Nessun risultato
Snam SpA (SRGm)

Snam SpA (SRGm)

BATS Europe
4,39 +0,03 +0,71%
13:46:54 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Stefano Sbalchiero
Stefano Sbalchiero

uscito a 4.4 prima, adesso vediamo cosa fa prima di rientrare  ... (Leggi altro)

37 minuti fa· Rispondi
ROBERTO Long
ROBERTO Long

secondo me dovrebbe solo salire adesso..  ... (Leggi altro)

1 ora fa· Rispondi
pietro melchiorre
pietro melchiorre

che dite, si sta svegliando o è solo una trappola?  ... (Leggi altro)

1 ora fa· 2 · Rispondi
Blackjack
Blackjack

Ottima analisi tecnica...la mia domanda é: si vefrificano sempre queste analisi? In quanti giorni potrebbe scendere e risalire sui massimi di periodo?  ... (Leggi altro)

20 ore fa· 1 · Rispondi
Mauro Muro
Mauro Muro

Il grafico settimanale mostra la conferma dell'evening star e del proseguio del ribasso con rottura del cuneo ribassista. Come si vede il target finale è intorno a 3,46, ma ci sono due punti che possono dare una sostanziale frenata al calo e cioè intorno a 4.22 e in ultimo a 3.66. Questi sono i target tecnici. Il retest della base del cuneo può essere anticipata, ma 4.22 potrebbe esser proprio l'appoggio per il retest. In questo forum siamo tutti abbastanza maturi da poter ipotizzare che le figure possono non esser confermate, ma il quadro, al momento, fornisce un vantaggio statistico al completamento della figura nel medio periodo. Se avete altri punti di vista postateli e argomentateli perchè serve a tutti avere una visione bulllish che potrebbe sfuggire alla mia analisi. Buon we a tutti  ... (Leggi altro)

159688508725698.jpg 08.08.2020 11:18 GMT· 3 · Rispondi
Marco Micocci
Marco Micocci

31 Lug 20 Bank of America ML Buy 5.6500  ... (Leggi altro)

07.08.2020 18:47 GMT· 2 · Rispondi
Short Apocalypse
Short Apocalypse

ma quando si inabissa? dai che ho bisogno di cash...  ... (Leggi altro)

07.08.2020 11:32 GMT· 2 · Rispondi
Blackjack
Blackjack

Ragazzi pero’ è una settimana che scende senza un minimo di reazione!! Qualcuno che mi spiwga il perxchè?  ... (Leggi altro)

07.08.2020 08:25 GMT· 1 · Rispondi
Marco Micocci
Marco Micocci

Il base all' utile per azione stimato per quest'anno e l'anno prossimo vale almeno 5 €...tutto il resto è speculazione...  ... (Leggi altro)

06.08.2020 14:37 GMT· Rispondi
Blackjack
Blackjack

Ora che abbiamo perso i 4,40..?  ... (Leggi altro)

06.08.2020 13:37 GMT· 1 · Rispondi
Short Apocalypse
Short Apocalypse

Non è ancora da comprare...lasciate perdere il mio short...se gli usa correggono la si ricompra a 3,50...poi fate quello che vi pare...  ... (Leggi altro)

06.08.2020 08:56 GMT· 4 · Rispondi
Prezioso Cariello
Prezioso Cariello

Tutti hanno alzato il target price, il trend è rialzista...e niente scende !!  ... (Leggi altro)

06.08.2020 08:52 GMT· Rispondi
Il Freddo
Il Freddo

comprate  ... (Leggi altro)

06.08.2020 08:47 GMT· 3 · Rispondi
Luca Ciummo
Luca Ciummo

Mi sa ci facciamo male stsvolta ..  ... (Leggi altro)

06.08.2020 08:45 GMT· Rispondi
Prezioso Cariello
Prezioso Cariello

Ma quindi? Cosa combina questa snam??  ... (Leggi altro)

06.08.2020 08:32 GMT· 1 · Rispondi
iacopo devincenzi
iacopo devincenzi

Domani si entra di nuovo :-)  ... (Leggi altro)

05.08.2020 21:19 GMT· Rispondi
zik zak
zik zak

occasione x comprare  ... (Leggi altro)

05.08.2020 18:49 GMT· Rispondi
Dario Mraghi
Dario Mraghi

Da farci un pensierino short qualora dovesse perdere i 4,39   ... (Leggi altro)

05.08.2020 18:25 GMT· 1 · Rispondi
Simone Motelli
Simone Motelli

Ottima azienda, con i piani di BuyBack il dividendo sarà sempre più sostenibile.  ... (Leggi altro)

05.08.2020 15:49 GMT· Rispondi
armando manieri
armando manieri

L'interesse ora è sulle banche, tornerà anche su Snam  ... (Leggi altro)

05.08.2020 15:44 GMT· Rispondi
Simone Motelli
Simone Motelli

prese 720 az.  ... (Leggi altro)

05.08.2020 15:21 GMT· Rispondi
Alessandro DaLio
Alessandro DaLio

si sta caricando come una molla  ... (Leggi altro)

05.08.2020 11:40 GMT· 1 · Rispondi
Marco Micocci
Marco Micocci

Snam utile per azione stimato per quest'anno 0.33 l'anno prossimo 0.35 ottimo rendimento...  ... (Leggi altro)

04.08.2020 18:25 GMT· Rispondi
Prezioso Cariello
Prezioso Cariello

Ragazzi quando si attaccano i 5??  ... (Leggi altro)

04.08.2020 07:57 GMT· 3 · Rispondi
Max Dylan
Max Dylan

Futures del gas naturale a +17  ... (Leggi altro)

03.08.2020 20:13 GMT· 1 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com