Nessun risultato
Intel Corporation (INTC)

Intel Corporation (INTC)

TradeGate
49,98 -2,02 -3,88%
19:45:00 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
MarcelProust
MarcelProust

La chiusura dà un ottimo messaggio, peccato solo per i volumi...ma siamo sui massimi, settimana cruciale. stay loooong! :)  ... (Leggi altro)

21 ore fa· Rispondi
Marc Schwingen
Marc Schwingen

Intel ti amo !!   ... (Leggi altro)

19.02.2021 16:04 GMT· Rispondi
Stefano Ste
Stefano Ste

venduto a 62 ,buon gain a chi resta. appena ho liquidità rientro ,per me rimane un azienda da avere nel portafoglio  ... (Leggi altro)

18.02.2021 14:26 GMT· Rispondi
Semper Augustus
Semper Augustus

Quelli di reddit stanno puntando su questa  ... (Leggi altro)

15.02.2021 08:34 GMT· Rispondi
Antonino Fiorentino
Antonino Fiorentino

Evviva Intel!! Cannavó aspetti ancora i 45?!? Hahaha  ... (Leggi altro)

12.02.2021 20:35 GMT· Rispondi
Cosimo Solazzo
Cosimo Solazzo

Wimi hologram da seguire con attenzione ragazzi  ... (Leggi altro)

12.02.2021 17:01 GMT· Rispondi
Lorenzo Bellesi
Lorenzo Bellesi

Come mai questo rally raga ahah?!  ... (Leggi altro)

12.02.2021 15:55 GMT· 2 · Rispondi
LuigiDoe
LuigiDoe

Ha dei flussi di cassa che altri si sognano. Neanche in un periodo difficile lato prodotto, stanno affondando, in quanto le altre aziende sono comunque in difficoltà a rispondere all'enorme domanda dai vari settori. Quindi su che base dovrebbe fallire domani, come leggo da qualche parte?  ... (Leggi altro)

12.02.2021 15:16 GMT· 1 · Rispondi
Gian Luigi Vezzoni
Gian Luigi Vezzoni

Comprare   ... (Leggi altro)

11.02.2021 19:23 GMT· Rispondi
Luca De Simone
Luca De Simone

Entrare ora?  ... (Leggi altro)

09.02.2021 13:36 GMT· 2 · Rispondi
MarcelProust
MarcelProust

hahah dai raga non infierite...:)))  ... (Leggi altro)

05.02.2021 07:49 GMT· Rispondi
vivalolio
vivalolio

il bello che a furia di sparare a caso ogni 100ca...z..ate ne indovina una.. e si pavoneggia.. xo nn sa dove mettere le virgole ne gli accenti e le acca.. xo di finanza è il top player.. hahaha  ... (Leggi altro)

04.02.2021 15:22 GMT· 2 · Rispondi
Antonino Fiorentino
Antonino Fiorentino

Sarà stato sparato da un cacciatore il corvaccio...ride bene chi ride ultimo aspetta i 43 uccellaccio  ... (Leggi altro)

04.02.2021 15:15 GMT· Rispondi
vivalolio
vivalolio

Sebastiano cannavo il corvaccio nero dove si nasconde??  ... (Leggi altro)

04.02.2021 14:56 GMT· Rispondi
Antonino Fiorentino
Antonino Fiorentino

Tiene bene   ... (Leggi altro)

01.02.2021 16:10 GMT· Rispondi
DylanDog1990
DylanDog1990

Buongiorno a tutti, sono nuovo nell'ambito, mi stavo guardando un poco in giro e ho visto che intel potrebbe essere un buon asset da tenere in portafoglio, consigliate di entrare ora o aspettare?  ... (Leggi altro)

01.02.2021 13:13 GMT· 2 · Rispondi
Antonio Giordano
Antonio Giordano

ho letto di un interessamento di reddit sul titolo?è possibile?  ... (Leggi altro)

30.01.2021 20:10 GMT· 1 · Rispondi
Sebastiano Cannavo
Sebastiano Cannavo

vediamon se tiene lunedi  ... (Leggi altro)

29.01.2021 23:37 GMT· 1 · Rispondi
Antonino Fiorentino
Antonino Fiorentino

Tiene bene per essere venerdi, ottimo  ... (Leggi altro)

29.01.2021 14:48 GMT· Rispondi
Sebastiano Cannavo
Sebastiano Cannavo

MarcelProust,Seby si scrive con una b ,mi riferivo ché si scende 53,50 io faccio dinuovo il mio ingresso  ... (Leggi altro)

29.01.2021 11:00 GMT· 2 · Rispondi
Nicola Marrone
Nicola Marrone

ore 16: ordine Jagx. Poi che vada o meno al buon fine cio che si dice su Reddit, comunque Jagx è ad un buon prezzo adesso. TP sempre a 5. Ma entrando oggi, gia con un 3,85-3,9 si va piu che bene.  ... (Leggi altro)

29.01.2021 10:40 GMT· Rispondi
Sebastiano Cannavo
Sebastiano Cannavo

domani facciamo un altro giro 53,50 per poi ripartire dinuovo  ... (Leggi altro)

29.01.2021 00:19 GMT· 2 · Rispondi
vivalolio
vivalolio

barone grazie infinite per le notizie riportate, intuire l andamento delle quotazioni sulla base dei grafici e AT è come tentare di indovinare il risultato di una partita sulla base dei risultati precedenti.. se nn ci fosseró numerose variabili potrebbe anche funzionare ma in un mondo complesso dove tutto conta, risulta a dir poco approssimativo  ... (Leggi altro)

28.01.2021 20:58 GMT· Rispondi
MarcelProust
MarcelProust

bene bambini...è suonata la campanella, tornate dentro...:))) haha  ... (Leggi altro)

28.01.2021 16:17 GMT· Rispondi
trade2020
trade2020

Piu 6?  ... (Leggi altro)

28.01.2021 16:03 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Polski Português (Portugal) Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com