Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

Global Blue Group Holding Ltd (GB)

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
5,06
+0,05(+1,00%)
Chiuso
After Hours
5,24+0,18(+3,56%)
Prezzo Giusto
Sblocca
Min-Max gg
5,055,10
52 settimane
4,016,47
Chiusura prec.
5,01
Apertura
5,05
Min-Max gg
5,05-5,1
52 settimane
4,01-6,47
Volume
17.035
Volume Medio (3m)
29.728
Variazione su 1
-16,5%
Azioni in
239.282.371
Fair Value
Sblocca
Serie pagamento dividendi
Sblocca
Analisti
Sezione tecnica
Vendi Adesso
Vendi
Neutrale
Compra
Compra Adesso
Vendi Adesso

Gli utenti guardano anche

11,54
EXTR
-0,26%
153,87
J
+0,61%
85,99
IFF
+0,41%
346,72
HUM
-0,80%
3,880
SIRI
-0,51%
Cosa pensi oggi su GB?
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
o

Global Blue Group Holding Ltd Profilo Aziendale

Global Blue Group Holding AG, insieme alle sue consociate, fornisce servizi di elaborazione delle transazioni basati sulla tecnologia per commercianti, banche, acquirer, governi e viaggiatori in Europa, Asia e Pacifico e a livello internazionale. L'azienda opera in tre segmenti: Tax Free Shopping Technology Solutions (TFSS), Added-Value Payment Solutions (AVPS) e Retail Tech Solutions (RTS). L'azienda offre TFSS, un servizio di rimborso dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) che consente agli acquirenti idonei di reclamare l'IVA sui beni acquistati al di fuori del proprio Paese; e servizi di intelligence e marketing. L'azienda fornisce anche AVPS, un servizio che consente ai clienti di pagare nella valuta preferita, nel paese di origine o di destinazione, e nel punto vendita (POS) quando fanno acquisti al di fuori del paese di origine con i marchi Dynamic Currency Choice e Currency Select. Inoltre, offre servizi di conversione di valuta per i POS, soluzioni di reso per l'e-commerce, servizi di conversione dinamica di valuta (DCC) e servizi DCC presso gli sportelli automatici, nonché servizi di elaborazione multivaluta per i rivenditori online. Inoltre, l'azienda fornisce ZigZag, una piattaforma tecnologica che digitalizza completamente l'esperienza dei resi nel commercio elettronico e migliora il processo sia per i rivenditori che per i consumatori; Yocuda, che consente ai rivenditori di inviare ricevute digitali ai loro clienti; e ShipUp, una soluzione di coinvolgimento post-acquisto per gli acquisti online che consente ai marchi di fornire comunicazioni post-acquisto senza soluzione di continuità, proattive e di marca. Global Blue Group Holding AG è stata fondata nel 1980 e ha sede a Wangen-Brüttisellen, in Svizzera.

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.