Nessun risultato
Snam SpA (SRGI)

Snam SpA (SRGI)

Monaco
4,46 +0,07 +1,64%
28/09 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Marco Micocci
Marco Micocci

.... sarà importante essere preparati alla fase critica della campagna elettorale negli Stati Uniti, con la maggiore volatilità che ne deriverà.... Pertanto, è opportuno adeguare i portafogli in modo leggermente anticiclico, così che eventuali battute d'arresto temporanee nei mercati possano essere utilizzate per acquisizioni piuttosto che disinvestimenti...  ... (Leggi altro)

2 ore fa· Rispondi
Andrea Benelli
Andrea Benelli

I volumi dove sono?  ... (Leggi altro)

7 ore fa· 1 · Rispondi
Tony Mosk
Tony Mosk

io sono entrato anche su A2A c'è più margine di guadagno  ... (Leggi altro)

25.09.2020 16:09 GMT· 1 · Rispondi
Tony Mosk
Tony Mosk

Snam e A2A hanno firmato oggi, durante il festival della ricerca scientifica Trieste Next, un MOU di cooperazione tecnologica per lo studio di progetti finalizzati allo sviluppo dell’idrogeno nell’ambito della decarbonizzazione del settore energetico italiano e della Hydrogen Strategy europea. La collaborazione si focalizzerà, sull’analisi e la valutazione di fattibilità di progetti per la conversione delle centrali termoelettriche di A2A da carbone a gas naturale, idrogeno o miscele. Inoltre, studieranno soluzioni finalizzate a produzione, stoccaggio e trasporto di idrogeno prodotto da rinnovabili e alla modifica delle infrastrutture di distribuzione gas di A2A per renderle hydrogen ready.  ... (Leggi altro)

25.09.2020 16:09 GMT· Rispondi
porsche964
porsche964

SEMBRA CHE STIA CARICANDO LA MOLLA  ... (Leggi altro)

25.09.2020 12:56 GMT· Rispondi
Max Dylan
Max Dylan

Dell'up!  ... (Leggi altro)

24.09.2020 11:22 GMT· 3 · Rispondi
iutubtradingstar
iutubtradingstar

Il settimanale più orso che toro  ... (Leggi altro)

23.09.2020 20:27 GMT· 1 · Rispondi
plus investor
plus investor

titolo per me top pick bassa volatilita buoni dividendi e potenziale alto con l'idrogeno...top pickkk  ... (Leggi altro)

23.09.2020 18:41 GMT· Rispondi
Cristian Balzaretti
Cristian Balzaretti

Doppia promozione per Snam da parte di Goldman Sachs che ha portato il giudizio da sell (vendere) a buy (comprare) con target price salito a 5 euro. In un report dal titolo “Green Hydrogen. The next transformational driver of the utilities industry”, gli esperti della banca d’affari Usa si sono soffermati, tra i vari titoli, sull’italiana Snam, portando il rating a buy dal precedente sell e il prezzo obiettivo da 4,25 a 5 euro. “Dato l’aumento della valutazione del core business e l’opportunità nell’idrogeno di Snam, ci spinge a credere che lo sconto rispetto ai peer sia ingiustificato”, segnalano gli esperti aggiungendo “la riconfigurazione della rete di trasporto del gas e degli impianti di stoccaggio potrebbe comportare una opportunità di investimento di 8 miliardi di euro per Snam (2025-50); equivalente a circa il 40% dell’attuale Rab 2021.  ... (Leggi altro)

23.09.2020 17:03 GMT· 2 · Rispondi
Cristian Balzaretti
Cristian Balzaretti

Parliamo di un'azienda sana con Margine di utile sostanzioso, dividendo interessante, indebitamento alto ma coperto, con prospettive di crescita con l'idrogeno in ottica green con accesso ai fondi di cui recentemente si sta parlando.  ... (Leggi altro)

23.09.2020 16:38 GMT· Rispondi
Gian luca Gisolfi
Gian luca Gisolfi

Col recovery fund sara’ la blue chips da comprare a tutta forza   ... (Leggi altro)

23.09.2020 15:02 GMT· Rispondi
Cristian Balzaretti
Cristian Balzaretti

Bene  ... (Leggi altro)

23.09.2020 14:57 GMT· Rispondi
Giancarlo Guerra
Giancarlo Guerra

come mai questo +3%?  ... (Leggi altro)

23.09.2020 09:28 GMT· 3 · Rispondi
Gian luca Gisolfi
Gian luca Gisolfi

Snam potrebbe diventare col recovery fund la *******delle utilies   ... (Leggi altro)

23.09.2020 08:07 GMT· 1 · Rispondi
giuseppe di stasio
giuseppe di stasio

io dico la stessa cosa  ... (Leggi altro)

22.09.2020 08:22 GMT· Rispondi
Marco Micocci
Marco Micocci

Snam come d'altronde i mercati mondiali...wall street compreso sono sui minimi mensili...snam ha abbassato ulteriormente il minimo mensile e per il secondo giorno consecutivo con volumi molto alti...ha perso il 5% circa in pochi giorni...tanto per un titolo difensivo...con un valore di target a detta di molti analisti intorno ai 5 €...i mercati dovrebbero essere prossimi ad un rimbalzo...la pandemia però rende i mercati incerti e volatili...  ... (Leggi altro)

21.09.2020 19:04 GMT· Rispondi
giuseppe di stasio
giuseppe di stasio

ho gia detto che deve toccare prima i 3,80- 4 e poi si vedrà. Tutto dipende dal covid e dal Dow Jones  ... (Leggi altro)

21.09.2020 18:33 GMT· Rispondi
porsche964
porsche964

azz..... che botta sinceramente  non me lo aspettavo  ... (Leggi altro)

21.09.2020 09:35 GMT· 2 · Rispondi
giuseppe di stasio
giuseppe di stasio

io non credo deve toccare prima 3,80-4 e poi si vedrà  ... (Leggi altro)

18.09.2020 18:08 GMT· 1 · Rispondi
Marco Micocci
Marco Micocci

oggi 18 settembre...snam ha chiuso a € 4.31 nei pressi dei minimi mensili...con i volumi maggiori del mese...in genere trattasi di un segnale di possibile inversione di trend al rialzo a breve  ... (Leggi altro)

18.09.2020 17:41 GMT· 1 · Rispondi
davide ravasio
davide ravasio

QUALCUNO HA NEWS SUL TITOLO?  ... (Leggi altro)

18.09.2020 15:44 GMT· Rispondi
emilio gatti
emilio gatti

rinforzato long  ... (Leggi altro)

18.09.2020 15:36 GMT· Rispondi
emilio gatti
emilio gatti

dentro long  ... (Leggi altro)

18.09.2020 15:24 GMT· Rispondi
Stefano Sbalchiero
Stefano Sbalchiero

discorso della BCE che non è piacuto a i mercati? Inversione improvvisa, boo  ... (Leggi altro)

18.09.2020 09:51 GMT· Rispondi
Blackjack
Blackjack

A pesare sulla performance della settimana anche il gas naturale materia prima che scende inesorabile  ... (Leggi altro)

18.09.2020 07:25 GMT· 1 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com