Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformanceTrova subito azioni

Telecom Italia RNC (TLITn)

Francoforte
Valuta in EUR
Responsabilità
0,2344
+0,0079(+3,49%)
Dati in Ritardo

TLITn Discussioni

Buona parte dei fondi istituzionali presenti nell' azionariato tim avrebbero prestato i titoli in occasione della presentazione dei dati di bilancio da parte di labriola.Mi domando chi tutela i risparmiatori da questi guastatori.Se vediamo i risultati dell' assemblea e consideriamo l' atteggiamento di questi signori mi domando quali tutele abbiamo se, a cominciare dal socio che si e' astenuto, sommiamo quelli dei fondi istituzionali che non si sono presentati all'assemblea.In questo forum abbiamo sempre incolpato il retail e gli shortisti mentre i nemici li abbiamo in casa.
Magari vivendi non ha votato perché non possiede in questo momento tutti i titoli che dovrebbe avere.....
@Luigi ohibò guarda che Dante Alighieri era per l impero . Metastasio era un gran poeta in italiano alla corte dell impero e un Savoia era un grande generale dell impero .e la scala l'ha fatta Maria Teresa.Parli come un patriottardo che porta in giro la bandiera copiata dai francesi .il tutto con affetto s'intende.
Ma un comunicato giisto per dire che sono procedure normali !
Che sei pazzo troppo difficile
pazzesco dove siamo finiti
Oltre che bancomat per vivendi, per me, lo è anche dei nostri parlamentari, credeteci e lo e sempre stato.
Senza la pretesa di avere la verità in tasca, guardando con distacco l'andamento di TIM da almeno un anno a questa parte, appare chiara una cosa: TIM senza manipolazioni delle mani forti, alias Vivendi, sarebbe destinata a salire, lentamente magari, ma inesorabilmente fino a rottura della barriera posta sopra 0,32. Indiscrezioni e rumors intervengono puntualmente appena il titolo mostra di voler salire. Chiedetevi il perchè di tanto accanimento: boria francese? Non accettano la vendita dopo aver per anni shortato TIM come un bancomat? La pressione verso il basso potrebbe aver origine da opzioni/certificati che necessitano dell'attuale fascia di congestione (0,20/24- un mese fa 0,25/30). Ma la vera domanda è questa: se TIM fosse la ciofeca che qui molti dicono, perchè darsi tanto da fare? Scenderebbe senza spinte. Allora forse la verità è che TIM vale molto di più di adesso e bisogna solo aver tantissima pazienza.
Al pareggio va già nel 2025 poi esplode
Bravo Roberto, bella analisi che condivido
Non è per difendere Labriola, che non mi è certo simpatico; ma la colpa è che siamo la cenerentola dell'Europa, non contiamo nulla. Grazie Prodi che per portarci in Europa a tutti i costi, il giorno prima avevamo 1000 lire, dopo ne avevamo 500 a differenza della Germania dove il cambio è stato 1 Marco contro 1 euro. Questa è la verità.
Chi non crede nel risanamento esca. Perché lamentarsi?
Elio, mio figlio mi parlava bene della Bulgaria, ma io a parte gli aspetti finanziari ero un po scettico, invece ho ritrovato il mondo di quand' ero adolescente, mi sembrava di essere tornato a Torino fine anni 50 inizio anni 60. Città pulitissima. gente gentile e disponibile , gente disciplinata nessuno che ti suona il clacson se ti attardi , un paese in pieno boom economico. Unica pecca il traffico cittadino, ma non ti puoi aspettare nulla di diverso da una capitale, anzi tutto sommato rispetto a noi va ancora bene, se però sgarri ti bloccano la macchina con le ganasce e poi vengono col carro atrezzi, sia che tu occupi un parcheggio invalidi che non abbia messo il ticket del parcheggio. I ristoranti costano la metà che da noi mentre invece i negozi anche per il cibo sono più cari, ho mangiato bene sia italiano che bulgaro . La mania per nomi italiani e la stima per gli italiani si spreca, forse eredità dell' ultima zarina di Bulgaria Giovanna di Savoia. Non spechiamoòa noi adesso.
O forse per il fatto che fu il console italiano Positano a cui hanno dedicato una via che intorno a 1873-75 cercò prima di evitare che i turchi in ritirata incendiassero Sofia e poi organizzò la gente per salvare la città
Buongiorno sig Ali, mi risulta piacevole leggerla
In Bulgaria turscka kava (caffè alla turca) poi lettura fondi di caffè.Una cerimonia altro che espresso . meravigliose note di viaggio @ Luigi .
Va be, visti anche i soliti commenti del forum direi che in mia assenza su tim è cambiato nulla, mentre invece il mondo cambia eccome, ho ricominciato a prendere profitto dagli etf cinesi anche se la strada è ancora lunga per i miei traguardi.
