Nessun risultato
SPI Energy Co Ltd (SPI)

SPI Energy Co Ltd (SPI)

NASDAQ
8,610 +0,250 +2,99%
24/02 - Chiuso. Valuta in USD
After Hours 8,600 -0,010 -0,116% 0:59:55 - Dati streaming
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
andrea canevari
andrea canevari

Non si muove mai se non in giu sto cesso  ... (Leggi altro)

11 ore fa· Rispondi
Sampei
Sampei

la sorella vola...questa sempre imbalzamata.   ... (Leggi altro)

13 ore fa· Rispondi
Gio Girard
Gio Girard

Basta un accordo, qualche partnerships e sta str...onza vola...  ... (Leggi altro)

14 ore fa· Rispondi
andrea canevari
andrea canevari

Io sono a -32 con 10.000 azioni incastrato tanto tanto  ... (Leggi altro)

18 ore fa· 3 · Rispondi
Ap Pa
Ap Pa

siamo in tanti, entrati in offering e rimasti incastrati. ora sono a -30%  ... (Leggi altro)

19 ore fa· Rispondi
andrea canevari
andrea canevari

Topogigio conta le monetine per rientrare  ... (Leggi altro)

24.02.2021 07:54 GMT· Rispondi
PHENIX RENEX
PHENIX RENEX

Topogigio ?  ... (Leggi altro)

23.02.2021 22:59 GMT· 4 · Rispondi
marco senatore
marco senatore

Troppo tardi. A 7,5 passato il treno delle 15.45.  ... (Leggi altro)

23.02.2021 19:30 GMT· Rispondi
RONIN69
RONIN69

crollo verticale. la aspetto a7,6  ... (Leggi altro)

23.02.2021 18:47 GMT· Rispondi
andrea canevari
andrea canevari

Pazzesco  ... (Leggi altro)

23.02.2021 11:21 GMT· Rispondi
Gio Girard
Gio Girard

Sicuramente da sta purga in perdita non esco....  ... (Leggi altro)

22.02.2021 21:22 GMT· Rispondi
andrea canevari
andrea canevari

che titolo di mer........d.......a  ... (Leggi altro)

22.02.2021 20:02 GMT· Rispondi
andrea canevari
andrea canevari

anche oggi rosso fuoco ma va ff  ... (Leggi altro)

22.02.2021 16:21 GMT· Rispondi
Marco Scarton
Marco Scarton

A 30 .......obiettivo .....poi nn dite che non ve loAvevo detto   ... (Leggi altro)

22.02.2021 15:18 GMT· 2 · Rispondi
andrea canevari
andrea canevari

Solito cesso  ... (Leggi altro)

19.02.2021 22:38 GMT· Rispondi
andrea canevari
andrea canevari

Parte??o fa come al solito?  ... (Leggi altro)

19.02.2021 19:12 GMT· 1 · Rispondi
Asso
Asso

che succede....  ... (Leggi altro)

19.02.2021 19:03 GMT· 1 · Rispondi
andrea canevari
andrea canevari

molta molta pazienza  ... (Leggi altro)

19.02.2021 16:34 GMT· Rispondi
Gio Girard
Gio Girard

Purtroppo ci va molta pazienza   ... (Leggi altro)

19.02.2021 16:25 GMT· Rispondi
Ap Pa
Ap Pa

purtroppo anche oggi, zero volumi  ... (Leggi altro)

19.02.2021 16:12 GMT· 1 · Rispondi
andrea canevari
andrea canevari

E fai un bello spike  ... (Leggi altro)

19.02.2021 15:18 GMT· Rispondi
Giuseppe Liccardo
Giuseppe Liccardo

Dai dai dai !!!!   ... (Leggi altro)

19.02.2021 15:03 GMT· Rispondi
NICK_GALE
NICK_GALE

SECONDO ME, LA MANCANZA DI VOLUMI E' DA VEDERE IN MODO POSITIVO: QUASI TUTTI SONO STATI FERMI...PERCHE' NON CAPIVANO L'ANDAMENTO...O PERCHE' ASPETTANO IL RIMBALZO (COME IL SOTTOSCRITTO)... QUINDI RIPETO, PER ME E' L'UNICA COSA POSITIVA DI IERI  ... (Leggi altro)

19.02.2021 09:56 GMT· Rispondi
Gio Girard
Gio Girard

Per mie incapacità non riesco a postare una ******* Una notizia delle 10:30 e l'altra delle 12:00.  ... (Leggi altro)

18.02.2021 20:27 GMT· 2 · Rispondi
Danilo Bruni
Danilo Bruni

la cosa triste e che non esistono proprio i volumi...booo  ... (Leggi altro)

18.02.2021 19:45 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com