Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Jumia Technologies AG (JMIA)

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
4,06
+0,02(+0,49%)
Chiuso
Pre Market
4,15+0,09(+2,22%)

JMIA Discussioni

Questa torna sotto i 3
a ecco... cmq si anche io sto per comprarne altre le avevo vendute a 4.25 penso che una capatina a 3.90 la faccia.. in ogni caso le riprendo. però se non ricordo male il primo trimestre non ha mai fatto faville.
Si, conta che io le venderó quando arriveranno in un range dai 22 ai 25… altrimenti tengo. Ho avuto diverse occasioni per fare un gran bel profit ma il mio goal è quello.
io punto a farmi la pensione ahahhaah
Ora servirebbe il consiglio di uno bravo per azzeccare l'ingresso
Fino a quando i volumi resteranno bassi si tratta solo di speculazione. Da giorni, siamo a una media di poco piu di 2 milioni di azioni scambiate al giorno. Il rimbalzo avverra con un notevole rialzo dei volumi e quello sara il momento buono per entrare.
non sono così convinto che 2 milioni siano pochi.. secondo me sono in media con il suo solito
per me sempre più un testa spalle..
I volumi sono bassissimi. Stanno semplicemente buttando fuori chi, purtroppo, ha bisogno di incassare e teme di perdere tutto. Secondo me, a breve, farà un bel rimbalzo. Tra poco più di un mese usciranno i risultati del primo trimestre di quest'anno e, se dovesse ancora scendere, sono certo che ci saranno massicci acquisti. In ottica long è un titolo appetibilissimo anche a 8 dollari, figuriamoci a 4 o 3 o ancora meno. Personalmente li ho a 4,90 dollari e a 8 non ho venduto. Se dovesse scendere intorno ai 3 dollari, raddoppierò l'investimento e attenderò tranquillo che il capitale investito si decuplichi. E' solo questione di tempo.
Scusa ma su che Time? Io sinceramente non la vedo molto! Secondo me ripeto prossimi supporti sono circa sui 4.3(se perdiamo definitivamente i 4.5), poi 3.9 e se non tiene neanche quello c'è rischio che torni in area 3.2 ! Spero di no!
io la vedo come te e se devo scommettere vedo il rimbalzo a 3.9
Volumi crescenti in zona verde. Potrebbe essere l'inizio di un buon rialzo. Se così fosse, dovrebbe riprendere gli 8 dollari in breve tempo, per poi iniziare ad aggredire il mercato portandosi a ridosso dei 20 dollari prima dell'uscita dei dati riferiti al 2 trimestre 2024. In bocca al TORO ragazzi! Comunque vada, Jumia è un ottimo investimento in ottica long.
Speriamo bene...
preciso proprio..
al di là dei volumi ragazzi che spinta che ha.. glo altri titoli fanno fatica ad uscire dal rosso oggi mentre lui ha fatto proprio una bella risalita
Volumi molto bassi. Stanno buttando fuori i disperati prima della prossima trimestrale.
esatto
15/05
14 maggio
potrebbe star facendo la spalla dx?
Parte adesso
2,8
A 5$ si può tentare un BUY?
Secondo le in proiezione long stai benissimo, sono abbastanza fiducioso che long term faccia bene, non dimentichiamoci che l’africa è il continente del futuro
Io aspetterei prima se tiene il range 4.5/4.8! Credo che almeno li ci portino! In quesl caso aggiungerei !!
credo anche io che la forbice potrebbe essere quella.. sicuro intorno a 4.30 ci sono un sacco di pentiti come me che ricomprerebbero però potrebbe non andarci più e stare sui 4.5/4.8 come dici tu
tutta speculazione, la fanno salire fin dove vogliono, tanto è poco capitalizzata, poi la shortano fino all'indecenza e appena c'è uno straccio di notizia riprende la giostra. comunque c'è da sperare in qualche Hood news e nei primi utili alla prossima trimestrale
Che il trend si sia pesantemente invertito credo sia oggettivo, oggi ulteriore riprova.
Segnali molto brutti Back to reality
Segnali si intende news o il calo degli ultimi giorni ?
Penso intenda l’inversione del trand
Io la vedo grigia, voi cosa ne pensate di questa discesa?
Jumia in proiezione long sta messa bene. L'attuale discesa è solo speculativa. Potrebbe ripartire da un momento all'altro. Personalmente, se dovesse scendere sotto i 4 euro, ne comprerò ancora. Adesso le ho a 4,8 euro.
Ci vuole pazienza fino slle prossime trimestrali almeno
Fine della corsa.
troppo troppo poco ancora il fatturato comunicato. Non mi convince per nulla.
mi auguro che il supporto sia questo...6/6.5
Mario Io spero che tu abbia ragione per il discorso 20 dollari ma non credo li vedrà prima della prossima trimestrale.. più che altro ora bisogna capire su quale supporto ricomincerà a salire..
Il prezzo attuale di JUMIA, raffrontato a quello degli anni precedenti, dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 $. Ricordiamoci sempre che la Borsa sconta tutto in anticipo. Se la prossima trimestrale fosse addirittura migliore di questa ultima, potrebbe addirittura salire tranquillamente oltre i 20$.
Beh dai la vedo dura!!! Già arrivare a 20$ cmq sarebbe un grandissimo traguardo! Poi per la prossima trimestrali mi sembra impossibile! Come scritto se già a fine anno (con i tagli dei tassi) ci troviamo sui 12/14 sinceramente per me sarebbe già buonissimo !
what? confrontando con cosa? era una bolla assurda. Devi raffrontare multipli con concorrenti.
penso anche io che il periodo pandemia non sia confrontabile.
se ha voglia per il fine settimana può arrivare a 10
mi sembra troppo...potrebbe superare gli 8...per i 10...penso ci voglia tempo...almeno una conferma alle trimestrali
probabile che scenda fino a 5.70? che dite? ovviamente per poi ripartire..
credo anche io
magari ha finito di scendere,gli indici americani oggi dovrebbero rimbalzare
Nei prossimi mesi salirà sicuramente... speriamo sia la nuova Amazon del continente nero...guardate anche Solaredge in fase di accumulo
è il nasdaq.. son pochi i titoli verdi.. guarda il grafico ad un anno
ti credo...ma quando mena...mena forte al ribasso
Come mena al rialzo. Mi aspetto risalga bene, appena gira il mercato
brutta Apertura
brutto pre-market
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.