Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Tesmec SpA (TES)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
0,0902
-0,0003(-0,33%)
Chiuso

TES Discussioni

oggi Bialetti ha spaccato supera tesmec
Ma se l’avevano approvato dodici mesi fa il Baybak ora nell’ultima assemblea ripetono la stessa litania che hanno approvato un nuovo baybak. …. ho ci sono ho ci fanno …. stanno a prenderci per i fondelli
Troppe h
Io conosco la Maybach. Il Bayback xe ghè ?
l'annuncio del buyback è naturalmente una farsa, lo dicono da almeno tre anni, come dicevano che l'anno prossimo avrebbero dato il dvd, sempre rimandato all'anno dopo...
0,877 doppio minimo
0,870
mi scuso ho scritto una castroneria. 0,0877 e non 0,877. ai più era chiaro , ma a qualche d'uno è sembrata non conoscenza dei prezzi di tesmec. buon week a tutti nessuno escluso.
Ocio 0.087 nel binocolo
di solito l'annuncio di buy back fa salire un titolo...qui pocahontas...ma viva la topa cmq
abbiamo ora motivo di smettere di scendere??
Quale?
CDA approvato il buyback per il 10% del capitale per un periodo di 18 mesi
Avevano già approvato 12 mesi fa
arrivi con un ANNO DI RITARDO
Una domada al forum che naturalmente non prevede risposta certa. Ma qualche d'uno dei partecipanti al foruma ha in posizione titoli per almeno uno 0,25% del capitale? diversamente su cosa vi scatenate ?
mai visto una società con un disprezzo così assoluto verso i piccoli azionisti, neanche una parola spesa per rassicurare sull' andamento catastrofico del titolo... anzi vietata in pratica la partecipazione al cda... senza parole...
Forse intendeva partecipazione all'assemblea. per entrare in CDA bisogna averne i requisiti e soprattutto avere partecipazioni azionarie rilevanti.
Approvato il Bilancio d’Esercizio al 31 dicembre 2023 Utile Netto pari a 3,4 milioni e ha approvato di riportare a nuovo Euro 3.359.702
Ma l'utile del 2023 non era negativo per 2,7 milioni?
Forse hanno riclassificato il bilancio sulle ultime direttive europee e quindi è cambiato il risultato finale di esercizio
Si esatto.. Pare sia cosi
Approvate, inoltre, le deliberazioni inerenti alla relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi; autorizzati l’acquisto e la disposizione di azioni proprie.
Oggi conti h 10.30
L’unica cosa positiva di questo titolo e che mi permette di generare minus prima di chiudere altre posizioni. Ho portato il pmc a 9.25.
che senso ha affermare ciò, che sia minus che sia 26% sempre se ne vanno.
Io sono long sul titolo. Pero perché lasciare soldi fermi quando facendo cosi li recupero e posso investirli altrove. Per assurdo avendo un conto che mi rende il 3% netto mi conviene tenerli anche sul conto.
sempre così. Rossa ogni giorno siamo in Italia . che brutte aziende che abbiamo qui . servono solo a truffare gli azionisti
se in Italia non ci stai bene e ci sono le brutte aziende, non hai pensato a migrare? con soddisfazione di tanti.
1 anno , 1 mese , 1 settimana , 1 giorno e 1 ora di discesa speriamo da adesso che faccia il contrario
Pmc 0,116 non vendo e non compro ....arriverà il momento giusto
Prese 40mila a 0,09 entro venerdì mi aspetto un recupero del titolo, i dati 2023 sono falsati e il 19 potrebbero esserci piacevoli sorprese.
Se non erro sono soldi che la società deve incassare e che mancano nel conteggio del 2023.
Ricavi
Ok ricavi ma sono assenti nel conteggio 2023 quindi la valutazione del titolo è al momento molto penalizzato
Esatto
Una sintesi dei risultati 2023....chi è più ferrato può dire....sembra siano parecchi i soldi non conteggiati.
Tesmec ha segnalato che la differenza tra i dati previsionali relativi all’esercizio 2023 e la stima di chiusura preliminare è dovuta principalmente al settore Trencher negli Stati Uniti, Medio Oriente ed Australia, a causa di eventi non prevedibili e contingenti, che si risolveranno nel 2024. L'EBITDA preliminare è indicato tra i 34 e i 38 milioni di euro, mentre la marginalità è stimata tra il 13,5% e il 14,5% (rispetto a una previsione del 16-17%).
Per chi segue il titolo, mi sapete dire quanti sono i soldi che la società deve incassare e non sono conteggiati nell'esercizio del 2023 ? Grazie
Titolo farlocco
a 0,0877 doppio minimo piuttosto importante sommato a ipervenduto potrebbe lasciare spazio a rimbalzo tecnico, ma nulla di più. assemblea 18 aprile e dati primo trimestre 2024 ( 10.05.2024) daranno direzione al titolo. mercato e guerre permettendo.
Tranquilli a giugno saremo tutti morti
TU SICURO HA HA HA
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.