Idem luigi , ancora lunga per cina etf , speriamo abbia toccato il fondo
Non c'è niente da fare, solo da trading. Mah, c'è chi lo nega, ma come si può, chi sa tradare guadagna, eccome se guadagna. Altro che long, una vera ciofeca di m.
La verità è che in europa non ci dovevamo proprio entrare, fosse per me avrei fatto un referendum per essere il 51°* stato della federazione americana che a quel punto ed erano i tempi sarebbe stata la quarta Roma se consideriamo la terza quelle degli zar russi. Ricordo che in latino originale la parola Caesar si pronunciava Kaiser e non come la versione italianizzata Cesar: Sempre le grandi nazioni hanno preteso di prendere il nostro posto nel mondo. Abbiamo una grande eredità che non abbiamo saputo coltivare.
La storia è ciclica, prima o poi si ripresenta in sembianze differenti.
anche zar russo deriva da caesar e gli.ultimi a combattere per l impero Romano furono i bulgari traci
Infatti Robyuan , benvenuto tra gli appassionati di storia
Mi sembra che l'euro o Labriola centrino poco, mi sembra che invece La Vestager e antitrust sia Italiano che Europeo abbiano molto a cuore la situazione di TIM. Non hanno certo sollevato problemi quando una società statale e monopolista di un paese terzo ha acquistato Vodafone Italia o quanto le reti Tedesche o Francesi facciano pagare all'ingrosso i loro servizi: Il problema sembra essere solo TIM e il mercato italiano. A questo punto io penso che debba intervenire il governo Italiano e parlare ad alta voce
il governo italiano che in Europa parla ad alta voce? questo mi fa scompisciare dal ridere.😂
Proprio quelli i problemi , sia bruxelles , sia i nostri governanti
Labriola Procio.... che schifo di AD
ora che ha avuto la conferma dovrebbe dimettersi per onestà morale!!
e adesso?? che pensate di fare??
Quello che gli incastrati pensavano fino a ieri, aspettare
bella domanda
Compitino @Crippa: Adolf fa a Benito un prestito di 1 mld di euro. Benito, tutto in fregola per la vittoriosa campagna di Grecia, esce dall"Euro, si riprende e paga Adolf in Lire. Cosa accadrà a Benito e ai suoi fedeli sudditi? Prima di rispondere: avviare il cervello.
Forse sei troppo giovane per ricordare il tasso d'inflazione ed i tassi per accedere ad un mutuo prima dell'ingresso in Europa
risposta per gaussini
@ Panem vero allora però il conto lo pagava i pensionati gli altri erano bot People al 18 % e vendevamo all estero le nostre produzione in lire svalutate sulle spalle dei pensionati.
Europa e' una espressione geografica che mai e stata unita nella storia.
Elio, per Radeski anche l' Italia era un ' espressione Geografica , eppure già da Arduino d' Ivrea fu consacrato re d' D' Italia da una dieta convocata a Pavia ( eravamo intorno all' anno 1000 ) e già dai tempi di Carlo Magno si parlò di Europa, forse hai troppe reminescenze crucche
Proclamato non consacrato
Sai che vuol dire crucchi ?a Luigi belli voi con la tassa sul macinato
Io dico che con questa Europa ci troviamo solo rogne...burocrati spreconi di risorse
C’è il pantano dell’approvazione dell’antitrust europeo e del questionario che secondo me sarà proforma. La vendita della rete avverrà non ci sono dubbi anche perché l’alternativa quale sarebbe? Far affondare tutte le telecom europee?
Il problema è che nella filiera di chi approva ognuno vuole avere il proprio tornaconto, leggi maz zet t@
70 fomande da sottoporre ai concorrenti per conoscere il loro parere “immaginate cosa possono rispondere…e poi ci sara la valutazione e poi dovranno vedere se che le condizioni agreement non vadano a sfavore di terzi e poi e poi e poi …..”Mafia Europea..”
Un balletto grottesco
Globalizzata
Forza voglio i 0,238 entro la chiusura
A be
Bisogna uscire dall’europa
vorrei conoscere la tua di testa cge probabilmente @neanche riesci s vederla allo specchio figurati il tuo cervello che lo lasci sul comodino al mattino…perche intanto non ti serve….
Crippa prepara le felpe con la scritta: W LA LIRA. Poi portale a quel genio del Ponte
Ma non ci lasciano uscire .Conviene aver l ultimo della classe così loro si nascondono
Vediamo... Dopo 6 mesi di attesa per responso Vestager, poi dovrete attendere altre date, magari quella in cui OF debba fondersi con OF e prendersene pure i debiti. Ah, non temete: Capoccioni a Roma vi diranno che serve per l'italianità. Memento morì, ecco come vi gestiscono Tim
qui ci sono troppi imbonitori ottimisti che pensano di fare i propri interessi! vergognatevi!!!!
Uh che paura ho .neanche un po' .
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.