Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

NanoViricides Inc (NNVC)

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
1,100
-0,075(-6,38%)
Chiuso
After Hours
1,1000,000(0,00%)

NNVC Discussioni

prima o poi chapter 11
Sorry. errore
Ma che news ci dovevano essere oggi??
uscito per stop loss, non intendo rientrare. Buona fortuna a chi resta
Ma non c'era un annuncio imminente oggi???
?????
Oggi ci aspettiamo qualcosa ?
Shelton, Connecticut--(Newsfile Corp. - September 27, 2021) - NanoViricides, Inc. (NYSE American: NNVC) (the "Company"), a leader in the development of highly effective antiviral therapies based on a novel nanomedicines technology, will be presenting at the Benzinga Healthcare Small Cap Conference taking place on-line on September 29-30, 2021.At 10:10am/ET on September 30th, NanoViricides is scheduled to present a talk on "Pan-coronavirus Broad-spectrum Nanomedicines NV-CoV-2 and NV-CoV-2-R to Attack the SARS-CoV-2 Virus and its Variants in the Global Pandemic".
Speriwmo bene
??
Domani spike?
Pre sembra buono
rientrato con un assaggino, lunedi' potrebbe essere tardi....Opinione personale.
vedremo, pero pensadoci bene oggi non e’ che abbia scaricato tanto.
Tiene ottimo supporto su i 5
Vediamo in after che succede.....
Oggi cosa ci aspettiamo ?
un bel ritraccio in attesa del comunicato ufficiale
e così è stato
Il 21 settembre 2021, NanoViricides, Inc. (il "Registrante") è stato informato che alcuni articoli sono stati pubblicati, prima dell'apertura delle negoziazioni, da una terza parte sulla base di determinate informazioni che il Registrante non ha ancora rilasciato pubblicamente. La terza parte aveva ricevuto le informazioni in modo confidenziale sotto embargo dal nostro fornitore di pubbliche relazioni. Il Registrante aveva consigliato e confermato con la terza parte di estendere l'embargo al fine di fornire alla direzione del Registrante ulteriore tempo per rivedere e riformulare il documento in un comunicato stampa finale. Sfortunatamente, a causa di un errore umano nello spostare la data dell'embargo, la terza parte ha inavvertitamente pubblicato i propri articoli sulla base delle informazioni sulla bozza. Queste informazioni non sono ancora state rilasciate dal Registrante a partire da questa data.Il dichiarante ritiene che le dichiarazioni contenute nel documento informativo del dichiarante (allegato) siano ragionevolmente accurate, sebbene non siano state completamente controllate nella loro forma definitiva e non contengano le tipiche informazioni sull'approdo sicuro relative alle dichiarazioni previsionali. Il Registrante prevede di controllare completamente i contenuti e pubblicare le informazioni entro martedì 28 settembre 2021, prima delle 7:00 EST, che potrebbe essere sostanzialmente diverso dalla bozza allegata.
Dunque martedì 28 può fare un altra salita ???
diciamo che può succedere qualcosa, dipende dal comunicato ufficiale che sarà presentato.....
ops... mi ha preso il trail stop..... se scende rientro ... buon gain
buono....
Secondo voi ancora piu su ?
Capito. Ma quanto prima scarica
 metti un trail stop
Ho fatto andata e ritorno 😃
l'avevo detto che poteva raddoppiare.....
se il farmaco risultasse valido potrebbe anche decuplicare
Sospesa di nuovo....
Bloccata?
Long o short ?
Partita e ferma per eccesso di rialzo
Mai capitata una cosa del genere...
Nel primo comunicato Bezinga,se lo leggete,si mette in discussione l'efficacia dei vaccini attuali,forse,forse,e' questo il motivo per il quale e' stato fermato,pare,su richiesta della societa'! il secondo comunicato Bezinga e' "normale".Fermo restando che sia veritiero quanto asserisce l'azienda! i 2 comunicati a distanza di 40 secondi li potete leggere su webull.Sperom!
ci sara' una new pending
certo e poi la quotazione? Se si mangia il pre di oggi mi creerebbero qualche fastidio!!
se non apre, in portaoglio stasera la trovi al prezzo di ieri
appunto....mi girerebbero assai
Mah
Mai capitata una cosa così....avrei venduto in apertura a 5.15 e adesso che succederà? Temo tanto di prenderla nel posticino che tutti conosciamo....
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.