Nessun risultato
Telecom Italia RNC (TITRm)

Telecom Italia RNC (TITRm)

BATS Europe
0,4406 +0,0044 +1,01%
18:03:25 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Giuseppe Viva
Giuseppe Viva

finché ci sarà il nostro tronchetti.il titolo sarà venduto ,come Pirelli Real ,lui fa solo scendere i titoli ...  ... (Leggi altro)

3 ore fa· Rispondi
Santino Carbonaro
Santino Carbonaro

Uff ultimo della classe, dietro la lavagna. BOCCIATO   ... (Leggi altro)

03.03.2021 17:47 GMT· Rispondi
Gino Vezzali
Gino Vezzali

🤑🤑  ... (Leggi altro)

03.03.2021 15:24 GMT· Rispondi
Vladimir Virzi
Vladimir Virzi

prima la chiusura del gap poi up up. manca un 2%  ... (Leggi altro)

03.03.2021 15:10 GMT· 1 · Rispondi
Alberto Olivero
Alberto Olivero

potrebbe essere pronto per un up storico  ... (Leggi altro)

03.03.2021 10:06 GMT· Rispondi
Davide Davide
Davide Davide

Quanto staccherà di dividendo quest'anno?  ... (Leggi altro)

03.03.2021 10:05 GMT· 2 · Rispondi
Vladimir Virzi
Vladimir Virzi

ci avviciniamo alla chiusura del gap a 0.42. li strong buy  ... (Leggi altro)

02.03.2021 17:03 GMT· 1 · Rispondi
Gino Vezzali
Gino Vezzali

🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑👆👆👆👆👆🤑🤑🤑👆🤑🤑🤑  ... (Leggi altro)

02.03.2021 16:56 GMT· Rispondi
Gino Vezzali
Gino Vezzali

telecom🤑🤑🤑🤑  ... (Leggi altro)

02.03.2021 15:01 GMT· Rispondi
Gianni Monti
Gianni Monti

Il titolo del FUTSI che in vent'anni ha perso più di tutti.. IL 94 % .. BISOGNA CHE LA GENTE SAPPIA che,, per mantenere i privilegi dei dipendenti, Dalla fuoruscita anticipata PAGATA DA TIM,, ALLO SLITTAMENTO PENSIONISTICO,  AI PRIVILEGI MEDICI (denti gratis, occhiali ,vistie ecc,,ANCHE A TUTTA LA FAMIGLIA,prepensionamenti, l'azienfa e GLI INVESTITORI si sono dissanguati.. IN PIÙ CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE E CEO SUPERPAGATI  E PILOTATI DAI,,,,SINDACATI, ,CON responsabilità enormi dei var CAPITANI CORAGGIOSI CHE TUTTI CONOSCIAMO. DULCIS in fundo ..... VOMITOSI... ANDIAMO All'assemblea con uova marce pomodori e FORCONI  ... (Leggi altro)

02.03.2021 11:35 GMT· 14 · Rispondi
Gianni Monti
Gianni Monti

L'indecenza dei Ceo...Vomitosi  ... (Leggi altro)

01.03.2021 11:53 GMT· Rispondi
Gianni Monti
Gianni Monti

La schifezza fel paniere ,,Tim  ... (Leggi altro)

01.03.2021 11:52 GMT· Rispondi
Roberto Valentino
Roberto Valentino

Dai *******dai...  ... (Leggi altro)

01.03.2021 08:42 GMT· Rispondi
Tony Mosk
Tony Mosk

comprate altre risparmio oggi pomeriggio..a questi prezzi sono un affare , con il dividendo che danno assicurato  ... (Leggi altro)

26.02.2021 16:56 GMT· 1 · Rispondi
Gianni Monti
Gianni Monti

Ameri..Kani  ... (Leggi altro)

26.02.2021 15:34 GMT· Rispondi
Valerio Finocchiaro
Valerio Finocchiaro

Aiutare un po' le ordinarie hehehe siamo rovinati.. Che gentaccia sta li  ... (Leggi altro)

26.02.2021 13:58 GMT· Rispondi
Vladimir Virzi
Vladimir Virzi

chiudiamo il gap e si riparte da li  ... (Leggi altro)

26.02.2021 11:39 GMT· 1 · Rispondi
Roberto Valentino
Roberto Valentino

OGGI SI RIPRENDE TUTTO IL MALTOLTO  ... (Leggi altro)

26.02.2021 09:11 GMT· Rispondi
Mauciprova77
Mauciprova77

qualcuno può spiegarmi come dovrebbe avvenire la conversione delle risparmio? Grazie  ... (Leggi altro)

26.02.2021 08:42 GMT· 5 · Rispondi
Robby Card
Robby Card

dai vai ancora un po più giù cosi ne compro delle altre :-))  ... (Leggi altro)

25.02.2021 15:30 GMT· Rispondi
Roberto Vacca
Roberto Vacca

solita minestra...vi saluto...ma m..o non spaccare i marroni..perché mi trovi  ... (Leggi altro)

25.02.2021 15:24 GMT· Rispondi
Alex Blevio
Alex Blevio

Gubitosi ha acquistato 500.000 azioni a 42 centesimi stamani all'apertura del mercato.  ... (Leggi altro)

25.02.2021 14:21 GMT· 1 · Rispondi
Luciano Bosio
Luciano Bosio

Speriamo sia la volta buona per la conversione dopo 20 anni ...mmmm comunque il dvd di quest anno non dovrebbe essere toccato perche' non e' una decisione cosi veloce ....  ... (Leggi altro)

25.02.2021 13:56 GMT· Rispondi
Alex Blevio
Alex Blevio

TELECOM ITALIA Bestinver Buy ▲ 0.8000 .  ... (Leggi altro)

25.02.2021 13:46 GMT· Rispondi
Francesco Delorenzo
Francesco Delorenzo

Milano Finanza: Gubitosi apre alla conversione delle risparmio...   ... (Leggi altro)

25.02.2021 13:38 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com