Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

Terawulf Inc (WULF)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
2,63
-0,07(-2,59%)
Chiuso
After Hours
2,56-0,07(-2,66%)

WULF Discussioni

0,7?
Dite cose assurde!!
Daje wulf vogliamo i 7
forza wulf !!
buon momento x entrare???
i bitcoin salgono...lei scende
3,20 poi 4 $ . Punta in alto
Tornato in pari
Poca paura terawulf
dovrebbe o potrebbe fare come CLEAN..tutto e' possibile
Al momento impossibile...sia come debito residuo sia come potenza di estrazione sia come numero di azioni in circolazione.
Difatti sta’salendo di più oggi delle sorelle
Gli obbiettivi previsti non effettuati.Ma negli ultimi anni i bilanci sono in aumento🙏
Hai letto un'altro bilancio
Riduzione del debito,liquidità è quello che con i tassi alti chiede il mercato
altro miners spazzatura in buona compagnia di Hut 8 Iren hive ecc ecc
E uno spettacolo sta crosta puo andare a zero in un amen ha perso il 150% sul nulla!!
concordo spazzatura dopo l Alhving tra l altro ci sarà una selezione darwiniana di chi resterà sul mercato
Sono minusvalenze da compensare non pensate che resusciteranno e 3erda pura
ma per favore non diciamo k.....te sarà un miracolo se arriva a 4 che significa raddoppiare il prezzo che è tantissimo....
A 4 c'era un mese fa' con il Bitcoin che valeva 15k in meno... quando vogliono il raddoppio lo fanno in una settimana non è un buono postale...
ciao, qual'è il vs target? dite che a 8$ una capatina possa farla?
Potenzialmente potrebbe arrivare anche più in alto se il bit arrivasse a toccare nuovi massimi, in piena bullrun se arrivasse a capitalizzare un x5 dai valori attuali, salvo ulteriori diluizioni per finanziarsi...se pagano il debito e mantengono l'aumento dell' Eh/s promesso fino al 2025, altro punto a favore e essere già dentro al Ai altro settore molto redditizio in futuro... bisogna seguire passo passo l'evoluzione del titolo.
Riporta solide prestazioni finanziarie, ribadisce il piano per la crescita organica e la continua riduzione del debito nel 2024 Previsioni sull'economia dell'unità mineraria Bitcoin leader del settore per il 2024 Obiettivo: 300 MW di capacità infrastrutturale operativa entro la fine del 2024 e 550 MW nel 2025
TeraWulf prevede di pubblicare i risultati finanziari per il quarto trimestre e l'intero anno 2023 intorno a martedì 19 marzo 2024. I risultati non certificati contenuti in questo comunicato stampa sono preliminari e soggetti al completamento delle procedure contabili e di revisione annuale e sono pertanto soggetti ad aggiustamenti .
Sul loro sito c’è una comunicazione ufficiale con un bilancio preliminare,rispetto al 2022 hanno fatto in notevole salto in avanti ma il mercato non apprezza
potrebbe fallire anche con il btc a 1ml
non sale manco con la dinamite
Porcheria
Quanti BTC mina al mese ?
Vuoi dire quanti ne butta per insaccocciare i soldi e aumentare i debiti e una azienda bollita
Circa 350,finora non ha mai superato i 400… se bitcoin non arriva a 100mila dopo l’halving fanno fatica a rimanere a galla,anvhe se stanno cercando di aumentare la capacità di estrazione
infatti è così insieme a hive hut 8 Irene tutti titolacci
Comincio a pensare da come si muove ultimamente che sia diventato un titolo spazzatura
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.