Nessun risultato
Goldman Sachs Group Inc (GS)

Goldman Sachs Group Inc (GS)

NYSE
330,06 -0,58 -0,18%
20:57:21 - Real-time Cboe. Valuta in USD
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi

entrato a 208, mi sembra l'unica delle big bank Usa con una storia di crescita, anche Morgan in realtà ma è crescita inorganica...vedremo   ... (Leggi altro)

15.10.2020 19:16 GMT· 2 · Rispondi
Steve20
Steve20

OGGI SCHIZZA TUTTO  ... (Leggi altro)

14.10.2020 12:23 GMT· 1 · Rispondi
Christian Ruffoni
Christian Ruffoni

Domani 14 ottobre i conti.Importante tenere i 207 per consolidare il rialzo.  ... (Leggi altro)

13.10.2020 18:24 GMT· Rispondi
Marangi Alberto
Marangi Alberto

si vede un po di movimento a -1,67 miracolo  ... (Leggi altro)

30.07.2020 18:29 GMT· Rispondi
Marangi Alberto
Marangi Alberto

che fai risorgi dall'oltre tomba andando a -198%  ... (Leggi altro)

30.07.2020 15:22 GMT· Rispondi
Marangi Alberto
Marangi Alberto

oggi perde oltre il -2,60% che mazzata  ... (Leggi altro)

30.07.2020 13:48 GMT· Rispondi
Marangi Alberto
Marangi Alberto

anche oggi rosso di brutto che schifo di titolo  ... (Leggi altro)

30.07.2020 13:37 GMT· Rispondi
Marangi Alberto
Marangi Alberto

mi pr e ndono pu *****fa piu 088 ma e un miraggio  ... (Leggi altro)

29.07.2020 19:38 GMT· 1 · Rispondi
Marangi Alberto
Marangi Alberto

un miracolo che e verde   ... (Leggi altro)

29.07.2020 19:23 GMT· Rispondi
Marangi Alberto
Marangi Alberto

miracolo con sto titolo di mer.... fa +46   ... (Leggi altro)

29.07.2020 19:13 GMT· 1 · Rispondi
Marangi Alberto
Marangi Alberto

sempre rosso sto titolo di mer...  ... (Leggi altro)

28.07.2020 13:44 GMT· Rispondi
Marangi Alberto
Marangi Alberto

il titolo peggiore che mi poteva capitare  ... (Leggi altro)

27.07.2020 13:41 GMT· Rispondi
Marangi Alberto
Marangi Alberto

non avvicinatevi a questo titolo  ... (Leggi altro)

23.07.2020 15:02 GMT· Rispondi
Marangi Alberto
Marangi Alberto

un titolo che non vale un tubo state lontani  ... (Leggi altro)

22.07.2020 19:16 GMT· Rispondi
VM Max
VM Max

In pieno! Prossimi passi? Qualche idea?  ... (Leggi altro)

02.06.2020 15:04 GMT· Rispondi
GGekko
GGekko

direi che ci avete proprio azzeccato  ... (Leggi altro)

01.06.2020 16:14 GMT· Rispondi
Marketswizard
Marketswizard

Testa e spalle ribassista mensile. Come lo avevo già visto sul petrolio adesso vi dico cosa vedo. LA FINE DELL'INVESTMENT BANKING AMERICANO. Si va ai minimi del 2008 e forse SOTTO. BOMB IN THE USA  ... (Leggi altro)

15874751585304.jpg 21.04.2020 13:20 GMT· 7 · Rispondi
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi

brutta trimestrale eps 4,69 vs 5,52 delle aspettative e 6,04 dell'anno scorso,   ... (Leggi altro)

15.01.2020 13:14 GMT· Rispondi
GB18
GB18

indiscrezioni sulla trimestrale di domani?  ... (Leggi altro)

14.01.2020 16:14 GMT· Rispondi
ARGO COMPANY
ARGO COMPANY

INFATTI al momento le news sono ottime, credo che ci sia stata troppa negativita.. Del resto il grosso degli investitori ha parcheggiato il cash fuori dal mercato, per cui invece di uscire stanno rientrando... le buone notizie stanno rialimentando  la voglia di fare il grano . FEAR AND GREED INDEX assolutamente bilanciato.. Finche non arriva a 70 si sale  ... (Leggi altro)

16.10.2019 20:26 GMT· Rispondi
Umbtp
Umbtp

Però: +4% dai minimi di giornata, nonostante i dati non esaltanti.  ... (Leggi altro)

15.10.2019 19:08 GMT· Rispondi
Andrea1911
Andrea1911

PER GS vedo -2% in pre market  ... (Leggi altro)

15.04.2019 13:08 GMT· Rispondi
renato panella
renato panella

cosa pensate che fara il titolo con la trimestrale di lunedi 15 ?  ... (Leggi altro)

12.04.2019 16:32 GMT· Rispondi
antonio bagaglia
antonio bagaglia

sell  ... (Leggi altro)

16.01.2019 14:14 GMT· 3 · Rispondi
Paul Ferro
Paul Ferro

Buoni i conti del 4 trimestre .. good piu 3%  ... (Leggi altro)

16.01.2019 13:48 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com