Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Meyer Burger Tech AG (MBTN)

Svizzera
Valuta in CHF
Responsabilità
0,0100
0,0000(0,00%)
Chiuso

MBTN Discussioni

ormai e' vicina al prezzo adc...
anche io il 5/04
Qualcuno ha ricevuto le azioni nuove?? C'è una data prevista per riceverle?
Ricevute il 5.04
Io inizio a fare un piccolo piano d'accumulo, sono fiducioso nella ripresa di questa azienda che ora riparte dal mercato USA.
Andrea quindi acquistarne altre oggi non da diritto ad averne di quelle nuove, dopo questa manovra si può ipotizzare il uovo prezzo delle azioni Meyer burger?
No, chi acquista oggi non ha diritto ad avere quelle nuove, in quanto questa opzione è stata data il 20.03.2024 in base alle azioni possedute in quella data. Il nuovo prezzo delle azioni, chi può dirlo…
Non conviene allora acquisirne altre azioni prima del giorno 5 , così da trovarsi un maggior numero di azioni alle quali sommarsi le nuove azioni??? Sempre che l'azienda riesca a riprendersi
Dicono che lo scambio 5 a 28 sia solo per gli azionisti idonei, non ho trovato quale siano o cosa vuol dire, quindi attenzione, Non credo che investono 200 milioni in america per niente, la previsione è a 0.12 centesimi circa un x10.
io ho aderito..speriamo bene
La corporate action è valida per chi le possedeva già, non per chi le compra in questi giorni, infatti è già chiusa
conviene comprare giorno 6.
qualcuno sa quando le nuove azioni arriveranno sul mercato?
Il primo giorno di negoziazione delle nuove azioni alla borsa svizzera è previsto per il 5 aprile
la conversione é 28 nuove azioni ogni 5 possedute.
L’aumento di capitale appena avvenuto, in cosa comporta? Riceveremo 0.01 per ogni azione in possesso?
Cos’è successo? Perché la da in verde, ma con un valore nettamente inferiore a ieri?
aumento di capitale... 0.01cts
ok grazie, ma quindi dovremmo ricevere l’equivalente in denaro o azioni?
Sono in perdita del 90% . Fra poco escono i risultati. Ahimeeee
Fantastico. Tutto "grazie" ai nostri governi democratici che non difendono le nostre aziende nel nome del politically correct. Mercato inondato da pannelli fotovoltaici a basso costo cinesi e noi non salvaguardiamo le nostre aziende e i posti di lavoro. Dovremmo imparare dagli Usa in questo... Pessimi.
I cinesi hanno sbragato giù i prezzi.. in un economia di libero scambio credo sia abbastanza insostenibile per Mayer Burger... boh speriamo che in futuro avvenga un cambiamento in tal senso
cesso d'un cesso...
Chiude in Germania lo stabilimento più grande d'Europa con 500 persone licenziate, più un ebitda negativo di 130 milioni.. insomma prepariamoci al fallimento
Hanno appena aperto un nuovo stabilimento in Arizona, dove hanno maggiori interessi…
ma cosa è successo???
Chiudono produzione in Germania e sta cercando nuovi fondi, probabile nuovo aumento di capitale a breve.
Hanno chiuso lo stabilimento più grande in Germania, la produzione nell’altro sito tedesco, quello di Thalheim, continuerà
Cosa succede? Stessa discesa da diversi giorni consecutivi
ops dimenticato l'aumento di capitale dell'anno scorso ... a 9 cts era il penultimo aumento
che stia per arrivare un nuovo aumento di capitale?? l'ultimo lo avevano fatto a 9 cts se non sbaglio.
😘
ma è uscita qualche notizia particolare per fare questo tracollo in 2 sedute?
UBS ha tagliato il target price da 61 a 27 centesimi...
assurdo.....
ma come mai?cosa è successo?
Anche oggi in caduta libera, follia!!
Precipita perchè vende caro! Un solo pannello solare può arrivare a costare 450€, e in tanti ormai comprano in Cina a 150€ a pannello
ma qualcuno sa come mai è precipitata così nell'ultimo mese?
Ma daaaaiiii...si é quasi dimezzata..... a 0,40 ne prendo altre 7000 a sto ounto
Prese altre 3000...speriamo di rivedere i 0,70
non manca molto...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.