Nessun risultato
Mediobanca Banca di Credito Finanziario SpA (0HBF)

Mediobanca Banca di Credito Finanziario SpA (0HBF)

Londra
9,06 +0,06 +0,70%
05/03 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Marco Bottero
Marco Bottero

In after si muove bene su 9,11 euro. Lunedi potrebbe anche confermare il prezzo .  ... (Leggi altro)

05.03.2021 18:30 GMT· Rispondi
Marco Bottero
Marco Bottero

Buona sera  In questi giorni conferma le mie idee , piccoli rialzi e stabilizzazione del prezzo , Mb si avvicina pin piano su valori consoni al vero valore della banca , tra i 9 euro odierni ed i 10 di massimo verso l'estate .  ... (Leggi altro)

05.03.2021 18:25 GMT· Rispondi
XmorganYT hercules
XmorganYT hercules

sentiremo presto novità, Bollore alleggerisce mentre Caltagirone e Del Vecchio salgono lentamente. Vogliono una Generali Italiana e con meno influenze francesi. Oggi gki amici stanno ancora comprando.  ... (Leggi altro)

05.03.2021 15:44 GMT· Rispondi
alb pagani
alb pagani

Rialzo stile orchestra del Titanic...  ... (Leggi altro)

05.03.2021 14:13 GMT· Rispondi
Mr Berrik
Mr Berrik

Che dite, lo chiudiamo il gap a 9,4 nelle prossime due settimane?  ... (Leggi altro)

05.03.2021 13:55 GMT· Rispondi
Leonardo Ossimoro
Leonardo Ossimoro

Chiuse sulla resistenza 9.072  ... (Leggi altro)

05.03.2021 10:05 GMT· Rispondi
Monica Lista
Monica Lista

Come chiude??  ... (Leggi altro)

04.03.2021 16:05 GMT· 3 · Rispondi
Marco Bottero
Marco Bottero

Stabilissima è Mediobanca , un forziere delle banche .Tenetela è come aver un lingotto d'oro .  ... (Leggi altro)

04.03.2021 12:20 GMT· Rispondi
emilio gatti
emilio gatti

entro long  ... (Leggi altro)

04.03.2021 09:54 GMT· 1 · Rispondi
NeutroRoberts
NeutroRoberts

Caltagirone acquista 1%   ... (Leggi altro)

04.03.2021 06:15 GMT· Rispondi
Leonardo Ossimoro
Leonardo Ossimoro

Mi pare oggi abbia dimostrato che 8,80 sia un supporto piuttosto forte....e chiusura brillante. Sui massimi.  ... (Leggi altro)

03.03.2021 16:55 GMT· 1 · Rispondi
Enigmista elucubratore
Enigmista elucubratore

Tutti a lamentarsi che non sale. Ma che pretendete? Già siete stati dei miracolati dal vecchietto , dal drago e da WS ai massimi degli ultimi 300 anni e voi avete il coraggio di lamentarvi. Senza le condizioni favorevoli delle quali gode il titolo, sarebbe a 7,5/8 , il prezzo che quotava nel '19. Visto la situazione economica sarebbe già un miracolo quel prezzo. Comunque tranquilli, ci penserà WS a mettere le cose nel loro giusto ordine nelle prossime settimane/mesi. Pazienza.  ... (Leggi altro)

03.03.2021 15:35 GMT· 3 · Rispondi
MAXROMA
MAXROMA

CALTAGIRONE...  ... (Leggi altro)

03.03.2021 14:47 GMT· Rispondi
Marco Bottero
Marco Bottero

Buon giorno Se guardate il grafico a sei mesi noterete due scalini di prezzo ora siamo sullo scalino degli otto e 50 . Se tutto si muoverà come del vecchio vuole , saremo a 9 circa aprile maggio .  ... (Leggi altro)

03.03.2021 05:59 GMT· Rispondi
Paolo Soldatino
Paolo Soldatino

Temo che siamo tornati nella fase acquitrinosa che abbiamo vissuto - per mesi - fino a poche settimane fa...  ... (Leggi altro)

02.03.2021 14:46 GMT· 1 · Rispondi
Monica Lista
Monica Lista

Iggi non vuole proprio salire, calma piatta...  ... (Leggi altro)

02.03.2021 12:00 GMT· Rispondi
Leonardo Ossimoro
Leonardo Ossimoro

Acquistate stamattina a 8,822 per possibile intradau  ... (Leggi altro)

02.03.2021 10:26 GMT· Rispondi
guido doccini
guido doccini

non cosi...vedremo in chiusura  ... (Leggi altro)

01.03.2021 12:16 GMT· Rispondi
Gusman De Mattei
Gusman De Mattei

Qualcuno si aspettava dei rialzi simili?  ... (Leggi altro)

01.03.2021 08:35 GMT· 4 · Rispondi
Monica Lista
Monica Lista

Giorata nera.... speriamo nella orossima settimana  ... (Leggi altro)

26.02.2021 16:07 GMT· 1 · Rispondi
Ernesto Cafiero
Ernesto Cafiero

Aperto buon gap che, nelle prossime settimane chiudendosi, sarà trampolino per i 9,50  ... (Leggi altro)

26.02.2021 08:06 GMT· Rispondi
Marco Bottero
Marco Bottero

Buon venerdi  Se guardate il grafico si potrebbe dire che  lateralizzerà fino ad aprile / maggio e poi potrebbe anche ripartire per i 9.50 .. mia previsione criticabile e confutabile dai fatti  da prendere come possibile scenario borsistico.  ... (Leggi altro)

26.02.2021 05:36 GMT· Rispondi
Marco Bottero
Marco Bottero

Buona sera , vedo con piacere alcuni ritorni in forum , appena cè da criticare ,. Ma mica puo solo crescere , poi considerate che il Del Vecchio  deve ancora approvigionarsi di azioni quindi  qualcuno deve farle scendere per che lui possa  comprarle al meglio senza svenarsi .  ... (Leggi altro)

25.02.2021 18:40 GMT· Rispondi
John Deviz
John Deviz

Solito cesso  ... (Leggi altro)

25.02.2021 16:26 GMT· 3 · Rispondi
Urio Inzolia
Urio Inzolia

Che schifezza....  ... (Leggi altro)

25.02.2021 16:20 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com