Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Italgas SpA (IGm)

BATS Europe
Valuta in EUR
Responsabilità
5,06
0,00(0,00%)
Chiuso

IGm Discussioni

un saluto a quei tre pivletta che continuano a vendere a mezzo cent meno trovtevi tre batussi e fate sesso
🤣🤣🤣🤣🤣je 'o ver uaglio' 🤣🤣🤣
niente non riesco a comprare e ho pure alzato prezzo
cara Giada mi sa che non comprerai piu.....
non è detto
prese altre adesso 8000 a 5,14 si va a dividendo
Il vino bevilo con l’acqua Celotto, che oggi non ha fatto ne’ 5,14 ne’ 5,04.
Lo tengono basso.. ..... qualcosa non piace ai mercati 🤔🤔🤔
Se non si chiarisce la questione 2i rete gas questa non si muove. E' la peggiore di tutte le utilities con -15% in un anno, incredibile!
Peggio di Italgas c'è Snam a -16% in un anno.
sara' pure bassa ma la vorrei prendere a 5 e non ci riesco
incrementato
Misero +0,49 diversamente dalle altre utities. No buono.
Il Gallo che non sa quante uova fanno le sue galline si salvi chi può dichiarazione più vergognosa di cosi
❓❓❓
Mi pare sia da tempo la peggiore tra le utilities. Appena vado in pari esco. Mi ero fatto dei film su questo titolo, sbagliando di grosso.
il taglio dei tassi a giugno fa bene a tutte le utility in forte guadagno
Tranne italgas
Si. Sottoperforma le utilities
mi basterebbe solo che andasse a prendere i 5
Quanti treni persi per pochi cent
a 5.04 stamattina ho ceduto ad acquistato..fortunatamente
ne ho gia' volevo incrementare, ma vale la pena se prese a 5
queste sono occasioni che non capitano più se vogliono investire 5 miliardi il gas fa gola ancora
Se non si chiarisce la questione 2i retegas resterà lì. È pericolosamente vicino al supporto 5,02. Sono molto molto deluso. Non si muove neanche sulla prospettiva tassi. Mi sa che il business del gas è in difficoltà.
titolo fantastico prima o poi parte
Speriamo. Mi basta 5,5.
idem
Una mia opinione e ho in portafoglio il titolo,siamo in sovra capacità di produzione di gas naturale il futuro sarà l'idrogeno, nonostante questo non và a 4,7 ne a breve termine,ne a medio periodo, perché effettivamente Italgas ha il monopolio farà l'acquisizione,ma soprattutto è l'unica azione seria che non è mai salita dal debutto prende il 50% il nulla !!
L'idrogeno? Aspetta la prima devastante esplosione e poi mi dirai. L'idrogeno è un gas pericolosissimo e stranamente nessuno lo dice e la cosa mi suona strana.
incrementato oggi,.
pur'io
io non ci riesco xke' inserito 5
Fornisco a titolo gratuito 4 indicazioni operative, faccio da 14 anni questo mestiere ed ho anche pubblicato online i miei risultati reali, se ti serve aiuto dimmelo pure, mi dispiace ma sul forum vista la confusione e spam evito proprio di comunicare, qui sotto trovi i miei recapiti
.
pazienza sale la volevo prendere a 5
una volta acquisita 2i rete gas avra il monopolio. Se ritorna a testa i 4,7 - 4,8 incrementerò'. Guardate Cesare Minozzi. Re della porcellana.
scusa un azienda che da questo dividendo emetterà 2 bond e finisce la storia aumenti di capitale lasciali a saipem e tim
Il discorso è semplice. Se decidono di acquistare 2i rete gas questa crolla perchè fanno l aumento di capitale. E se non si rialza entro lo stacco del dividendo crolla sotto i 4.5. Bisogna sperare che le cose non succedano nello stesso momento. Spero che siano un minimo sveglio e che non vogliano portare il titolo sotto i 4........
Io credo che, ormai, con gli automatismi tecnologici nel trading, scattino vendite ed operazioni short sulla base di parole chiave tratte dalle info (debito, aumento di debito, aumento di capitale, etc.), senza un esame puntuale della tipologia di operazione, dei tempi di esecuzione e degli effetti prospettici sul business. E' successa la stessa cosa su A2A qualche settimana fa, quando era lanciata sopra 1,7 euro
MT sei illuso tu pensi che tu freghi loro o loro te???
Ma il problema non sei tu che scrivi queste fesserie ma la gente che ti mette anche like. Ma un’azienda del genere non farebbe mai un aumento di capitale per un acquisizione. Non avrebbe senso!! Al massimo emette un bond e ripaga il debito con calma. Se vuoi spaventare le persone cambia forum
La penso come te. 2i rete gas sta preparando quotazione su base 5 miliardi. Se la prendesse a 4 miliardi potrebbe convenire.
È pazzesco : -15% in un anno. È una società con un rendimento lordo del 7% superiore a quello di molte banche.
inflazione in rialzo e possibilità di tassi alti oltre il termine ipotizzato qualche tempo fa.....in questo scenario avrebbe senso indebitarsi ulteriormente con una operazione simile? che ne pensate?
Scusate.. il ribasso non ha senso..?🤔se de acquistare per 4 miliardi e accollarsi 3 di debiti.. cosa pensavate facesse… ha questa liquidità?
Chiusura 5,02 se qualcuno guarda ka chiusura del 26 febbraio dovrebbe essere doppio minimo cioè segnale rialzista per le prossime sedute 👍
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.