Nessun risultato
Moncler SpA (MOV)

Moncler SpA (MOV)

Monaco
34,85 -0,51 -1,44%
08:03:00 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
ezio rossi
ezio rossi

ma di cosa ci lamentiamo sempre manco fosse Eni Unicredit Leonardo e compagnia..  ... (Leggi altro)

11 ore fa· Rispondi
jack xo
jack xo

manco col mib verde sta *******galleggia  ... (Leggi altro)

22.09.2020 10:18 GMT· Rispondi
Ale Di Lu
Ale Di Lu

Tornato alla base cavolo manmaggia me   ... (Leggi altro)

21.09.2020 14:33 GMT· Rispondi
Ed Busoni
Ed Busoni

acquistate 2000 azioni a 36,51, se non sapete cogliere le occasioni è meglio cambiare mestiere... non fa per voi.  ... (Leggi altro)

20.09.2020 20:52 GMT· 5 · Rispondi
Manuel Martini
Manuel Martini

in sostanza pare calo legato a giudizio di Equita.   ... (Leggi altro)

20.09.2020 08:07 GMT· Rispondi
ezio rossi
ezio rossi

rit et della vecchia resistenza  ... (Leggi altro)

18.09.2020 12:51 GMT· Rispondi
Diabolik Eva Kant
Diabolik Eva Kant

Ehh niente da fare  ... (Leggi altro)

18.09.2020 10:11 GMT· Rispondi
Ale Di Lu
Ale Di Lu

Dai moncler sali  ... (Leggi altro)

18.09.2020 08:55 GMT· Rispondi
ezio rossi
ezio rossi

sempre long  ... (Leggi altro)

18.09.2020 07:11 GMT· Rispondi
Giampiero Vacchin
Giampiero Vacchin

GEOX (GEO.MI) Balzo a doppia cifra delle vendite online (+40%) Geox continua ad avere una crescita rilevante del +40% rispetto a fine giugno 2019 (+21% nel primo trimestre e +59% nel secondo trimestre). Particolarmente positivi i mesi di aprile (+102%) e maggio (+167%) caratterizzati dalla fase piu' acuta del lockdown, mentre il mese di giugno, seppur positivo (+12%), ha risentito sia delle riaperture dei negozi su cui sono confluite parte delle vendite. Molto bene anche luglio e agosto. Attesa positivamente in borsa con un premarket che balza a +3%  ... (Leggi altro)

18.09.2020 06:26 GMT· Rispondi
Simone Missere
Simone Missere

negativa ma con meno volumi della media. Avanti così!!!  ... (Leggi altro)

17.09.2020 16:54 GMT· Rispondi
Joshua EBIDTA
Joshua EBIDTA

9,7 mld di cap senza un cinese che fa shopping in giro per il mondo ovvero il 50% degli acquirenti Moncler fuori dalla Cina .  ... (Leggi altro)

17.09.2020 16:28 GMT· Rispondi
Alessandro Maldini
Alessandro Maldini

GEOX: SCATTATA STRATEGIA D’ACQUISTO PER TARGET VERSO 0,72/0,75 EU Ottimo punto d'ingresso quello attuale.  ... (Leggi altro)

17.09.2020 12:58 GMT· Rispondi
ezio rossi
ezio rossi

scarico RSI nulla di che   ... (Leggi altro)

17.09.2020 11:38 GMT· Rispondi
Roberto Jama
Roberto Jama

che si fa oggi?  ... (Leggi altro)

17.09.2020 07:48 GMT· 2 · Rispondi
Simone Missere
Simone Missere

Ha una forza assurda!  ... (Leggi altro)

16.09.2020 15:24 GMT· Rispondi
Ale Di Lu
Ale Di Lu

Con chiusura sui massimi t mib negativo non si possono che tenere.. domani replica...  ... (Leggi altro)

16.09.2020 14:18 GMT· Rispondi
Giaretto Gianluca
Giaretto Gianluca

io le ho prese prima del lockdown e adesso aspetto fino a 40...  ... (Leggi altro)

16.09.2020 14:08 GMT· 1 · Rispondi
Ale Di Lu
Ale Di Lu

Io non le vendo prima dei 39.2/40  ... (Leggi altro)

16.09.2020 12:49 GMT· Rispondi
Diabolik Eva Kant
Diabolik Eva Kant

Stanno scaricando i guadagni. Tutto nellanorma.   ... (Leggi altro)

16.09.2020 12:05 GMT· Rispondi
Diabolik Eva Kant
Diabolik Eva Kant

Ottimo sta salendo con forza  ... (Leggi altro)

16.09.2020 11:22 GMT· Rispondi
maurice79
maurice79

Potevano affossarla a marzo formando un doppio massimo e invece penso stia formano un rettangolo di consolidamento/accumulazione.Solo con la rottura dei massimi posti a 43/44 euro si aprirebbero praterie.  ... (Leggi altro)

16001997751741.jpg 15.09.2020 20:01 GMT· Rispondi
ezio rossi
ezio rossi

ORA non sono da vendere  ... (Leggi altro)

15.09.2020 18:29 GMT· 1 · Rispondi
Michele Verzino
Michele Verzino

Peccato averne comprate poche, in meno di un mese sono sopra del 15%. Buon Moncler a tutti  ... (Leggi altro)

15.09.2020 15:37 GMT· 1 · Rispondi
Marc Emmei
Marc Emmei

Uscito. Moncler mi dà sempre soddisfazioni da un bel po’ di anni. Bisogna saper aspettare e cogliere le occasioni che si presentano! Buon gain a tutti  ... (Leggi altro)

15.09.2020 15:07 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com