Nessun risultato
Prysmian SpA (0NUX)

Prysmian SpA (0NUX)

Londra
22,20 -0,01 -0,02%
13:50:15 - Dati streaming. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Roberto Isgro
Roberto Isgro

Prese a 22, 16 speriamo.  ... (Leggi altro)

06.08.2020 09:00 GMT· Rispondi
Daniele Gat
Daniele Gat

Scusate ma prima di riattaccare i 23 e lo scoglio dei 24 occorre chiudere il gap lasciato aperto a 19.17 il 16 giugno senza quella chiusura la vedo dura, occorre un rintracciamento e un accumulo prima di ripartire e il mese di agosto potrebbe essere propizio come storicamente lo è stato per le chiusure dei gap... solo un pensiero e un semplice analisi dati  ... (Leggi altro)

05.08.2020 12:54 GMT· 2 · Rispondi
tradingstarit
tradingstarit

Qualcosa sta cambiando  ... (Leggi altro)

04.08.2020 20:15 GMT· Rispondi
Claudio Galli
Claudio Galli

tiene i 22 . tutto ok 💪  ... (Leggi altro)

04.08.2020 14:15 GMT· 1 · Rispondi
Claudio Gregorio
Claudio Gregorio

TE FUISTE DE CACCHONDEO  ... (Leggi altro)

04.08.2020 13:16 GMT· Rispondi
Matteo Brigatti
Matteo Brigatti

Oggi forse e' il momento di rientrare...  ... (Leggi altro)

04.08.2020 10:30 GMT· Rispondi
Claudio Gregorio
Claudio Gregorio

Colassurdo  ... (Leggi altro)

04.08.2020 09:11 GMT· Rispondi
giuseppe santoro
giuseppe santoro

Dichiarazioni Battista buone e rassicuranti su 2 semestre, ma con 4 spicci hanno corretto...  ... (Leggi altro)

04.08.2020 08:04 GMT· Rispondi
Ok Ok
Ok Ok

Si sono spezzati i tubi  ... (Leggi altro)

04.08.2020 07:54 GMT· Rispondi
Claudio Gregorio
Claudio Gregorio

Cosa sta succedendo?  ... (Leggi altro)

04.08.2020 07:51 GMT· Rispondi
Ok Ok
Ok Ok

Battista (Prysmian) "Vi porteremo via cavo l’energia del sole africano" (La Repubblica)   ... (Leggi altro)

04.08.2020 07:43 GMT· Rispondi
Peppe Ferro
Peppe Ferro

A CHE ORA ESCONO I DATI?  ... (Leggi altro)

30.07.2020 13:24 GMT· 1 · Rispondi
Pape Rone
Pape Rone

Solo un suggerimento: guardate come sta messo il Mib.... Qui siamo in grossa tenuta!!! Enel con ottimi dati perde piu’ dell’1% e Eni con dati bruttini perde il 5%....Per me fino a 21,60€ siamo ancora “tranquilli”!!!  ... (Leggi altro)

30.07.2020 11:10 GMT· Rispondi
gennymat
gennymat

Mi sembrano eccessive le preoccupazioni sul contenzioso giudiziario. Personalmente non ritengo che possano avere un impatto significativo sulle attivita’.   ... (Leggi altro)

29.07.2020 17:16 GMT· Rispondi
Marcus60
Marcus60

Penso che deve smaltire gli effetti di questa situazione negativa che si è creata ma il titolo è solido e merita fiducia (naturalmente opinione personale).  ... (Leggi altro)

29.07.2020 13:48 GMT· Rispondi
Lorenzo D Isita
Lorenzo D Isita

Cosa ne pensate della situazione attuale? Quali evoluzioni potranno esserci??? grazie...  ... (Leggi altro)

29.07.2020 07:47 GMT· Rispondi
Valeria Rossi
Valeria Rossi

rientreró a 14Euro...prezzo fuori dalla reale valutazione data dalla causa giudiziaria in corso  ... (Leggi altro)

28.07.2020 14:18 GMT· 3 · Rispondi
Birba Monella
Birba Monella

Venduto in leggero gain. Purtroppo dovevo vendere ieri. Se rompiamo 20.000 di indice ed è iniziata a sgonfiarsi la bolla nasdaq purtroppo è destinato a ritornare a 22 come minimo. in bocca al lupo a tutti  ... (Leggi altro)

24.07.2020 07:58 GMT· Rispondi
Antonella Marcucci
Antonella Marcucci

che titolo!!!!!!  ... (Leggi altro)

23.07.2020 09:42 GMT· 1 · Rispondi
Francesco Carelli
Francesco Carelli

MILANO (Finanza.com) Shopping in Canada per Prysmian. Il gruppo italiano attivo nel settore dei sistemi in cavo per l’energia e le telecomunicazioni ha annunciato stamattina di avere siglato un accordo per l’acquisizione del 100% di EHC Global per un valore di 130 milioni di dollari canadesi. La transazione è soggetta alle approvazioni regolatorie e ad altre consuete condizioni di chiusura. L’acquisizione di EHC Global, spiega la società in una nota, è in linea con la strategia di crescita e rafforzamento dei business ad alto valore aggiunto di Prysmian. EHC Global rappresenta il completamento dell’offerta del business Draka Elevator, che amplia in questo modo il proprio portafoglio includendo una vasta gamma di prodotti e servizi per l’industria delle scale mobili.  ... (Leggi altro)

22.07.2020 06:44 GMT· Rispondi
Valerio Del Mese
Valerio Del Mese

Valeria Rossi non capisco cosa lei abbia interpretato...  ... (Leggi altro)

21.07.2020 08:51 GMT· Rispondi
tradingstarit
tradingstarit

Il target è evidente almeno come primo step ma sul FTSE ci potrebbe essere un rallentamento  ... (Leggi altro)

21.07.2020 07:56 GMT· 2 · Rispondi
Fabio corso
Fabio corso

+47%  ... (Leggi altro)

20.07.2020 15:41 GMT· Rispondi
Al89
Al89

Bella chiusura!!  ... (Leggi altro)

20.07.2020 15:37 GMT· Rispondi
Matteo Brigatti
Matteo Brigatti

TP secondo voi? io ero uscito a 21 dopo un +18%.... vorrei capire se è il caso di rientrare a breve....  ... (Leggi altro)

20.07.2020 13:40 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com