Nessun risultato
Tailored Brands Inc (TLRDQ)

Tailored Brands Inc (TLRDQ)

OTC Markets
0,10 0,00 0,00%
01/12 - Dati streaming. Valuta in USD
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Luca Mandolaro
Luca Mandolaro

Come si fa a recuperare le minus almeno quelle  ... (Leggi altro)

17.12.2020 14:03 GMT· 2 · Rispondi
Filippo Giordani
Filippo Giordani

Nella procedura di ripartenza hanno eliminato tutte le azioni. Pertanto l'investimento é da considerarsi perso.  ... (Leggi altro)

16.12.2020 10:45 GMT· 2 · Rispondi
Luca Mandolaro
Luca Mandolaro

Ciao quAndo riparte la quotazione  ... (Leggi altro)

08.12.2020 16:26 GMT· Rispondi
Filippo Giordani
Filippo Giordani

Esce dalla procedura di fallimento!  ... (Leggi altro)

02.12.2020 11:26 GMT· 3 · Rispondi
MMBB87
MMBB87

Qui leggo di persone che “sperano” in borsa non si spera si investe.! Bastava entrare nel sito di Tailored per capire che questa societa sarebbe riemersa   ... (Leggi altro)

18.11.2020 20:00 GMT· 2 · Rispondi
Sacha Silvestri
Sacha Silvestri

Wow  ... (Leggi altro)

18.11.2020 20:00 GMT· Rispondi
Luca Mandolaro
Luca Mandolaro

Credevo diavere perso tutto ma non e detta l ultima parola  ... (Leggi altro)

18.11.2020 16:00 GMT· Rispondi
Gabriele Papi
Gabriele Papi

cosa succede, perche questo rialzo?  ... (Leggi altro)

17.11.2020 20:44 GMT· 1 · Rispondi
MMBB87
MMBB87

Approvato il piano di ristrutturazione del debito   ... (Leggi altro)

16.11.2020 09:08 GMT· Rispondi
Luca Mandolaro
Luca Mandolaro

Alex sei ancora dentro a questa catastrofe  ... (Leggi altro)

11.08.2020 19:01 GMT· Rispondi
Luca Mandolaro
Luca Mandolaro

le azioni precedenti sono ancora valide qualcuno sa rispondere   ... (Leggi altro)

07.08.2020 14:01 GMT· 2 · Rispondi
Luca Mandolaro
Luca Mandolaro

mi sembra oggi quotidiano sul nyse  ... (Leggi altro)

07.08.2020 14:01 GMT· Rispondi
MMBB87
MMBB87

solo mercato OTC , stanno giocando i grandi ;-)  ... (Leggi altro)

07.08.2020 12:54 GMT· Rispondi
Luca Mandolaro
Luca Mandolaro

ciao e ripartita casa succede? le azioni sono ancora valide   ... (Leggi altro)

06.08.2020 13:50 GMT· Rispondi
Enr Almondo
Enr Almondo

quindi chi ha azioni prima del 1 agosto non ha più nulla ? non conosco la legislazione us  ... (Leggi altro)

05.08.2020 22:35 GMT· Rispondi
Blagica Taseva
Blagica Taseva

andata in pink OTC scambiato a 0.17/0.19  ... (Leggi altro)

04.08.2020 13:43 GMT· 1 · Rispondi
Dino il Sassaroli
Dino il Sassaroli

É defunta  ... (Leggi altro)

04.08.2020 10:29 GMT· Rispondi
Gabriele Papi
Gabriele Papi

Che succede? è fermo al 31/07...  ... (Leggi altro)

04.08.2020 09:25 GMT· Rispondi
MMBB87
MMBB87

e anche oggi -8%  ... (Leggi altro)

31.07.2020 10:29 GMT· Rispondi
mario KaKi
mario KaKi

ha dichiarato lunedì che potrebbe prendere in considerazione la possibilità di dichiarare fallimento poiché la crisi di COVID-19 continua a far precipitare le vendite.  ... (Leggi altro)

28.07.2020 09:22 GMT· 5 · Rispondi
MMBB87
MMBB87

titolo molto interessante  ... (Leggi altro)

13.07.2020 16:28 GMT· 4 · Rispondi
Alex LaBestia
Alex LaBestia

per chi opera in opzioni buttasse un occhio sulle scadenze oltre i 100gg, ieri ho visto che le call a 1 stavano a 0,40  ... (Leggi altro)

24.06.2020 12:51 GMT· 3 · Rispondi
Dino il Sassaroli
Dino il Sassaroli

Qualcosa si muove  ... (Leggi altro)

16.06.2020 11:41 GMT· Rispondi
Antonio Dg
Antonio Dg

Sta facendo +13,7 in after hours???  ... (Leggi altro)

10.06.2020 22:15 GMT· 1 · Rispondi
Antonio Dg
Antonio Dg

Magari Se continua cosi non esco piu’! Speriamo bene  ... (Leggi altro)

09.06.2020 21:22 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com