Nessun risultato
Intesa Sanpaolo SpA (ISP)

Intesa Sanpaolo SpA (ISP)

2,157 -0,059 -2,64%
22/03 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Denaro / Lettera 2,147 / 2,160
Min-Max gg 2,136 - 2,226
52 settimane 1,862 - 3,2
Chiusura prec. 2,215
Apertura 2,221
Fatturato 213.039.394
Av. Volume (3m) 124.867.390
Cap. mercato 39,75B
Beta 1,46
Ratio Prezzo/Utile 8,62
Dividendo 0,20 (8,89%)
Ricavi 25,84B
EPS 0,25
Prossima Data Utili 07.05.2019
Variazione su 1 anno - 27,82%
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Ettore Raro
Ettore Raro

Ieri può aver influito pure latracco economico degli USA SULLA LIRA TURCA MINACCIANDO LA TURCHIA DI NUOVE SANZIONI...  ... (Leggi altro)

1 ora fa· 2 · Rispondi
Forrex_Gump
Forrex_Gump

Intesa è il titolo IDEALE anche per ‘speculare’ (‘fare trading’?).. 1) oscilla entri 2-3 punti percentuali (così da perdonare eventuali errori di ingresso piu facilmente di quelli che fanno +10%~-10% 2) ha un maintrend NETTO e SOLIDO (ora up) che fa da rete di protezione e non si inverte facilmente - come se non ti fanno lo stadio, perdi la Champions o non compri Astaldi 3) anche i fondamentali (dividendo) aiutano chi sbaglia a tradare/speculare, perchè il ‘cerino in mano’ del long si tiene più colebtieri quando il d/y è alto...  ... (Leggi altro)

1 ora fa· Rispondi
Giancarlo Vero
Giancarlo Vero

Sembra che le vendite generali siano arrivate a causa dei cattivi dati economici pubblicati in Europa. L'indice Pmi manifatturiero nella zona euro è sceso molto. Ad aggravare su ISP è stato anche il giudizio di Credit Suisse con prezzo 1.80, questi secondo me sono da denuncia. Dovrebbero guardarsi in casa propria prima di sparare giudizi su altre banche. Io comunque continuo a differenza di altri di voi a dire che si è comportata meglio di altri bancari, vedi UNI, UBI, BPM... Certo dispiace vederla sprofondare così dopo tanta fatica a salire ma non è un caso isolato ma di tutto il settore bancario italiano e non. Buon weekend a tutti. L'america ha ritracciato e non di poco, speriamo sia stato solo un venerdì nero altrimenti si porta giù tutti i listini nelle prox sedute.   ... (Leggi altro)

2 ore fa· 4 · Rispondi
Mostra tutti i commenti (37401)
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 中文 香港 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+