Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformanceTrova subito azioni

SOGOU Inc (SOGO)

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
8,950
0,000(0,00%)
Dati in tempo reale

SOGO Discussioni

9,5 milioni di volume ed è un giorno che è piantata da 8,86 a 8,89
se scendo sotto 2,70 valuto entry.
Ciao The Roaring Bear. Io sono incastrato dal 2018 con un pmc di 6 dollari e sto mediando mensilmente. Può funzionare? Avrà un grande futuro secondo te?
Secondo me sì. Baidu pensa di ritirarsi dal mercato americano, forse perché ha qualcosa da nascondere. A quel punto sogou prenderà il suo posto, e poi è di proprietà del gruppo Tencent, quindi non può mai avere problemi finanziari.
io continuo a comprare soprattutto finché è sotto i 4 dollari
Ciao a tutti, scusate se posto un grafico pur non essendo investitore del titolo. Lo faccio a seguito di richiesta di un utente su altro forum. A mio avviso continuazione di trend ribassista a livello di oscillatori ma è però molto Interessante notare un gap aperto a 4,85 che può dare una spinta al rialzo. Chiaramente il tutto è soggetto a stravolgimenti dettati dalla situazione generale a livello mondiale creata da coronavirus. Scusate ancora e in bocca al lupo a tutti Voi
Grazie Scacco, veramente molto gentile e di parola. Spero di uscire da qui e seguirti su altri titoli sempre usando comunque la mia testa. Buona giornata.Enrico
 Figurati. Bravo, sempre usare la propria testa, solo Tu sai cosa è meglio per te. Un salutone e in bocca al lupo. ;-)
Lascia perdere l'analisi tecnica, è come l'oroscopo se fai l'investitore e non il cartomante compra buoni titoli che hanno un vasto mercato e aspetta se prima o poi arrivano i risultati. Purtroppo a volte non arrivano o arrivano tardi. Questo è il gioco della vita. Così è l'investimento. Nessuno può predire il futuro.
E qui che succede? Si va in controtendenza?
Se esce dal letargo mi faccio prete....
Pensa se erano negative dove finivamo oggi....non capisco perché
Ti capisco....cmq anche i volumi mi sembrano in aumento.... perché secondo te si va giù? Hai ipotesi al riguardo?
Questo è un titolo altamente speculativo. Nel 2018 era arrivato quasi a 12 dollari. Con le ultime performance trimestrali ci si aspettava di tornare almeno intorno ai 7 ma dopo il crollo a 3,5 sembra che i poteri forti abbiano deciso di incastrarlo tra i 5ve i 5,50.Se noti, ultimamente arriva a guadagnare anche 4 punti ma poi chiudere con pochi decimi di punto. I volumi sono aumentati, ma questo non fa decollare il titolo. Comunque meglio di niente
Si è vero , ho notato anche io
la trimestrale mi sembra molto buona , che ne pensate?
se non supera i 6.64 la tendenza nel medio lungo è ribassista
Wolverine84 ti voglio bene, ma non stressarmi con cifre iperboliche. Per superare rapidamente i 6,64 dovresti disseppellire Oswald che dopo aver sparato a Kennedy, impallini anche Trump
 la metafora mi intriga! Dai Enrico non voglio stressare nessuno. E' importante però salire sopra i 6 per invertire definitivamente il trend.
il cammino è molto lungo spero con un lieto fine
c'è movimento...qualche d' uno sa di qualche news??
si sono uscito io a 3.80 in forte loss ed ovviamente riparte la risalita!
, ho avuto pazienza e mediato. Ma la strada è lunga a 6,83....
Astorri non deve parlare. Inutile rispondere a degli attacchi per mettersi allo stesso livello degli avvoltoi. Quando parleranno gli avvocati e la procura qualcuno si pentirà di essere nato.
Sbagliato post, scusate
Avevo pronosticato a 2 entro fine anno.... mi sa che si anticipa!
con un loss di 30000 mi auguro un rimbalzo. La discesa ha un limite e l’azienda è sana.Abbiamo entrambi comprato quando era eccesivamente valutata
La semestrale come è andata?
eps come da previsioni, ricavi leggermente superiori.Per questo non capisco la bastonata peggio di Iqiyi
Enrico ma te che pmc hai?
6,94 e tu? Io aspetto il 4 agosto con la semestrale. Ma non rimango con le mani in mano. Con i profit di altri investimenti massacro il pmc
