Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

Goldman Sachs Group Inc (GS)

Xetra
Valuta in EUR
Responsabilità
387,00
+7,90(+2,08%)
Chiuso

GS Discussioni

to the moon
chiano chiano ahe'
chiude verde
È una grande banca fatta da vertici abili e investitori intelligenti. A differenza di bank of america….con gli utili posotivi scende….🤨
Dai sta risalendo…🥹
infatti non è drammatica la cosa
su su dai che non è così grave
Peccato!!!! Mannaggia!! Che poi un dato è positivo e uno negativo…
che dati ci sono?
utili
lo so volevo sapere come erano...bhe vedo comunque che sono inferiori alle attese ma comunque non male
c'è qualcuno qui?
penso che salirà c'ho messo due lire , vediamo
Bank of american ha superato le previsioni…credo lo fara’ pure Goldman!! Daiiiiii
nfatti e poi comunque non ha mica problemi economici..
oggi i certificates di Goldman sachs quotati su borsa italiana non fanno ne denaro ne lettera,NESSUNO! Qualcuno ha info in merito?
eh beh ce n'è qua da shortare hai voglia almeno fino a 250
wooo ATTENZIONE FBI
THE FEDERAL RESERVE IS INVESTIGATING GOLDMAN SACHS
P/E interessante a questo prezzo
Bhe ha un bel grafico di lungo periodo se qualcuno vuole approfittarne
trimestrale imbarazzante 😱
Dove posso vedere le previsioni di questo trimestre? Gennaio/febbraio/marzo? Opinione?
trimestrale tra qualche giorno chissà
Snam è la miglior azienda italiana quotata in Borsa, ma anche la piu' sottovalutata.E' la n.1 in europa 42.000 km di gas pipelines( tubi) adatti anche al trasporto idrogeno, ha Stogit siti di stoccaggio gas in Italia 8 tra i primi in Europa), ha una società Snam4Mobility per la mobilità green, ha la Renovit per efficienza energetica edifici, ha De Nora per elettrolizzatori, ha 20% del Tap che verrà raddoppiato, ha come soci CDPReti (Ministero) e Banca d Italia, ha flussi di cassa certi con dividendi in crescita fino al 2026 già certificato, ha un programma di buyback deliberato e non ancora attuato, ha un p/e ( rapporto prezzo utili) di appena 13.4 volte, rispetto al settore 18.8 volte, e rispetto a Terna che ha p/e 18.4 e addirittura la concorrente belga Fluxys ha p/e 24.8. E' sottostmata ,il suo prezzo è 4.66euro in Borsa ma OGGI gia per tutto cio dovrebbe essere a 14euro, solo per il p/e con il settore dovrebbe essere a 6.7euro. Comunque Snamda un acconto dividendo di 0.11euro il 25/1/2023 e un saldo di 0.157euro il 26/6/2023. Snam ha acquisito 2 Navi metaniere e realizzerà 2 rigassificatori di Piombino e Ravenna, Snam finalmente realizzerà anche il corridoio Sulmona per il gas , il corridoio Adriatico grazie al Governo Meloni, Snam ha accordi con FF.SS per i treni a idrogeno, ha accordo con ENI per gas algerino e in generale dal nord africa ( anche idrogeno verde in futuro), Snam ha accordi con fondo Mubadala, con Shell, ed ha un piano ZEROCARBO al 2040. Snam è leader per il progetto HUB DEL MEDITERRANEO.
Forse è sottovalutata perché qualche banca americana tedesca francese stanno per fare a fine 2023 un magheggio sull'Italia facendo cadere tutti i valori snam inclusa per poi comprare tutti i gioielli per pochi spicci per azione?
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
SUPERCESSO 💩🤮🤡
Banca di 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡ASSOLUTI
Titolo da🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
PEGGIOR BANCA DI SEMPRE CON TARGET A 145 PER STA💩
TITOLO STRACOTTO
PEGGIOR BANCA DEL PIANETA... GOLDMANSUKA HA UN TARGET A 145 IN PRIMIS, DESTINATA AL DEFAULT
Che gentaglia in GoldmanSuka... Paia. zzi di prima categoria 🐔💩🤮🤡 TG 145
Ces. 💩🤮🤡🐔so da brivido npl a iosa
Obrobrioso💩💩💩💩💩
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.