Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformanceTrova subito azioni

STMicroelectronics NV (STMMIm)

BATS Europe
Valuta in EUR
Responsabilità
36,67
0,00(0,00%)
Dati in Ritardo

STMMIm Discussioni

Farla salire prima dei dati nn è MAI piacevole. Report pilotato. Voglio proprio vedere SE dopo i dati pubblicati s troverà SOPRA o SOTTO 37.56€ (valore attuale). Secondo me sotto.
Vediamo se con i dati va a fare nei prossimi gg spike a 34/35 oppure se il minimo e’ stato visto ieri .
875224698765~~~~I risultati di t3esla, l'amico del mio amico mi ha detto che saranno molto buoni, riduce le spese e abbassa i prezzi, aumenta le vendite e porta i progetti sul mercato in un paio di mesi, questo è quello che dice l'amico del mio amico, il che è molto buon informato, è anche noto che t3esla consiglia davvero un trader il cui nome è (CIBRUIY) su ln¡$t@111grram, hmmm, la gente parla davvero di lei, penso che dovremmo provare............92928272772727277777763636637363737383892928283737373636474489302929182827263636363673
Ottima partenza!
speriamo anche l'arrivo...
allegri, oggi sarà una buona giornata
Speriamo entrato ieri buongiorno a tutti
Zbzbbxbxbxbz~~~~~~Le azioni Tesla scendono al minimo di 15 mesi in vista degli utili mentre Wall Street si preoccupa di tagli di prezzo e licenziamenti... ecco perché le persone corrono da un trader popolare in ln¡$t@111grram il suo nome è (CIBRUIY), la mia amica che ho investito con lei, ho guadagnato il suo profitto nelle ultime ore, penso che lo farò e dovremmo provare a investire a causa dei tagli di prezzo in t3esla.......... Bsbsdbdvvdbdbdhdhdbdbsvsbdvbxbzbzvsbdbxbdjsiernndndnekeekieisjjehebdbdbxbdbdbdbdbdbxbdbdbdbdbxbdbfjd
StM Berenberg alza il giudizio a Buy. Gatta ci cova?
nel pre segna più 2 ma non fa testo
io la vedo più per l'outlook che presenteranno tra due giorni.
è da tempo che monitoro il titolo, siamo su una zona di supporto che potrebbe essere un pavimento importante (200w e 50month ema esponenziale)
azz
va giù che è una bellezza
Chiuso 36,85 …. si sono rimangiati quanto più era possibile come sempre ….
Ma dai non è possibile alla fine
Ma....
Sta perdendo indecente
Mi stavo spaventando che saliva oltre il 2,5% non ci sono abituato.,..
Adesso ti riconosco STM ADR.......
come mai sale del 2,5% in usa non e' normale?????
E circa la media di risalita delle altre ditte tech incentrate sulla produzione di componenti in silicio
Speriamo tenga sino a chiusura ….
Gli indicatori sono scarichi.. un rimbalzo no?
Vedo in America circa 37 euro , poco più della nostra chiusura , diciamo che domani riparte da lì , per quanto possa essere catastrofica questa prossima trimestrale , se non ci sono volontà a tenerla bloccata , di suo i 38 potrebbe chiuderli domani sera …
STM ha comunicato di aver ampliato l'accordo pluriennale a lungo termine per la fornitura di substrati in carburo di silicio da 150 mm con SiCrystal (società del gruppo ROHM, azienda fornisce circuiti integrati e dispositivi a semiconduttore discreti). Il nuovo accordo pluriennale disciplina la fornitura di volumi maggiori di substrati in SiC prodotti a Norimberga, in Germania, per un valore minimo previsto di 230 milioni di dollari.
Qualcosa fa … sul nyse sia le bollinger che le parabolic sar indicano la possibilità di chiudere già questa sera a 37,5 euro… sono indicatori , i loro valori di previsione vanno presi con le pinze ….
NASDAQ in recupero
Nessuno parla della comunicazione sull'acquisto azioni proprie . Sicuramente ha contribuito ad abbassare i corsi dell'azione . Forse pero' è finita ?
no c'è altro guarda le aspettative degli analisti c'è un valore di -48 ho riportato l'estratto su un post stamani
più immediata vista a quota 36,26. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 37,59. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 35,81. Per domani
Salvo intoppi NASDAQ domani anche secondo me rimbalza ,poi bisogna vedere mercoledì il giorno prima.
Si sale, si sale
io ci credo nei fondamentali del titolo ed è questo che conta non le ns. chiacchiere pertanto se ne riparla a Luglio....buona serata
ma quante chiacchere che spari
 non hai munizioni cosa guardi spegni tutto e guarda il 1 Luglio 2024....INCASTRATO
quante azioni hai 3 o 4. ahahahah
Che deve dire io l ho bloccato insulta e basta
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.