Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
Ottieni gratuitamente quotazioni in tempo reale, grafici e allerte su azioni, indici, valute, materie prime e bond. Ottieni gratuitamente le migliori analisi/previsioni tecniche.
Più contenuti, maggiore velocità per quotazioni e grafici, e maggiore fluidità dell’esperienza solo sull’App.
Ultimi commenti Fincantieri
Il futuro non può essere che roseo .. ... (Leggi altro)
4 minuti fa· RispondiROMA (MF-DJ)--Fincantieri ha chiuso il 2020 con una perdita netta di 245 milioni (rispetto alla perdita di 148 milioni nel 2019). I ricavi, informa un comunicato, sono pari a 5,191 miliardi (-11%) e scontano gli effetti del Covid-19 con una perdita di 3,2 milioni di ore di produzione nei siti italiani e un differimento del valore della produzione di 1,055 mld. L''Ebitda si attesta a 314 milioni (320 mln nel 2019) e l''Ebitda margin al 6,1% (5,5% nel 2019). L''indebitamento finanziario netto ammont aa 1,062 miliardi (736 milioni al 31 dicembre 2019). "Nel 2020 la pandemia ha messo a durissima prova l''economia mondiale, senza risparmiare alcun settore, tanto meno la grande industria - ha affermato l''a.d. Giuseppe Bono - In questo scenario abbiamo dimostrato una notevole capacita'' di risposta riprogrammando le nostre produzioni anche con la revisione dei processi organizzativi. I risultati del quarto trimestre consolidano il miglioramento gia'' registrato in quello precedente come test ... (Leggi altro)
23 minuti fa· 2 · RispondiFincantieri: perdita 2020 a 245 mln (-148 mln in 2019) Fincantieri: ordini acquisiti per 4,5 mld per 18 nuove navi Fincantieri: Ebitda 2020 a 314 mln (320 mln in 2019) ... (Leggi altro)
24 minuti fa· Rispondi