Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Grifal SpA (GRALA)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
2,17
-0,08(-3,56%)
Dati in tempo reale
GRALA Punteggio
Prezzo Giusto
Sblocca
Min-Max gg
2,172,17
52 settimane
1,942,91
Chiusura prec.
2,25
Apertura
2,17
Min-Max gg
2,17-2,17
52 settimane
1,94-2,91
Volume
1.000
Volume Medio (3m)
14.702
Variazione su 1
-10%
Azioni in
11.382.138
Fair Value
Sblocca
Serie pagamento dividendi
Sblocca
Analisti
Sezione tecnica
Vendi Adesso
Vendi
Neutrale
Compra
Compra Adesso
Vendi Adesso

Gli utenti guardano anche

0,2185
TLIT
-0,23%
5,924
ENEI
0,00%
2,2270
SPMI
0,00%
0,7720
FCT
-0,90%
5,358
NEXII
0,00%
Cosa pensi oggi su GRALA?
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
o

Grifal SpA Profilo Aziendale

Grifal Group, leader italiano nel settore del packaging, nasce nel 2021 con le acquisizioni da parte di Grifal SpA, azienda storica operante dal 1969 e quotata su Euronext Growth Milan, dei rami operativi di Tieng Srl e di Cornelli Brand Packaging Experience Srl successivamente incorporata dalla capogruppo. La strategia prevede di: consolidare la progettazione e la costruzione di macchinari che mettono a frutto tecnologie innovative per l'ondulazione di materiali e per la packaging automation. rendere la tecnologia cArtù e la linea di prodotti cushionPaper i nuovi standard di imballaggio ecosostenibile, attraverso lo sviluppo di una rete internazionale di siti di produzione in partnership con aziende produttrici di imballaggi. Il primo passo della strategia di internazionalizzazione è stato creare la società interamente partecipata Grifal Europe Srl, attraverso cui è stata avviata la produzione di imballaggi in cArtù anche in Romania. Il sito produttivo misura 4.200 mq ed è dislocato a Timisoara, al centro di un'area industriale di rilievo e crocevia di importanti assi logistici. Grifal Europe Srl ha inoltre superato gli audit di qualità di diverse multinazionali del settore Elettrodomestici. Nel 2023 è stata annunciata la prima joint venture, in Portogallo, grazie all'accordo stretto con Grupo José Neves. La società Seven cArtù Lda, difatti, mette a fattor comune competenze e capacità nella trasformazione dei materiali ondulati a base carta.

Dipendenti
165
Mercato
Italia
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.