Nessun risultato
Philip Morris International Inc (PMI)

Philip Morris International Inc (PMI)

Svizzera
78,00 0,00 0,00%
22/02 - Dati in Ritardo. Valuta in CHF
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Long Island
Long Island

È un errore di investing il -54% in AH vero??  ... (Leggi altro)

15.01.2021 23:30 GMT· 1 · Rispondi
Morpheus1
Morpheus1

Dividendo arrivato Con qualche giorno di ritardo ma arrivato  ... (Leggi altro)

15.01.2021 10:42 GMT· Rispondi
Morpheus1
Morpheus1

Ma non ce piu nessuno... Qualcono ha notizie del dividendo...  ... (Leggi altro)

14.01.2021 08:50 GMT· Rispondi
Morpheus1
Morpheus1

Vi e arrivato dividendo  ... (Leggi altro)

12.01.2021 10:44 GMT· Rispondi
Marco Delbarba
Marco Delbarba

Venduto a 73,02....benissimo.  ... (Leggi altro)

09.11.2020 20:22 GMT· 1 · Rispondi
marco delbarba
marco delbarba

Rientrato a 71,50...non sono un farnetico che parla da solo...la chat mi serve anche come pro-memoria...  ... (Leggi altro)

05.11.2020 16:50 GMT· Rispondi
Marco Delbarba
Marco Delbarba

Uscito a 72.25...non mi convince... Magari se torna a 71,50....  ... (Leggi altro)

05.11.2020 15:46 GMT· Rispondi
Marco Delbarba
Marco Delbarba

Rientrato a 72  ... (Leggi altro)

04.11.2020 20:19 GMT· Rispondi
marco delbarba
marco delbarba

Venduto a 72,60 buon gain  ... (Leggi altro)

04.11.2020 14:53 GMT· Rispondi
marco delbarba
marco delbarba

Rientrato a 71,30...il prezzo è buono, vediamo che succede  ... (Leggi altro)

02.11.2020 20:46 GMT· Rispondi
Long Island
Long Island

A questi prezzi va messa nel cassetto per me :)  ... (Leggi altro)

02.11.2020 10:56 GMT· Rispondi
LeoHolding
LeoHolding

Sui 73-74 vorrei entrare Vediamo  ... (Leggi altro)

20.10.2020 14:30 GMT· Rispondi
GB18
GB18

trimestrale buona.....però........rosso  ... (Leggi altro)

20.10.2020 13:56 GMT· Rispondi
Marco Delbarba
Marco Delbarba

Venduto a 79.22.....piccolo gain  ... (Leggi altro)

15.10.2020 20:12 GMT· Rispondi
Marco Delbarba
Marco Delbarba

Rientrato massiccio a 78,86...vediamo che succede adesdo  ... (Leggi altro)

14.10.2020 18:36 GMT· Rispondi
Ric Ric
Ric Ric

Cosa è successo???   ... (Leggi altro)

07.10.2020 16:27 GMT· 1 · Rispondi
Simone Pifferi
Simone Pifferi

qualcuno mi sa dire se ha pagato i dividendi il 23 settembre 2020?  ... (Leggi altro)

02.10.2020 12:36 GMT· 1 · Rispondi
Bruno Ac
Bruno Ac

Prima o poi dite che farà qualche acquisizione nel settore canapa?   ... (Leggi altro)

02.09.2020 19:56 GMT· 1 · Rispondi
marco delbarba
marco delbarba

Rientrato a 79,58.....se va come l'altra volta sono contento  ... (Leggi altro)

02.09.2020 14:29 GMT· Rispondi
marco delbarba
marco delbarba

USCITO A 80,66...piccolo gain ma...GAIN!!  ... (Leggi altro)

27.08.2020 14:51 GMT· Rispondi
marco delbarba
marco delbarba

Entrato ora a 79,61...vediamo che succede..  ... (Leggi altro)

25.08.2020 16:49 GMT· Rispondi
x2020x
x2020x

direi che fan ben sperare i risultati...... :-)  ... (Leggi altro)

21.07.2020 12:40 GMT· Rispondi
OwN3d93
OwN3d93

A breve risultati  ... (Leggi altro)

21.07.2020 11:11 GMT· Rispondi
Jordan_Belfort
Jordan_Belfort

Philip Morris: Fda autorizza Iqos con la dicitura "ad esposizione modificata" (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 08 lug - La statunitense Food and drug administration (Fda) ha autorizzato oggi la commercializzazione del sistema IQOS di Philip Morris Products come prodotto del tabacco a rischio modificato (MRTPs). Nel rilasciare l'autorizzazione, l'agenzia ha rilevato che riconoscere ad IQOS la possibilita' di essere commercializzato con la dicitura di prodotto 'ad esposizione modificata' sia appropriato per la tutela della salute pubblica La decisione odierna, dice la societa', conferma che IQOS e' un prodotto profondamente diverso rispetto alle sigarette e costituisce una scelta migliore per i fumatori adulti che altrimenti continuerebbero a fumare. IQOS e' il primo e unico dispositivo elettronico da utilizzare con tabacco o nicotina ad aver ottenuto questo riconoscimento attraverso il processo di MRTP istituito dalla Fda  ... (Leggi altro)

08.07.2020 14:35 GMT· Rispondi
badalo
badalo

Come mai il rialzo di ieri ? Qualcuno conosce il motivo?  ... (Leggi altro)

20.05.2020 06:48 GMT· 1 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com