Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel Marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Lion Group Holding Ltd (LGHL)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
0,6009
-0,0030(-0,50%)
Dati in tempo reale

LGHL Discussioni

2 previsioni me la danno quasi a 10 entro fine agosto e poi scappare a gambe levate . avete visto qualcosa voi ?
Io vedo solo rosso sangue x adesso.
ma un bel +50 no è cosi mi ti tolgo per sempre dalle balle
Ne hai comprate altre il 20 luglio oppure stai aspettando il +50(molto vicino ora)?
Nono le ho in carico a 7
Mazzate in arrivo anche per oggi.
Altre mazzate in arrivo.
era ora , mi posso permettere di cambiar macchina!
Quindi?
Revers split
Cosa ci fate in borsa voi?
Quindi? Staimo in perdita?
quotazione 5.10
Su fineco aggiornato RS....
July 3 (Reuters) - Lion Group Holding Ltd :* LION ANNOUNCES PLAN TO IMPLEMENT ADS RATIO CHANGE* LION GROUP HOLDING - PLANS TO CHANGE RATIO OF ITS ADS RATIO, PAR VALUE US$0.0001 PER SHARE, TO NEW ADS RATIO OF 1 ADS TO 50 CLASS A ORDINARY SHARES
se non ho capito male... letto su fineco ....RS 1 ogni 50 azioni...
vediamo....non è detto....mi è venuto capitato altre volte.....e in 3 casi ho recuperato nel giro di pochi giorni....vedi Tenax...Exela...e altre...
anziché scrivere....mi è venuto capitato.....mi è uscito...mi è venuto venuto..,😀
di nuovo....😀....maledetta tastiera...
Prima o poi riparte forte, 23 milioni di volumi non si erano mai visti. Che io ricordi almeno.
come volevasi dimostrare....
come la volta scorsa....in premarket e aveva a suo tempo toccato 0.28...per poi aprire la a 0.16..e infatti ave o venduto subito in apertura....poi sono rientrato e ho un pm di 0.1140....
Con quanti pezzi sei rientrato? Io ne ho 37500 a 0,14
io ne ho 34000....a 0.1149..
Più 40 in pre market..ma ho pmc 3,41 .. lontano anni Luce
Calma calma. Bisogna avere pazienza long paga sempre. Io le ho a 0,14 .
A 0,14 si ma io sto parlando di un pmc di 3,41 ....
Tienile e dimenticale. Se non ti servono. ;)
Penso che fino tutto il 2023 ci rimarrò dentro io.
Beh... visto come è andata.. Da +100% in pre.. a chiusura quasi in pari.. .. Credo di aver fatto la cosa giusta.. Sono stati 400 euro di gain.. Anche se ero convinto di poterne fare di più..
Ma si, questa ci ritorna anche a 0,16 troppa fretta avete.
Venduto a 0.16...
Che schifo!!!.. Mi ero illuso..
Visto come ha rintracciato... ..😡 non credo me le tenga..
Penso che un paio di millette a fondo perduto ci vanno lasciati su queste monnezze cinesi.
Poi altre volte mi è capitato con altri titoli simili di assistere a rialzi importanti senza nessuna news e poi il giorno dopo annunciare RS... e una volta anche poco prima dell'apertura di WS..
Già scesa dai massimi.. Toccato addirittura 0.28...speriamo tenga.. Non credo Luigi che come aprono le contrattazioni la sospendano per eccesso di rialzo... se così fosse si.. allora potrebbe fare faville...
Beh cmq visto il prezzo basso, e lo storico può solo salire. Poi certo uno nn è che ci va a mettere tutti i suoi risparmi su queste monnezze, sono d'accordo con te. Ma un paio a fondo perduto io le lascerei.
2 mila euro volevo scrivere.
Ho scommesso su questa e su Inpxion... quest'ultima purtroppo è scesa tanto e sono in forte loss..
Ho capito.
Deve tornare a 1$ altrimenti non può rimanere quotata sul NASDAQ.
Beh... Sperare che arrivi a 1 $ è sperare in un miracolo... Io vista l'esperienza di altri titoli simili preferisco non aspettare ma chiudere oggi la mia posizione..
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.