rispondi
dario brambilla
dario brambilla

exor vale di più grazie a Stellantis, 83 € per Intesa . milano finanza  ... (Leggi altro)

20.01.2021 10:36 GMT· Rispondi
mar pe
mar pe

Se esce notizia di vendita Iveco vola alla grande e comunque salirà anche oltre i 76 vedrete.  ... (Leggi altro)

19.01.2021 15:47 GMT· 1 · Rispondi
Aldomaria Sticazzi
Aldomaria Sticazzi

Per quel che vale. (Teleborsa) - Gli analisti della banca d'affari Kepler Cheuvreux hanno rivisto al rialzo il target price su Exor a 76 euro dai 70 della precedente indicazione, mantenendo il giudizio "buy".  ... (Leggi altro)

19.01.2021 06:14 GMT· 3 · Rispondi
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli

I primi effetti contabili della fusione saranno inclusi nel bilancio semestrale al 30 giugno 2021. Fiducia e Pazienza  ... (Leggi altro)

18.01.2021 08:28 GMT· 1 · Rispondi
PDEP
PDEP

LA DOMANDA E' SEMPRE QUELLA ...COSA ASPETTA ESPLODERE VISTO ANCHE IL CARICO DI LIQUIDITA'???  ... (Leggi altro)

15.01.2021 15:01 GMT· 3 · Rispondi
ilPredatore
ilPredatore

momento buono per un primo ingresso.  ... (Leggi altro)

15.01.2021 14:02 GMT· 1 · Rispondi
peppe iodice
peppe iodice

MARKET TALK: Fca, Akros la vede a 17,40 euro 14/01/2021 10:35 - MF-DJ  ... (Leggi altro)

14.01.2021 10:46 GMT· Rispondi
peppe iodice
peppe iodice

SI VOLAAAAAAA  ... (Leggi altro)

14.01.2021 10:19 GMT· 1 · Rispondi
peppe iodice
peppe iodice

INCREDIBILE  ... (Leggi altro)

14.01.2021 10:08 GMT· Rispondi
peppe iodice
peppe iodice

prese  500   longggg  segue FIAT  ... (Leggi altro)

14.01.2021 09:41 GMT· Rispondi
Aldomaria Sticazzi
Aldomaria Sticazzi

mi porrò dubbi sulla vendita quando supererà i 72  ... (Leggi altro)

14.01.2021 09:38 GMT· 1 · Rispondi
peppe iodice
peppe iodice

68.50 €....nel mirino  ... (Leggi altro)

161061683586550.jpg 14.01.2021 09:34 GMT· Rispondi
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli

Bene 830 milioni nelle casse, controlla la 4a casa automobilistica al mondo, adesso possiamo andare tranquilli a 80 euro  ... (Leggi altro)

14.01.2021 09:26 GMT· 2 · Rispondi
Francesco Basso
Francesco Basso

Sono neofita a pagina 47 di JJ Murphy ma mi par di vedere che per qs titolo i 62,2-62,4 sono importanti. Supporto un anno fa e resistenza ora, che speriamo penetri. Chiedo venia... :)  ... (Leggi altro)

14.01.2021 09:18 GMT· Rispondi
PDEP
PDEP

previsioni .....?  ... (Leggi altro)

14.01.2021 08:15 GMT· 2 · Rispondi
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli

FCA annuncia che il dividendo straordinario precedentemente dichiarato è diventato incondizionato.  ... (Leggi altro)

13.01.2021 10:54 GMT· 1 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com