Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Greenidge Generation Holdings Inc (SQTA)

Stoccarda
Valuta in EUR
Responsabilità
1,610
+0,120(+8,05%)
Dati in Ritardo

SQTA Discussioni

E poi torna li a 2,2
Dove siete maghi ??)
Anche qui ci abbiamo visto giusto
Greenidge Generation Holdings Inc. ha riportato i risultati degli utili per l'intero anno terminato il 31 dicembre 2023. Per l'intero anno, la società ha riportato vendite pari a 70,39 milioni di dollari rispetto agli 89,98 milioni di dollari di un anno fa. I ricavi sono stati di 70,39 milioni di dollari rispetto a 89,98 milioni di dollari di un anno fa. La perdita netta è stata di 29,51 milioni di dollari rispetto ai 271,07 milioni di dollari di un anno fa. La perdita base per azione da operazioni continuative è stata di 4,36 dollari rispetto ai 63,66 dollari di un anno fa. La perdita diluita per azione da operazioni continuative è stata di 4,36 USD rispetto a 63,66 USD di un anno fa. Condividere © S&P Capital IQ - 2024 Ultime notizie su Greenidge Generation Holdings Inc. Greenidge Generation Holdings Inc. riporta i risultati degli utili per l'intero anno terminato il 31 dicembre 2023 4 ore faCI B. Riley riduce il target di prezzo sulla generazione Greenidge da 20 a 6 dollari,
a quanto pare non è stato così negativo il resoconto
Vale 1 dollaro latrina allo stato puro
grafico settimanale
fatica a superare il 4.75
da come macina bit e tutte cripto i9 sarebbero niente ma non la capisco o sono falliti o partiranno ..magari faranno come ieri VANI 🤣🤣🤣. magari ci spero
e bitcoin sotto max storici e ne faranno dei nuovi e questa di nuovo rossa...non capisco ma questa la borsa pazzesco..se non sale ora quando? maaa!
con BTC in alto questa scende?
Altra azienda fallimentare
Rompe i 3 facile come scrissi ma qui cancellano tutto
speriamo i 3 con uno zero dietro i 30:) dai che se chiude sopra 4,25 e conferma giorni a seguire fatta
prossimo supporto 4.45/50 se rompe questo....ciao mare..
quasi quasi rientro
anno nuovo Cripto in volo BIT nuovo max di periodo quindi vediamo se GREE riparte a Nord intanto tanti bei trade dopo il test da certosini e incassati i 9
rientrato sia a 6,06 poi venerdi che 7,17...ma non con tutto ciò che avevo e rientri sempre con piccoli lotti
ottimo gain io l'aspetto sotto I 6...i mercati ritracceranno per forza quanto prima e il.mondo cripto di conseguenza...
per qualcuno doveva andare a 0,...avere certezze in borsa non è cosa buona ma solo ipotesi ..infatti andata sopra i 9 come ipotizzavo secondo grafico ..dicono non si possono fare previsioni ...ma senza come operare un malato alla cieca..🤣🤣🤣🤣
prossimo.suppoeto 6.10/15..poi 4.45/50...andamento ciclico da gennaio23...trend ribassista...👋
uscito! buon gain a tutti. 💪
valutare un primo ingresso tra oggi e domani anche se i volumi non dicono niente di buono, cmq il ricordo di support...brucia ancora nonostante i recuperi realizzati nel 23..stare molto attenti.
si, io ho preferito uscire
Wooow
Ne abbiamo di strada da fare ancora!!!!
Era ora. Rimasta al palo rispetto alle altre
non mi fa postare l'articolo ma si parla di nuova partnership che coinvolge Greenidge
Una partnership?
direzione 9?
eccoli ormai ai 9...bello short squeeze
colpita affondata anche ultima statica dei 9..:)
di brevissimo logico ..sul grafico di lungo storico...ne ha di strada x arrivare LASSù sulla luna prezzi che chi ha acq lassù sarà diffic le rivederli se non un miracolo
scusate io ho 4,6 azioni come faccio a venderle se il lotto minimo è. 1 non mi accetta l' ordine? grazie
Comprane ancora 1,4 azioni e fai conto pari a 6!…poi aspetti una quarantina di anni e con i guadagni ti compri un ciao della piaggio.
🤣👌👏
Per il semestre terminato il 30 giugno 2023, i ricavi di Greenidge Generation Holdings Inc sono diminuiti del 43% a 29,9 milioni di dollari. La perdita netta prima delle voci straordinarie è diminuita dell'83% a 18,6 milioni di dollari. I ricavi riflettono un calo dei ricavi del mining di criptovaluta del 76% a 10,4 milioni di dollari, un calo di potenza e capacità del 68% a 2,8 milioni di dollari. La minore perdita netta riflette la riduzione del valore delle attività di lunga durata da $ 71,5 milioni (spese) a $ 0.000.
per quello che può contare siamo cosi...nel brevissimo breve graficamente...speriamo tenga e poivada a rompere in alto ma qui dopo il forte rally da 1,55 a 9 la vedo dura...ma mai dire mai ...dopo la fortissima reazione si "sperava"
EPS -63.9. ROE -326.2 mah!
dove lo hai letto? qui su investing ancora non usciti nulla dovevano uscire ieri ma ancora nulla...di certo sono ritornati nell'ultimo ritraccione sopra 5,10..speriamo tenga
scrivi link
E ti vanno fatti i complimenti anche a te
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.