Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili. La nostra AI l'ha scelta nel Marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?Trova subito azioni

Innodata Inc (INOD)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
6,330
+0,590(+10,28%)
Chiuso
Pre Market
6,3300,000(0,00%)

INOD Discussioni

Buongiorno, qualche aggiornamento. Titolo su cui investite?
NEW YORK - Innodata Inc. (NASDAQ:INOD), società globale di ingegneria dei dati, ha annunciato oggi di aver ritirato la proposta di acquisizione di tutte le azioni di Appen Limited (ASX:APX). L'offerta, inizialmente presentata il 13 febbraio 2024, è stata resa pubblica da Appen il 12 marzo a seguito di un blocco delle contrattazioni presso la Borsa australiana (ASX) e di una successiva richiesta di divulgazione. La proposta indicativa e non vincolante era destinata a rimanere riservata, una condizione che Innodata ha sottolineato nella sua dichiarazione di ritiro.
L'azienda australiana di software Appen ha ricevuto una proposta da Innodata, azienda statunitense di soluzioni di dati digitali, per una potenziale fusione in un accordo interamente azionario, ha detto martedì. Appen ha detto che la proposta offre 0,70 dollari australiani di azioni Innodata per ogni azione della società, il che "rappresenta un premio superiore al 100% rispetto al prezzo delle azioni al momento in cui è stata fornita la proposta indicativa".
* WOLFPACK RESEARCH - ARE SHORT INNODATA INC
Uscito 10,90 con buon gain..In bocca al lupo a chi è investito.. Ho trovato un altro business incredibile e mi serviva liquidità..
quel gap aperto sarà il mio punto di rientro dopo che avrò venduto. Che ne pensate?
Si mi sembra un buon ingresso per rientrare in futuro.. Adesso bisogna capire a quanto vendere è salita molto ultimamente ed è normale c è chi porta a casa.. A quanto pensi di vendere tu?i
dal grafico che ho disegnato potrebbe arrivare a 14,29 senza resistenze. Vedo un TS rialzista. la prima resistenza importante la vedo a 14.79
Grazie
Bellissimo spike.. vediamo se arriva in area 9 nel breve
Da dopo il crollo di inizio settembre è sostanzialmente in laterale, sembra ingessato..
Scrivilo ancora per favore:D
Infatti sembra che mi abbia sentito..c è qualche notizia che tu sappia?
Spero in un rimbalzo a breve
Che ne pensate di questo andamento?
Andamento laterale ribassista direi in questo momento,l indice d altronde sta rintracciando e il titolo ha poca forza.. servirebbe una buona notizia che dia benzina..
Con tutto questo volume non sarei stupito se chiudesse verde 😅
No verde oggi non credo comunque ha recuperato un po' stava a -14.Alla fine non ho ancora comprato delle altre..Somo molto indeciso nel timing d ingresso..Il fatto è che il trend primario al momento è ampiamente ribassista..Tu che dici?
nel tempo è stata capace di fare -20 in un giorno e di salire + 35 in tre in giorni. Se è vero quello che dicono che ha preso grossi contratti con le aziende top di mercato, alle prossime trimestrali dovrebbe salire parecchio, ma la salita comincerebbe prima. io mi ci diverto molto con questa azione perchè nella sua imprevedibilità è abbastanza costante
Ne ho prese un po' a 6.62 ora
a quanto era il gap? io ce l'ho segnato a 6,39 sul grafico
sicuramente ora è chiuso
Si è chiuso era a 6,26 ma qui c è qualcosa che non sappiamo..scende veramente troppo..
per ora il supporto ha resistito
La caduta puo' essere per la vendita del Ceo?
Nessuna notizia, crollo senza motivo tipo Nvdia
Solo speculazione allora..tanta anche.. vabbè allora quasi quasi venerdì entro..
C è qualche notizia negativa che qualcuno sappia?sta crollando..
Ero tentato di entrare anch'io poi ho desistito.. qualche notizia ci deve essere però perché -20 non è normale..
Anch'io non ho trovato notizie.
ho continuato a cercare e non ho trovato niente
Gia Ca' che pmc hai tu?Alla fine il gap per poco ma non l ha chiuso.. Dovrebbe con il tempo tornare sui massimi in teoria..
su un conto ho 7,60 e su un altro 9.85, ho incrementato venerdi a 8,75. Vedendo il grafico mi aspetto che salga a breve, poi prima o poi tornerà a chiudere il gap, ha sempre fatto così. la prima volta sono entrato a 4, per cui un po' di storico ce l'ho
Io a 8,43 ma ne ho poche.. Vorrei prenderne altre sto valutando il momento più opportuno
INNODATA INC. (NASDAQ:INOD) today announced that it will report Third Quarter 2023 results after the market closes on Thursday, November 2, 2023
road to 18
8 o 18....😅
per voi va a chiudere il gap a 6,26?
la sto aspettando li per incrementare
Secondo voi allora conviene aspettare la chiusura del gap per entrare?non è lontanissimo ormai..
Io una parte di azioni ce l’ho già, aspetto la chiusura del gap per incrementare. Da quando la seguo ha sempre chiuso i gap
È un’incognita in 3 anni che sto dentro ho visto di tutto
è una scommessa al buio....
Io ci credo
❤️🔥🔥🧘
The stock lies in the middle of a very wide and strong rising trend in the short term and a further rise within the trend is signaled. Given the current short-term trend, the stock is expected to rise 48.9% during the next 3 months and, with a 90% probability hold a price between $10.93 and $17.46 at the end of this 3-month period
se traduci ti dico grazie.
Boom
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.