Nessun risultato
FinecoBank Banca Fineco SpA (FBK)

FinecoBank Banca Fineco SpA (FBK)

Milano
11,5250 -0,1950 -1,66%
25/09 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Marco Marco
Marco Marco

massy er cosa hai capito da questa chiusura   ... (Leggi altro)

12 ore fa· 1 · Rispondi
MASSY ER
MASSY ER

domani capiremo molto.... forza finecoooo  ... (Leggi altro)

24.09.2020 15:36 GMT· 2 · Rispondi
Elvira Pitti
Elvira Pitti

Un titolo ciofeca  ... (Leggi altro)

24.09.2020 13:59 GMT· 3 · Rispondi
MASSY ER
MASSY ER

sospendessero mai un titolo quando scende ste m...e!  ... (Leggi altro)

24.09.2020 10:35 GMT· 1 · Rispondi
MASSY ER
MASSY ER

bene così... forzaaaaa suuuuu  ... (Leggi altro)

24.09.2020 10:35 GMT· Rispondi
MASSY ER
MASSY ER

forse hanno abboccato... speriamo!!!  ... (Leggi altro)

24.09.2020 07:52 GMT· 5 · Rispondi
Marco Marco
Marco Marco

schifezza  ... (Leggi altro)

23.09.2020 17:09 GMT· 3 · Rispondi
MASSY ER
MASSY ER

speriamo non rompa il minimo della candela outside  ... (Leggi altro)

23.09.2020 16:32 GMT· Rispondi
Elvira Pitti
Elvira Pitti

Che casso scende sempre x zio  ... (Leggi altro)

23.09.2020 16:12 GMT· Rispondi
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques

che disastro. Chiude sui minimi  ... (Leggi altro)

23.09.2020 15:27 GMT· Rispondi
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques

piazzano continuamente in vendita 500 pezzi al prezzo più basso del primo livello. Maledetti shortisti criminali  ... (Leggi altro)

23.09.2020 15:13 GMT· Rispondi
MASSY ER
MASSY ER

hanno buttato l'esca??  ... (Leggi altro)

23.09.2020 14:12 GMT· Rispondi
Pastry Simple
Pastry Simple

sbaglio o è sparito un post?!  ... (Leggi altro)

23.09.2020 09:54 GMT· Rispondi
iutubtradingstar
iutubtradingstar

Fase di debolezza e scenario di breve incerto   ... (Leggi altro)

22.09.2020 20:58 GMT· Rispondi
Marco Marco
Marco Marco

non sapete commentare?  ... (Leggi altro)

22.09.2020 17:22 GMT· Rispondi
Marco Marco
Marco Marco

continuando così andrà a 7  ... (Leggi altro)

21.09.2020 16:15 GMT· 2 · Rispondi
Marco Marco
Marco Marco

complimenti a questa banchetta  ... (Leggi altro)

21.09.2020 15:46 GMT· Rispondi
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi

ciaooo prossimo ingresso 11,38 o meglio aspettare più sotto?  ... (Leggi altro)

21.09.2020 10:15 GMT· 3 · Rispondi
Ciro Cipollaro
Ciro Cipollaro

Oggi si inizia ad assaggiare gli effetti negativi del Covid sulle economie mondiali più deboli e noi ci siamo.  ... (Leggi altro)

21.09.2020 08:30 GMT· Rispondi
Genius
Genius

Buongiorno   ... (Leggi altro)

21.09.2020 06:14 GMT· Rispondi
Marco Marco
Marco Marco

cmq secondo me nascondono qualcosa.   ... (Leggi altro)

18.09.2020 16:00 GMT· 1 · Rispondi
Alex Gioia
Alex Gioia

Preso altro cippino in chiusura  ... (Leggi altro)

18.09.2020 15:56 GMT· Rispondi
Marco Marco
Marco Marco

schifezza. ha perso tutto  ... (Leggi altro)

18.09.2020 15:41 GMT· Rispondi
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi

io incrementato ieri sera a 11,8   ... (Leggi altro)

18.09.2020 09:58 GMT· 1 · Rispondi
Salvatore Limatola
Salvatore Limatola

Troppe vendite pesano sul titolo  ... (Leggi altro)

18.09.2020 09:54 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com