Nessun risultato
Italgas SpA (IGm)

Italgas SpA (IGm)

BATS Europe
4,91 -0,14 -2,81%
18:01:43 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
AndreZ_MIB
AndreZ_MIB

dopo aver disturbato per mesi il forum di eni e aver tradato da 6,8 a 7 con 200 pezzi...con il titolo che in due giorni è arrivato quasi a 9...ecco a voi il disturbatore seriale...x chi già non lo conoscesse...SLT ahahahahah  ... (Leggi altro)

4 ore fa· 2 · Rispondi
Saverio la Torre
Saverio la Torre

Ho messo un ordine di acquisto a 4,90  ... (Leggi altro)

7 ore fa· 1 · Rispondi
Saverio la Torre
Saverio la Torre

Buongiorno, normalmente qual é la media dei volumi?  ... (Leggi altro)

8 ore fa· 2 · Rispondi
Warren Ruggero
Warren Ruggero

off topic scusatemi...preso italgas ieri a 4,95 prezzo mi pare buono (mai avuto azioni italiane)...a livello di tobin tax come funziona? devo fare qualcosa o fa tutto la banca?  ... (Leggi altro)

9 ore fa· 1 · Rispondi
MAURIZIO CELAN
MAURIZIO CELAN

scusate qualcuno sa darmi info sulle differenze tra snam e italgas.......quale titolo è favorito? grazie  ... (Leggi altro)

9 ore fa· 1 · Rispondi
Francy29
Francy29

Deve assolutamente tenere questi livelli di prezzo. Il problema è che se il FTSE MIB storna, Italgas sta messa male  ... (Leggi altro)

21.01.2021 16:57 GMT· Rispondi
MAURIZIO CELAN
MAURIZIO CELAN

scusate sto seguendo il titolo da un po x entrare nel.timimg migliore.... le.prospettive x il.titolo come.sono nel.2021?grazie  ... (Leggi altro)

21.01.2021 16:27 GMT· 4 · Rispondi
Etnadoc Colata lavica
Etnadoc Colata lavica

Che titolo veramente schifoso  ... (Leggi altro)

21.01.2021 15:11 GMT· 4 · Rispondi
Andrea Boni
Andrea Boni

sta colando a picco ...  ... (Leggi altro)

21.01.2021 15:05 GMT· Rispondi
Claudio Campastro
Claudio Campastro

sottovalutato italgas ho letto accordi per idrogeno verde  ... (Leggi altro)

21.01.2021 11:06 GMT· Rispondi
MARIO FERRARA
MARIO FERRARA

E' chiaramente sottovalutata, questo se le quotazioni riflettessero il valore di medio-lungo periodo. Ma il mercato ormai guarda a un orizzonte di qualche settimana al massimo e allora sta andando sui titoli sensibili al possibile aumento dei tassi, leggasi bancari, penalizzando le utilities, tipicamente titoli che beneficiano di tassi fermi o in calo. Tocca farsene una ragione.  ... (Leggi altro)

21.01.2021 10:57 GMT· 1 · Rispondi
Claudio Campastro
Claudio Campastro

non c'è un giorno che la vedi verde.Non si tratta del titolo ma pura speculazione ormai in questo paese  ... (Leggi altro)

21.01.2021 10:16 GMT· 1 · Rispondi
emilio panzironi
emilio panzironi

buy and forget  ... (Leggi altro)

20.01.2021 13:04 GMT· 1 · Rispondi
Alberto Villani
Alberto Villani

Mah discesa senza alcun senso ...  ... (Leggi altro)

20.01.2021 13:04 GMT· Rispondi
Massimiliano Masi
Massimiliano Masi

Anche le Snam sono sotto pressione in questo periodo, tutto il comparto utilities non va bene.  ... (Leggi altro)

20.01.2021 11:44 GMT· Rispondi
Francy29
Francy29

Ecco che qualche mascalzone di quelli che speculano con i soldi della gente comune si prepara a vendere e a fare perdere valore ad una delle pochissime aziende valide del nostro derelitto paese.  ... (Leggi altro)

20.01.2021 11:36 GMT· Rispondi
Claudio Campastro
Claudio Campastro

discesa senza una logica  ... (Leggi altro)

20.01.2021 08:37 GMT· Rispondi
Francy29
Francy29

Ormai è evidente che scenderà ancora, e questa è la dimostrazione che la borsa è ormai un gioco d'azzardo.  Discesa senza alcun senso logico  ... (Leggi altro)

20.01.2021 08:15 GMT· Rispondi
Giorgio Mercurio
Giorgio Mercurio

Sono entrato anch'io 5,02,per il dividendo se ne parla a maggio?  ... (Leggi altro)

19.01.2021 18:14 GMT· 1 · Rispondi
Francisco Scaramanga
Francisco Scaramanga

quotazione palindroma  ... (Leggi altro)

19.01.2021 17:19 GMT· Rispondi
Francy29
Francy29

Tra i peggiori cinque del FTSE MIB  ... (Leggi altro)

19.01.2021 16:40 GMT· 2 · Rispondi
Etnadoc Colata lavica
Etnadoc Colata lavica

Se chiude 5,025 e doppio minimo segnale rialzista   ... (Leggi altro)

19.01.2021 15:59 GMT· Rispondi
emilio panzironi
emilio panzironi

3° ingresso a 5  ... (Leggi altro)

19.01.2021 15:18 GMT· Rispondi
AndreZ_MIB
AndreZ_MIB

sotto 5 si incrementa senza se e senza ma.. non esistono notizie bearish. solo pura speculazione.   ... (Leggi altro)

19.01.2021 15:01 GMT· 1 · Rispondi
Migliori Danilo
Migliori Danilo

Capitali impegnsti su altri lidi Arriva arriva .... quando tutti cadranno   ... (Leggi altro)

19.01.2021 14:33 GMT· 1 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com