Nessun risultato
Snam SpA (0NQP)

Snam SpA (0NQP)

Londra
4,49 -0,05 -1,06%
03/08 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Max Dylan
Max Dylan

Futures del gas naturale a +17  ... (Leggi altro)

7 ore fa· Rispondi
Luca Forestiero
Luca Forestiero

stamattina ho mediato, speremm in ben  ... (Leggi altro)

31.07.2020 12:19 GMT· Rispondi
porsche964
porsche964

ollapeppa....che carattere la nostra snam a conferma che snam e' un titolone  ... (Leggi altro)

31.07.2020 08:17 GMT· Rispondi
Mauro Muro
Mauro Muro

Sul settimanale si ha conferma di evening star (a meno di un ribaltone quest'oggi). Rottura a ribasso avrebbe come primo target di supporto la linea centrale della banda di Bollinger intorno a 4,1. Da lì si può aver rimbalzo con retest della trendline rotta  ... (Leggi altro)

159617492087968.jpg 31.07.2020 06:01 GMT· 9 · Rispondi
Mauro Muro
Mauro Muro

Magari mi sbaglio, ma essendo ancora flat posso stare a guardare, però non penso rompa ora. può fare una lenta salita di una 20 di gg a toccare 4.8 ancora e venir respinta lí. A quel punto la rottura del cuneo avrebbe sufficiente spinta. D'altro canto la sto tradando da poco. Rimango alla finestra, ma per domani penso piú a una entrata long  ... (Leggi altro)

30.07.2020 21:12 GMT· 4 · Rispondi
ROBERTO Long
ROBERTO Long

può scendere fino 4.00 ma poi risale....il cassone   ... (Leggi altro)

30.07.2020 19:47 GMT· Rispondi
Short Apocalypse
Short Apocalypse

Con questo cassonetto del pattume al ribasso si va sempre sul sicuro...in short pesante over...altro che mi faccio male... ...l'inabissamento del pachiderma è appena cominciato...  ... (Leggi altro)

30.07.2020 18:48 GMT· 3 · Rispondi
Alessandro DaLio
Alessandro DaLio

ma avete visto il sentiment sul titolo? 92% up e 8% down... con dividendo in continua lenta ascesa tutti gli anni.  ... (Leggi altro)

30.07.2020 13:35 GMT· Rispondi
porsche964
porsche964

gia' publicati  + 3.3%  buoni ma non buonissimi  ... (Leggi altro)

30.07.2020 11:39 GMT· 1 · Rispondi
Gi Emme
Gi Emme

I dati sono usciti vomunicato emakstorage.  ... (Leggi altro)

30.07.2020 07:44 GMT· Rispondi
Angelo Coppolaro
Angelo Coppolaro

Cioè???...Argomenta....Fonte????  ... (Leggi altro)

30.07.2020 07:01 GMT· 1 · Rispondi
ccgfds gfdffd
ccgfds gfdffd

usciti dati .... mi sembrano ottimi  ... (Leggi altro)

30.07.2020 06:42 GMT· Rispondi
porsche964
porsche964

oppla' ......verde....  snam....semplicemente magica  ... (Leggi altro)

28.07.2020 15:29 GMT· 13 · Rispondi
porsche964
porsche964

si accumula.......  ... (Leggi altro)

27.07.2020 14:51 GMT· Rispondi
Ponzi
Ponzi

il perchè di questa fiacchezza? sente il caldo?  ... (Leggi altro)

27.07.2020 14:13 GMT· 1 · Rispondi
Alessandro DaLio
Alessandro DaLio

L’analisi quantitativa conferma la presenza di una solida tendenza rialzista di breve termine: prima di poter effettuare un ulteriore allungo è comunque probabile una pausa di consolidamento al di sopra del sostegno grafico situato in area 4,60-4,56 euro. Difficile per adesso ipotizzare un’inversione ribassista di tendenza.  ... (Leggi altro)

24.07.2020 20:23 GMT· 3 · Rispondi
Short Apocalypse
Short Apocalypse

Cuneo ribassista quasi confermato...short super carico da 4,72...per fine anno a 2,80/3 euro  ... (Leggi altro)

24.07.2020 19:24 GMT· 5 · Rispondi
porsche964
porsche964

Buon giorno buon gain a tutti  ... (Leggi altro)

22.07.2020 07:09 GMT· Rispondi
porsche964
porsche964

ciao ragazzi da ieri ancora dei vostri   purtroppo mi erp perso a seguire nio ieri giornata stupenda ma vedo che anche snam ha come al solito rinverdito il mio portafoglio ......GRANDE SNAM  ... (Leggi altro)

21.07.2020 07:09 GMT· 3 · Rispondi
Angelo Coppolaro
Angelo Coppolaro

Il FRAME settimanale rimane Rialzista con obbiettivo la Resistenza posta AREA 4,9.....qualora venisse rotto aprirebbe ad un nuovo MAX estensione del titolo posta AREA 5 7.....  ... (Leggi altro)

17.07.2020 14:50 GMT· 1 · Rispondi
porsche964
porsche964

anche se sono fuori.... snam FORTISSIMA come sempre  ... (Leggi altro)

17.07.2020 14:50 GMT· 1 · Rispondi
Max Dylan
Max Dylan

Anche oggi ottimo spunto!!  ... (Leggi altro)

17.07.2020 14:12 GMT· Rispondi
LoreXenergy
LoreXenergy

scia rialzista fino agli utili?  ... (Leggi altro)

17.07.2020 12:23 GMT· Rispondi
RobyBa
RobyBa

Snam e A2A per esempio non sono titoli da trading; si comprano e si lasciano in portafoglio. Dividendi assicurati e società sane in crescita, con business anti tutto. Può Salire...con calma...ma sale  ... (Leggi altro)

16.07.2020 20:26 GMT· Rispondi
porsche964
porsche964

benissimo snam anche oggi regala soddisfazioni peccato che io non ci ho creduto abbastanza e ho mancato l'ingresso..... alla prossima  ... (Leggi altro)

16.07.2020 11:31 GMT· 1 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com