Nessun risultato
Oragenics Inc (UAVG)

Oragenics Inc (UAVG)

Berlino
0,5430 +0,0038 +0,70%
10:45:00 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Anto Pink
Anto Pink

Oggi utili l trim?  ... (Leggi altro)

19.05.2020 12:21 GMT· 1 · Rispondi
Ericch
Ericch

Buon premarket  ... (Leggi altro)

08.05.2020 12:24 GMT· Rispondi
ENRICO ALZATI
ENRICO ALZATI

acquisita società per produzione COVID, ora èun 'altro player in corsa per il vaccino.  ... (Leggi altro)

04.05.2020 14:26 GMT· 1 · Rispondi
ENRICO ALZATI
ENRICO ALZATI

TENTA IL RITORNO SUI MAX  ... (Leggi altro)

04.05.2020 06:13 GMT· Rispondi
Roberto Garavini
Roberto Garavini

Qualcosa bolle in pentola  ... (Leggi altro)

01.05.2020 16:27 GMT· 1 · Rispondi
Francesco Pagano
Francesco Pagano

pre market 0.50 dai bella se mantieni questo valore facciamo bingo  ... (Leggi altro)

16.04.2020 10:47 GMT· Rispondi
Francesco Pagano
Francesco Pagano

pre market +5% se apre a 0.47 pronto a vendere  ... (Leggi altro)

16.04.2020 09:54 GMT· Rispondi
Francesco Pagano
Francesco Pagano

Ottima chiusura. Se domani fa un piccolo rimbalzino vendo e mi porto a casa un bel gain  ... (Leggi altro)

16.04.2020 05:04 GMT· Rispondi
Francesco Pagano
Francesco Pagano

sto già in gain del 20%, speriamo che continui nel recupero  ... (Leggi altro)

15.04.2020 13:41 GMT· 6 · Rispondi
Francesco Pagano
Francesco Pagano

io ci provo, sono entrato a 0.385.  ... (Leggi altro)

15.04.2020 13:35 GMT· Rispondi
ROMA79
ROMA79

profondo rosso ,news?  ... (Leggi altro)

15.04.2020 12:53 GMT· 3 · Rispondi
Loredana
Loredana

Indietro YahooFINANZA Oragenics, Inc. fornisce l'aggiornamento di sviluppo di AG013 per mucosite orale  Filo aziendale20 maggio 2019, 13:45 GMT + 2 TAMPA, Fla .-- (BUSINESS WIRE) - L'iscrizione alla sperimentazione clinica di fase 2 prosegue mentre l'Organizzazione mondiale della sanità fornisce il nome generico del composto AG013 Oragenics, Inc. (NYSE American: OGEN), leader nello sviluppo di nuovi antibiotici contro le malattie infettive e trattamenti efficaci per la mucosite orale ("OM"), ha annunciato gli aggiornamenti di sviluppo relativi al compound principale dell'azienda per OM, AG013. Questi sviluppi includono l'arruolamento di oltre 80 pazienti nella fase 2 della Società clinica di AG013 e, inoltre, l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha fornito alla Società il nome generico di dapatifagene navolactibac per il composto AG013. "Continuiamo ad aumentare il numero di siti clinici in tutto il mondo con 48 dei 61 siti clinici identificati che registrano attivamente paz  ... (Leggi altro)

21.05.2019 09:37 GMT· Rispondi
Marco Ernesti
Marco Ernesti

Altri dentro il titolo?Si fa interessante..  ... (Leggi altro)

26.04.2019 18:19 GMT· Rispondi
Anto Pink
Anto Pink

Come mai sta salendo qualche news?  ... (Leggi altro)

11.10.2018 20:00 GMT· Rispondi
ENRICO ALZATI
ENRICO ALZATI

a 1,63 è ancora un òong  ... (Leggi altro)

04.10.2018 10:44 GMT· Rispondi
ENRICO ALZATI
ENRICO ALZATI

1Supporto a 1,65  se non parte ultimo supporto o0,47, attesa per oggi 6,7 ext. 7,33 circa, Speriamo bene ho comperato sul primo supporo a 2,50. Ottimo Markenting, comportamento strano azione in quanto tutte raggiungono il 200% . prima di rilassarsi.  ... (Leggi altro)

04.10.2018 10:43 GMT· 1 · Rispondi
Mario fabiis
Mario fabiis

che fucilata   ... (Leggi altro)

02.10.2018 14:25 GMT· Rispondi
Mario fabiis
Mario fabiis

io lo volevo prendere venerdì ! mamnaggia a ma   ... (Leggi altro)

01.10.2018 16:12 GMT· Rispondi
levis
levis

Oragenics, Inc. Announces Pricing of $12 Million Underwritten Public Offering  ... (Leggi altro)

13.07.2018 18:38 GMT· 1 · Rispondi
levis
levis

state all'erta agli overnight se avete intenzione di restare dentro  ... (Leggi altro)

30.05.2018 19:07 GMT· Rispondi
levis
levis

Oragenics Reports Positive Interim Safety Analysis Results from Its Phase 2 Clinical Trial of AG013 for Oral Mucositis. May 30, 2018 07:30 AM Eastern Daylight Time  ... (Leggi altro)

30.05.2018 12:37 GMT· 4 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’applicazione