Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Sika AG (0Z4C)

Londra
Valuta in CHF
Responsabilità
257,90
-2,50(-0,96%)
Chiuso

0Z4C Discussioni

648 ISTITUZIONALI
679 ISTITUZIONALI
671 ISTITUZIONALI
682 istituzionali. long..o short?
677 investitori istituzionaLI
673 investitori internazionali
????
670
DOMANI RISULTATI..
669 istituzionali.... o sono ribassisti ...o il contrario
667
CHIUSO GAP A 321
el maggio 2018, Sika ha collocato un'obbligazione convertibile per un importo di CHF 1.650,0 milioni con scadenza nel 2025. L'obbligazione convertibile ha un cedola dello 0,15% p.a. Le azioni da consegnare all'atto della conversione saranno messe a disposizione da azioni esistenti o dall'emissione di nuove azioni dal capitale condizionale. A fine dicembre 2020 il prezzo di conversione per azione è di CHF 189,56. Nessun diritto c'era convertito nel periodo di rendicontazione. Il 22 gennaio 2019 Sika ha collocato un'obbligazione convertibile obbligatoria per un importo di CHF 1.300,0 milioni con scadenza nel 2022. l'obbligazione convertibile ha una cedola del 3,75% p.a. L'obbligazione sarà obbligatoriamente convertita in azioni nominative di Sika alla scadenza, soggetti ai diritti di conversione anticipata di Sika e degli obbligazionisti in conformità con i termini e le condizioni dell'obbligazione. il Le azioni da consegnare al momento della conversione saranno messe a disposizione da azioni esistenti o mediante emissione di nuove azioni dal capitale condizionale. A fine dicembre 2020 l'obbligazione ha un prezzo di conversione minimo di CHF 126.34 e un massimo prezzo di conversione di CHF 142.13. Nessun diritto è stato convertito nel periodo di rendicontazione
In May 2018, Sika placed a convertible bond in the amount of CHF 1,650.0 million due in 2025. The convertible bond has a coupon of 0.15% p.a. The shares to be delivered upon conversion will be made available by existing shares or by the issue of new shares from the conditional capital. At the end of December 2020, the conversion price per share is CHF 189.56. No rights were converted in the reporting period. On January 22, 2019, Sika placed a mandatory convertible bond in the amount of CHF 1,300.0 million due in 2022. The convertible bond has a coupon of 3.75% p.a. The bond will be mandatorily converted into registered shares of Sika at maturity, subject to the early conversion rights of Sika and bondholders in accordance with the terms and conditions of the bond. The shares to be delivered upon conversion will be made available by either existing shares or by the issue of new shares from the conditional capital. At the end of December 2020, the bond has a minimum conversion price of CHF 126.34 and a maximum conversion price of CHF 142.13. No rights were converted in the reporting period.
658 entrato1
ECCO IL MOTIVO DELLA DISCESA DA 385 CHF......declassa il produttore svizzero di prodotti chimici per l'edilizia Sika per "tenere" da "comprare" e riduce il suo obiettivo di prezzo del 5% a CHF 380, avvertendo di un potenziale deprezzamento delle azioni nel prossimo futuro ** Il broker afferma che a causa di un aumento del prezzo delle azioni Sika, due obbligazioni convertibili - una obbligatoria con scadenza il 30 gennaio 2022 e un'altra con scadenza nel 2025 - potrebbero essere convertite quest'anno, aumentando le azioni Sika in circolazione di circa 13 % ** "Mentre avevamo già incluso le azioni dell'obbligazione convertibile obbligatoria nel nostro modello finanziario e approccio di valutazione, ora consideriamo anche le nuove azioni dell'obbligazione convertibile nel nostro calcolo", afferma Stifel, tagliando le sue previsioni di EPS FY 2022/23 del 3-4% ** Il broker aumenta del 2% la previsione dell'EBIT 2021/22 sulla scia dell'annuncio di vendita 2021 "superiore alle aspettative" (notizie) , ma afferma di vedere attualmente un potenziale di rialzo più elevato in Geberit e Holcim
657 ultimo numero istituzionali
Sika conferma i suoi obiettivi strategici per il 2023. L'obiettivo dell'azienda rimane il successo a lungo termine e una crescita redditizia. Con la sua attenzione sui sei pilastri strategici - penetrazione del mercato, innovazione, efficienza operativa, acquisizioni, solidi valori aziendali e sostenibilità - Sika sta cercando di crescere del 6%-8% all'anno in valute locali fino al 2023. A partire dal 2021, la società punta a un margine EBIT più elevato del 15%–18%. I progetti nelle aree delle operazioni, della logistica, degli approvvigionamenti e della formulazione dei prodotti dovrebbero comportare un miglioramento annuale dei costi operativi pari allo 0,5% delle vendite.Per l'anno fiscale 2021, Sika prevede un aumento eccessivamente proporzionale dell'EBIT e un margine EBIT del 15%.
SIKA POSTA VENDITE RECORD PER IL 2021 – CRESCITA DEL 17,1%Comunicazione ad hoc Ai sensi dell'articolo 53 del SEI Regolamento di quotazione in borsaVENDITE SIKA POSTI DA RECORD 2021 - crescita del 17. 1 %Le vendite aumentano del 17. 1 % in valute locali - 2021 vendite a 9,24 miliardi di CHF (+ 17. 3 % in CHF)Ulteriori piattaforme di crescita create attraverso sette acquisizioni: Kreps (Russia), DriTac (USA), BR Massa (Brasile), Hamatite (Giappone), American Hydrotech (USA), Bexel (Messico) e Landun (Cina)Firma dell'accordo di acquisizione del Gruppo MBCC – chiusura prevista per la seconda metà del 2022L'espansione dei siti produttivi a Stoccolma (Svezia) e Doha (Qatar), la messa in servizio di nuovi siti produttivi in Jiaxing City (Cina) e di Pune (India), stabilire mento di una nuova filiale nazionale in GhanaAumento sproporzionato dell'EBIT e del margine EBIT del 15% previsto per il 2021Conferma degli obiettivi strategici 2023 per una crescita sostenibile e redditizia
non trovo notizie.. x questo se non entrare nuovi fondi..
ecco in questi gg hanno fatto scendere il titolo.. e adesso ripartono..
azionisti al 5 1 22......656 ENTRATI 9
azionisti 647
645...uscito 1
643..adesso 646
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.