Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
Ottieni gratuitamente quotazioni in tempo reale, grafici e allerte su azioni, indici, valute, materie prime e bond. Ottieni gratuitamente le migliori analisi/previsioni tecniche.
Più contenuti, maggiore velocità per quotazioni e grafici, e maggiore fluidità dell’esperienza solo sull’App.
Ultimi commenti Stmicroelectronics
Sgomento puro Il mercato e drogato scrivono le informazioni che loro vogliono per, dittatura mediatica, non parlano mai dell'influenza per loro e una bestemmia, dei morti per influenza nessuno deve sapere, tacere è il loro sistema una vera depravazione mondiale,, sgomento puro per sistema di grande dittatura mondiale ci stanno privando di tutto per i loro torna conti, a discapito della popolazione mondiale, poteri forti che hanno preso il sopravvento della popolazione mondiale, la mente umana arriva dove la madre natura ha potuto mai arrivare facendo passare un virus di influenza per il peggiore virus mortale nella storia dell'umanità, pura follia di questa setta mondiale nei confronti della popolazione mondiale ... (Leggi altro)
28 minuti fa· 1 · Rispondi...ed appena Wally digerirà il tanto tenuto balzo del Treasury, opinione personale, vedrete come tutti di nuovo correranno a risalire sulla diligenza...a dopo ... (Leggi altro)
49 minuti fa· RispondiAzioni STMicroelectronics: ci attendiamo nuovi rialzi. Come operare Ufficio Studi Money.it 26 Febbraio 2021 - 07:37Riteniamo che la fase di correzione sia agli sgoccioli e che per le azioni STMicroelectronics potrebbe essere arrivato il momento di tornare a salire. Vediamo come impostare una possibile strategia con i Turbo Certificates di BNP Paribas.Azioni STMicroelectronics: ci attendiamo nuovi rialzi. Come operareIl solido trend rialzista partito a marzo potrebbe permettere alle azioni STMicroelectronics di mettere a segno nuovi guadagni.STMicroelectronics, grafico giornaliero. Fonte: BloombergScese sotto 14 euro a metà marzo (13,7 euro), le azioni STMicroelectronics hanno iniziato un recupero che a metà febbraio ha permesso ai corsi di aggiornare i massimi a 38,89 euro.A favorire la risalita dei corsi è stata la trendline ottenuta congiungendo i minimi del 18 marzo e del 8 settembre 2020 mentre i guadagni sono stati contenuti dalla linea che congiunge i top del 14 aprile e ... (Leggi altro)
53 minuti fa· 1 · Rispondi