Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

Swatch Group AG (UHR)

Svizzera
Valuta in CHF
Responsabilità
209,40
+1,40(+0,67%)
Chiuso

UHR Discussioni

ciao, magari siete più informati di me e vi chiedo se ci sono notizie sullo sviluppo di nuovi materiali/brevetti di batterie. swatch-group che altro fa oltre agli orologi?
testerà nuovi minimi ?
sta ai valori del 2000
Ma nell era degli smartwatch secondo voi potrebbe ancora essere un investimento?
io lo vedo più come un investimento di breve... se poi uno punta ai dividendi è un discorso diverso....
Credo che la diffusione degli smartwatch possa inficiare solo su pochi brand di questa società. Gli altri marchi si rivolgono ad appassionati che ricercano lo stile, la ricercatezza e la meccanica di un vero orologio. Chi compra un Omega per esempio vede in esso un mix perfetto tra strumento di misura, accessorio di stile e gioiello che nessuno smartwatch potrà sostituire
Entro... primo target 222 CHF
PMC 202
millimetrico il 16/02   :-)
Ma se sta facendo ottimi risultati anno dopo anno! E nonostante guerre, inflazione, pandemie, problemi geopolitici, tassi alti il suo bilancio è impeccabile. Immagina quando le acque si calmeranno
Numeri 2023 ottimi ma prospettive future moooolto incerte. Mercato in netto calo dopo anni di boom
Notiziona super! Lo sapevo che questa società non tradiva! Bilancio impeccabile come sempre, incrementerò
Prenditela comoda a incrementare perché questa cala ancora, inspiegabilmente, ma cala ancora.
A quanto sembra potrebbe arrivare ai minimi pandemici intorno ai 190. Ma nel frattempo c'è un bel dividendo da 6,50 per azione (da confermare)
Oggi 23 gennaio 2023 hanno esposto la PUBBLICAZIONE DELLE CIFRE PRINCIPALI 2023 dove dal quello che capisco io ci sono solo notizie positive, tutto in crescita, casse gonfie, e anche buone prospettive per il 2024... Però il titolo cala anche oggi! Ma sono normali !?!
scusate, oggi è il 23/01/2024
Perchè scende? Ha le casse piene e non ha debiti, qualcuno conosce il motivo?
Forse solo questione di carso interesse, comunicazioni aziendali assenti, dichiarazione degli utili una volta ogni morte di papa.
Adesso inizia la lunga risalita, dove potrebbe arrivare a zona 500/600, e che può metterci anche 10 anni..
è lo immaginavo.. ma dobbiamo pensare a lungo termine, parcheggiando i soldi che non ci servono e riprenderli più in la
Io conto sulla prossima pubblicazione degli utili che dovrebbe essere a fine gennaio, anche se su investing ci sono date sbagliate.
È anche da confermare fine gennaio
Qualcuno ha notizie sulla trimestrale?
Forse anche altri si stanno accorgendo che è un buon titolo...
Titolo da paura..Margini impressionanti!
Vero, ma da paura anche quanto è sceso... I conti sono sani, non so come andrà la trimestrale ma questo titolo deve salire.
Orizzonte lungo termine si può dormire tranquilli
Salve, qualcuno segue questo titolo? è plausibile aspettarsi salite a breve come quelle degli altri anni?
blancpain x swatch in arrivo
Questi ultimi rialzi sono dovuti a qualche notizia particolare?
vendite top
prezzo azioni fermo da 15 anni ... prezzo Speedmaster 4x in 15 anni ... qualcosa mi dice che la strategia è sbagliata. abbassate i prezzi che 8000 euro per lo Speed sono un furto!!
è un po' come l'oro, poco rendimento ma sicuro, si tiene per differenziare i portafogli.
Effetto code agli store
Qualcuno conosce il rating svizzero di Swatch Group?
il titolo che identifica la massima espressione della tristezza...
si sempre debole anche se i fondamentali mi sembrano in miglioramento, certo nulla di entusiasmante
horror
Una buona notizia è che il CEO di Swatch Hayek non licenzierà nessuno in seguito alla crisi di produzione.
La chiami buona notizia??
è passato un anno ahah
AHAHAH scusa ho visto adesso, ma non la trovo una buona notizia non licenziare, specialmente quando dietro a tutto c'è la Confederazione che interviene con i soldoni.
Ma e’ reale o virtuale ?
in che senso?
in che senso?
c'e qualche notizia?
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.