Nessun risultato
Mediobanca Banca di Credito Finanziario SpA (0HBF)

Mediobanca Banca di Credito Finanziario SpA (0HBF)

Londra
7,64 +0,05 +0,62%
04/12 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Arturo Ricciardi
Arturo Ricciardi

entrato per tenerle un bel po'  ... (Leggi altro)

11 ore fa· Rispondi
FazzoIo
FazzoIo

quindi ?  ... (Leggi altro)

11 ore fa· Rispondi
S19Price
S19Price

Sono dei vostri per direzione up  ... (Leggi altro)

13 ore fa· Rispondi
Gusman De Mattei
Gusman De Mattei

Speriamo sia la volta buona che supera i 7,70  ... (Leggi altro)

17 ore fa· Rispondi
Michelino Baridi
Michelino Baridi

Scusate ma non capisco una cosa: supponendo che il vecchino arrivasse al 20 di Mediobanca, cosa potrebbe fare? Non certo lanciare un'opa. Questa governance ci sarà per 3 anni, quindi non si riesce a capire che intenzioni abbia. Voi che ne pensate?  ... (Leggi altro)

03.12.2020 22:36 GMT· 1 · Rispondi
alessio cappuccini
alessio cappuccini

il vecchio ha l ' 11 percento ed il titolo non sale ?  ... (Leggi altro)

03.12.2020 20:45 GMT· Rispondi
John Deviz
John Deviz

Grande credit agricole altro che mb  ... (Leggi altro)

03.12.2020 15:04 GMT· 8 · Rispondi
Rai RDR
Rai RDR

Inchiodato  ... (Leggi altro)

03.12.2020 12:15 GMT· Rispondi
Esterino Nigro
Esterino Nigro

mediobanca è un asset strategico per il Grande Vecchio, si tengono per le gonadi il gota delle società... ergo .. il Vecchio acquista sotto traccia e sul lungo il titolo salirà quando avrà raggiunto la percentuale di controllo stabilità   ... (Leggi altro)

03.12.2020 09:47 GMT· 1 · Rispondi
Shark Uno
Shark Uno

Mr del vecchio compra...  ... (Leggi altro)

03.12.2020 08:10 GMT· 1 · Rispondi
steve20
steve20

Ogg sarà green.. vesiamo  ... (Leggi altro)

03.12.2020 05:56 GMT· Rispondi
Stefano Rota
Stefano Rota

Del Vecchio ha incrementato ancora...raggiunto 11%  ... (Leggi altro)

02.12.2020 20:41 GMT· Rispondi
Max Trade enigmista
Max Trade enigmista

Sta finendo la sbornia. Musk ha lanciato il primo allarme sui conti di Tesla. E' facile che altri seguano. Si stanno accorgendo che i vaccini potranno curare il covid ma non le sue conseguenze economiche. Pare che la bolla dell'obbligazionario sia peggiore di quella dell'azionario. Quindi stare un po' liquidi non farà male. Forse sta arrivando un inverno freddo, altro che rally natalizio.  ... (Leggi altro)

02.12.2020 14:22 GMT· 4 · Rispondi
alb pagani
alb pagani

Tranquilli, fanno gli incassi di Natale. Se volete incrementare iniziate a 7.20/7.15, tra una settimana circa la Bce si pronuncera' favorevolmente al pagamento dei dividendi e passera' il regalo del governo pet le fusioni bancarie. Da 7.20 a 8.40 in un baleno.  ... (Leggi altro)

02.12.2020 13:27 GMT· 2 · Rispondi
alb pagani
alb pagani

Outlook negativo sulle banche europee, in questi casi si scatena il panico e poi si rimbalza. Oggi e' facile chiudere a 7.70 se non oltre...  ... (Leggi altro)

02.12.2020 08:39 GMT· 5 · Rispondi
John Deviz
John Deviz

Non va e non va... Avessi preso al suo posto Credit agricole ora ero in gain  ... (Leggi altro)

01.12.2020 16:02 GMT· 5 · Rispondi
John Deviz
John Deviz

Chiude rosso ancora  ... (Leggi altro)

01.12.2020 15:30 GMT· Rispondi
Fabio Rizzato
Fabio Rizzato

È in...partenza...  ... (Leggi altro)

01.12.2020 14:38 GMT· Rispondi
alb pagani
alb pagani

Una manovra folle e rischiosa per chi e' in gain. Con la parita' ormai raggiunta fra Mdb e Unicredit si potrebbe tentare il salto con meta' o parte delle azioni sfruttando la risalita inevitabile della seconda.  ... (Leggi altro)

01.12.2020 14:24 GMT· 3 · Rispondi
alb pagani
alb pagani

Rialzo dopo lo spavento patrimoniale e conseguente fuga di capitali. Avanti fino a meta' dicembre con altro scoglio bce e dividendi. Unicredit che scricchiola fa tremare l' Europa non solo l' Italia.  ... (Leggi altro)

01.12.2020 08:05 GMT· Rispondi
Professor Sassaroli
Professor Sassaroli

E se in Unicredit andasse Nagel lasciando la poltrona di Mediobanca che inizia ad essere sconoda con alcuni azionisti?  ... (Leggi altro)

30.11.2020 23:35 GMT· 1 · Rispondi
John Deviz
John Deviz

Per poco non fa davvero - 5%!!!!  ... (Leggi altro)

30.11.2020 16:36 GMT· Rispondi
John Deviz
John Deviz

Grande... È riuscito a finire tra i peggiori... Sembrava schivasse la zona retrocessione e invece no... l'ha conquistata  ... (Leggi altro)

30.11.2020 16:32 GMT· Rispondi
John Deviz
John Deviz

Chissà se prima di natale ci farà un regalo..... Mah speriamo ma chi vive sperando muore c...   ... (Leggi altro)

30.11.2020 15:51 GMT· 2 · Rispondi
John Deviz
John Deviz

Dai dai che ci riesci a fare - 5% b a s. Tar daaaaa  ... (Leggi altro)

30.11.2020 15:45 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com