Nessun risultato
FinecoBank Banca Fineco SpA (FBK)

FinecoBank Banca Fineco SpA (FBK)

Milano
13,1150 +0,1450 +1,12%
27/11 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Marco Marco
Marco Marco

una vergogna  ... (Leggi altro)

27.11.2020 14:59 GMT· Rispondi
Marco Marco
Marco Marco

sempre lenta come una ***  ... (Leggi altro)

27.11.2020 10:45 GMT· 4 · Rispondi
Marco Marco
Marco Marco

come mai sta ritracciando?  ... (Leggi altro)

26.11.2020 15:26 GMT· 1 · Rispondi
gianni fornaciari
gianni fornaciari

Questo titolo nei prossimi giorni lo troveremo a 13,50/70 non può essere diversamente.aspettare x credere...  ... (Leggi altro)

26.11.2020 15:05 GMT· Rispondi
Gregorio Alaimo
Gregorio Alaimo

ho visto qualche mese fà un analisi long  sul titolo buttata su due piedi con target 15 ovviamente da ponderare queste info  ... (Leggi altro)

26.11.2020 13:11 GMT· 1 · Rispondi
Marco Zanetti
Marco Zanetti

Ma chi compra a 13 dove pensa che arrivi?   ... (Leggi altro)

26.11.2020 09:11 GMT· 1 · Rispondi
Marco Marco
Marco Marco

cosa ne pensate per oggi?  ... (Leggi altro)

26.11.2020 07:41 GMT· 3 · Rispondi
Giada Salemi
Giada Salemi

dai trattorino 🚜🚜  ... (Leggi altro)

25.11.2020 14:44 GMT· Rispondi
William Guarnieri
William Guarnieri

serve una spinta..... dai ragazzi..aiutiamola...  ... (Leggi altro)

25.11.2020 12:56 GMT· Rispondi
MASSY ER
MASSY ER

gli indici non sono il trading ma in parte si.. e alcuni hanno ancora margine di salita rispetto ha tantissimi titoli del mib che a brevissimo tstorneranno un po'   ... (Leggi altro)

25.11.2020 12:07 GMT· Rispondi
MASSY ER
MASSY ER

mo ritraccia Laura però più positività mammamia  ... (Leggi altro)

25.11.2020 12:06 GMT· Rispondi
Pellanda Edoardo Eros
Pellanda Edoardo Eros

INSISTISI  ... (Leggi altro)

25.11.2020 08:38 GMT· 1 · Rispondi
MASSY ER
MASSY ER

vendi beltrami... ciaooo  ... (Leggi altro)

25.11.2020 08:07 GMT· 2 · Rispondi
William Guarnieri
William Guarnieri

purtroppo non parte..,..stanno aspettando un ritracciamento del MIB....🤔  ... (Leggi altro)

24.11.2020 14:19 GMT· 2 · Rispondi
Laura Beltrami
Laura Beltrami

Ripeto bravi chi ha venduto a 13  ... (Leggi altro)

24.11.2020 10:19 GMT· 9 · Rispondi
Marco Marco
Marco Marco

Fineco vive di tobin tax. fa comprare ed incastra  ... (Leggi altro)

24.11.2020 09:44 GMT· Rispondi
Marco Marco
Marco Marco

mangia solo soldi con questo giochetto che fa la mattina  ... (Leggi altro)

24.11.2020 09:43 GMT· Rispondi
Marco Marco
Marco Marco

andrà a 13?  ... (Leggi altro)

24.11.2020 08:16 GMT· 4 · Rispondi
Marco Marco
Marco Marco

parte a razzo e poi cade  ... (Leggi altro)

24.11.2020 08:10 GMT· Rispondi
Marco Marco
Marco Marco

che intenzione ha oggi? al solito? di rimangiarsi tutto?  ... (Leggi altro)

23.11.2020 09:02 GMT· 5 · Rispondi
Marco Marco
Marco Marco

previsioni per domani?  ... (Leggi altro)

22.11.2020 11:11 GMT· 1 · Rispondi
Marco Marco
Marco Marco

da schifo nuovamente  ... (Leggi altro)

20.11.2020 14:09 GMT· Rispondi
Inter80
Inter80

Investing italia su instagram , hanno creato una sezione tuttorial video su come usare gli strumenti era ora:?https://wwinstagram , hanno creato una sezione tuttorial video su come usare gli strumenti era ora: https://www.instagram.com/investingitalia/  ... (Leggi altro)

20.11.2020 13:53 GMT· 1 · Rispondi
Giada Salemi
Giada Salemi

dai trattorino non mi far fare brutta figura  ... (Leggi altro)

20.11.2020 11:30 GMT· Rispondi
Fausto Crespi
Fausto Crespi

anche oggi la peggiore banca  ... (Leggi altro)

20.11.2020 10:31 GMT· 1 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Polski Português (Portugal) Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com