io 12 ma non medio. Titolo soggetto a forte speculazione e volatilità. Imprevedibile nonostante l'andamento della semestrale. Fai te ma eviterei al momento di entrare ancora.
entro fine anno va a 2.....
Può anche fallire la Società e dichiarare bancarotta
a questo punto non mi stupisco più. almeno da parte mia ho praticamente bruciato totalmente l'investimento.
io non mollo. Ricordiamoci che può anche bastare che cambi il presidente USA. Io continuo a rastrellare un po' al mese
titolo destinato alla fine. evitate di mediare perché qui sarà discesa infinita.
Ciao, cosa intendi con destinato alla fine. Se non erro fa parte di uno dei gruppi più potenti della Cina in fatto di nuove tecnologie.
spero non abbiate mediato....
Io ho un prezzo medio di carico di 7,08. Mi auguro di tornare in pari in un paio di anni.
Penso che siamo nel momento peggiore. I due leader si parleranno al G20. Una soluzione salta fuori o bisogna aspettare che Trump salti con le presidenziali del 2020. Potenzialmente questo titolo potrebbe essere considerato un piano di accantonamento mensile fin quando il prezzo è da saldi.
Ciao Enrico. Sinceramente non so se questo titolo possa essere veramente un ottimo investimento. Non me la sento neanche di mediare. A parte la breve ma intensa salita inizialmente, dove ne sono rimasto incastrato ovviamente all'apice, non vedo cosa possa veramente far risalire (almeno otre i 10/12 € ad azione) il titolo. Speravo che i 6€ fossero la base assoluta ma qui è un pozzo senza fondo e discesa continua. C'è il rischio che veramente tra 1 anno valga un euro. Eviterei mediazioni di speranza. Ha perso veramente troppo rispetto allo scorso anno quando i dazi hanno inciso solo in parte
eviterei di mediare su questo titolo. Vederlo a 3 non mi sorprenderebbe affatto...
Basta che dopo torni su... qui i dazi c'entrano ben poco
Soglia psicologica a 6 dollari, chi può permetterselo credo che sia il caso di mediare a mani basse.
Eh si, i tempi sembrano maturi. Sul pre siamo di nuovo in crescita. Mi aspetto una crescita decisa a breve, sperando che sia la volta buona finalmente. Anche io ho diversi titoli cinesi Sax. Qualcuno è ripartito già da un po', per qualcun altro, tipo questo, occorre pazientare di più. Ma se le cose si ristabiliscono per l'economia cinese, potremmo toglierci delle belle soddisfazioni!
Sax 1981, condivido pienamente
Anch'io credo di mediare a breve, anche con una bella cifra, il mio pmc é troppo alto e l'unico modo per uscirne è abassare di molto pmc. Io sono dentro su altre cinesi, spero che l'Economia Cinese riprenda vigore, come sta facendo nelle ultime settimane, e che la guerra commerciale possa trovare una soluzione nel breve. Sono fattori in grado di risollevare anche questo titolo secondo me.
Ciao Vennax, da verificare questo trend positivo frutto del rimbalzo di lunedì. Rimango convinto che sarebbe meglio mediare sotto i 6 dollari per caricare di più la molla se dovesse ripartire.
Ciao Enrico e Sax. Sicuramente medierò a breve, spero di farlo entro la settimana. Dobbiamo vedere con che forza supera i 6,30, i volumi non sono affatto male. Se continuiamo di questo passo già 6,2 è un ottimo punto di mediazione
Anche io sono dentro, a quasi il doppio del prezzo attuale. Io però ci credo, non è un titolo che finirà nel nulla come tanti altri. Ha delle ottime basi per crescere. Deve solo consolidarsi in borsa, sta faticando un po' troppo
Ciao Vannax, io ho un prezzo medio di 7,26 dollari e spero di vedere la luce entro l'anno.....
Quindi Vannax dici che é il caso di mediare?ti sento ottimista
C’è qualcuno che mi tiene compagnia in questa impresa!?
Dentro dai massimi, ci vuole un miracolo altro che impresa.
non dovevano essere pubblicati i dati finanziari?
temo che qui si vada verso i 4... oggi poteva essere una svolta ma ovviamente si torna fortemente in giù
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.