Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

Henkel & Co KGaA AG Pref (HNKG_p)

Stoccarda
Valuta in EUR
Responsabilità
89,86
+0,34(+0,38%)
Dati in Ritardo

HNKG_p Discussioni

Dividendo 2024!?
dividendo euro 1,85 data 27 aprile 2023
quindi lo percepiamo il dividendo??
ovvio
quando?
25 aprile
mah.. praticamente l' unico titolo del Dax che continua a scendere o non rimbalza. Non riesco a capire perché e non trovo
64,48 è un buon prezzo?
Buyyyy
Non avrei mai creduto che investire in criptovalute potesse essere così redditizio, ho iniziato con $ 2500 e sto guadagnando $ 8500 in una settimana tutto grazie alla signora Juliana che consiglio ➡️ Juliana B Anthony su Face⏏️book A 📞 📞 ✅✅✅✅🇺 🇸👉👉 whatap +447848450290 per segnali commerciali quotidiani e linee guida per investire in criptovalute.
+2% proprio dopo che l'ho venduta?!?!
come mai non scambia più dal giorno 22.07?
a milano?!? i volumi sono ridicoli, è normale che nessuno la compri...
anche lo scorso mese quasi un'azione su 10 è stata ricomprata dal programma di buy-back, già arrivato a 349 su 800 milioni di euro di spesa
io continuo a dire che è sopravvalutato
com'è possibile, vale quanto dieci anni fa e nel frattempo è arrivata fino al doppio di adesso?!?
due settimane, ed il gap a 61,36 ancora non è stato chiuso, e sembra così vicino...
A sti prezzi si compra
ma perchè non mi sono accontentato di due spicci e non l'ho venduta a 64?!?
mi sono distratto e sono ancora qui a farmi la stessa domanda...
oggi non se la fila proprio nessuno, neanche 80mila azioni scambiate in due ore e mezza
Sotto gli 80 è regalata
per fortuna qualcuno se ne sta accorgendo, nonostante qualche battuta d'arresto si vede dopo pasqua un certo brio e voglia di salire
La prossima nel settore small cap green a partire sarà Estrima… atteso boom prima del Cda dopo aumento ordini del 71% per le sue macchine elettriche…espansione in altre 20 città dopo Parigi, Amsterdam, Roma e Milano.
com'è tonica oggi, non si vedevano queste cifre dal 23 marzo
dividendo incassato, trimestrale uscita, è ora di rimbalzare decisi... primo target il gap appena lasciato aperto sopra 62!
chissà se ha recuperato per poi riperdere tutto giovedì all'uscita dei dati definitivi
i dati preliminari parlano di riduzione ebit e EPS in un ranger compreso tra -35% e -15%...abbiate pazienza..titolo da tenere in portafoglio in attesa di tempi migliori
Ma che news ci sono?
potevo uscirmene ieri con 500 euri di guadagno...
Scusa, ma cosa succede?….
risultati preliminari della trimestrale
grazie
che illusione, ha già perso 2 euri dai massimi di oggi
E' iniziato il buyback?
sì, e mi sembra si veda... (In the period from April 19, 2022 through April 22, 2022 a total of 261,723 preferred shares (ISIN DE0006048432) and 59,511 ordinary shares (ISIN DE0006048408) were acquired as part of the share buyback program of Henkel AG & Co. KGaA,)
in realtà cercando meglio era iniziato a febbraio, ed hanno speso 223 milioni sugli 800 che si erano prefissi. se vai sul sito di henkel c'è un resoconto giorno per giorno
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.