Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

Solvay SA (SOLB)

Bruxelles
Valuta in EUR
Responsabilità
25,30
+0,33(+1,32%)
Chiuso

SOLB Discussioni

Le nostre falde acquifere non ringraziano questa azienda..
qualcuno ha news della trimestrale?
Sono stati pagati i dividendi del 19/01/2024
a questi prezzi impossibile non entrare. Dividendo altissimo.
ma sarà riconfermato?
c'è doppia tassazione con il dividendo belga?
Inserite oggi nel deposito titoli le Syensqo
Hanno fatto lo spin off e creato la società Syensqo SA ma qualcuno sui depositi presso banche o broker ha ricevuto le azioni che dovrebbero essere le stesse di Solvay?
che è successo?
Rinviata a giudizio per disastro ambientale in Piemonte
spin-off?
ma come ci è finita a 22? Che è successo?
Rinviata a giudizio per disastro ambientale in Piemonte
a parte che sul mercato non la fa comprare..
qualcuno qui?
Anche i risultati preliminari del 2q 2022 sono positivi. " stronger results than expected" tanto che gli obiettivi 2022 saranno rivisti al rialzo.
Ma qui nessuno partecipa ?
Risultati 1q 2022 eccellenti:fatturato +26%,EBITDA +22%, utile netto +54% rispetto 1q2021. Dopo un impennata sopra 95 la quotazione è scesa sotto90 e poi ha recuperato. Molto volatile, l andamento è similare ad altre quotazioni con prese di beneficio successive ai rialzi. In sostanza gli operatori sono prudenti visto il contesto politico economico incerto anche se il titolo è valido.
Risultati 1q22 verranno resi noti il 4 maggio. Se superiori alle previsioni un ritorno ai 100 non è fantasia.
Titolo molto interessante
I fattori esogeni sono rilevanti, sicuramente condizioneranno, cmq i fondamentali sono a posto .
Trimestrale ottima! Perde e va ai minimi! Che schifezza
Con la germania in recessione tecnica sono del tuo stesso avviso
ma se la trimestrale è buona non dovrebbe salire? dove potrebbe arrivare secondo voi?
potrebbe toccare i 64 o i 60 addirittura
Da 67 a 72 eccolla la😄
Bene mettiamo dentro??
E balza..
Rimbalza su resistenza diventata supporto..che bel gioco è questo..chissà se sfonda o spinge chi può dirlo..mah
Avevo detto che c’era da aspettare! Io attendo ancora i 67 e poi rientro
allora attendiamo i 67 .
Sembra che il trend sia rialzista quindi sono rientrato a 76. Non credo e spero che scenda a 67 (vedi i precedenti messaggi). Cosa dicono gli esperti?
Secondo voi si rientra adesso o prossima settimana??
Io sono uscito ieri ai massimi, ma vedo discesa anche la prossima settimana. Io la vedo sui 67
Se non rompe la trendline con volumi anche a mio avviso 66-67 è unq buona entrata
66-65 il punto di entrata. c'è da aspettare
Uscito a 71,8! Rientro a 68. Ultimamente e’ un’altalena
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.