Nessun risultato
Relief Therapeutics Holding SA (RLFB)

Relief Therapeutics Holding SA (RLFB)

Svizzera
0,3170 -0,0020 -0,63%
17:31:20 - Chiuso. Valuta in CHF
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Elio Olivieri
Elio Olivieri

COME ANNUNCIATO QUESTA MATTINA ORO SALE BORSE SCENDONO...!! L'ORO HA APPENA INIZIATO A SALIRE SALIRÀ ANCORA .. QUESTO RIVOLTO A QUELLI CHE QUESTA MATTINA MI PRENDEVANO PER UBRIACO E INCONPETENTE.. INVECE DI PARLARE A VANVERA STUDIATE STUDIATE STUDIATE...  ... (Leggi altro)

02.03.2021 21:03 GMT· 3 · Rispondi
Nicola Meneghello
Nicola Meneghello

Siamo prossimi alla notizia!! Sono fiducioso!  ... (Leggi altro)

02.03.2021 16:55 GMT· 2 · Rispondi
Claudio Rom
Claudio Rom

Ciao Nicola, ho letto anche io, sembra interessante Credo che questa settimana o la prossima ci saranno un po’ di novità, vediamo cosa succede   ... (Leggi altro)

01.03.2021 14:21 GMT· Rispondi
Nicola Meneghello
Nicola Meneghello

Commento: A 28 giorni, i pazienti con Aviptadil trattati con HFNC avevano una probabilità del 35% - 46% in più di recuperare, tornare a casa e sopravvivere fino a 28 giorni rispetto ai pazienti trattati con placebo, con un livello tendenziale di significatività. I pazienti con Aviptadil hanno inoltre dimostrato una riduzione di dieci giorni altamente significativa dal punto di vista statistico e clinicamente significativa del tempo di ospedalizzazione. Se si osservano risultati simili a 60 giorni, verrà richiesta l'autorizzazione per l'uso di emergenza.  ... (Leggi altro)

28.02.2021 19:39 GMT· Rispondi
Nicola Meneghello
Nicola Meneghello

Una differenza mediana di 10 giorni nella durata della degenza ospedaliera è stata osservata in tutti i pazienti HFNC (P = 0,006) e una differenza di tredici giorni è stata osservata in quelli trattati nei centri di assistenza terziaria (P = 0,004), con entrambe le differenze a favore del trattamento con aviptadil . Nessun evento avverso grave correlato al farmaco è stato osservato in nessuno dei due gruppi. L'unico evento avverso  ... (Leggi altro)

28.02.2021 19:38 GMT· Rispondi
Nicola Meneghello
Nicola Meneghello

non mi lascia commentare il resto  ... (Leggi altro)

28.02.2021 19:36 GMT· 4 · Rispondi
Nicola Meneghello
Nicola Meneghello

Gli endpoint secondari includevano il tempo alla dimissione dall'ICU, il tempo alla dimissione dall'ospedale, la scala ordinale NIAID e la sopravvivenza lifetable. L'analisi era intesa a trattare. Risultati: Complessivamente, 91 dei 131 partecipanti trattati con Aviptadil sono sopravvissuti fino al giorno 28 rispetto a 47 dei 65 pazienti trattati con placebo (70,6% vs 71,7%; P = NS). Tra quelli trattati con HFNC (n = 127), la principale misura di esito ha mostrato una tendenza a favore del gruppo trattato con farmaci (Hazard Ratio 1.53; P = .08). I partecipanti trattati negli ospedali di cure terziarie hanno dimostrato un effetto maggiore (HR 1,84; P = 0,058). Una differenza mediana di 10 giorni nella durata della degenza ospedaliera è stata osservata in tutti i pazienti HFNC (P = 0,006) e una differenza di tredici giorni è stata osservata in quelli trattati nei centri di assistenza terziaria (P = 0,004), con entrambe le differenze a favore del trattamento con aviptadil . Nessun  ... (Leggi altro)

28.02.2021 19:35 GMT· 1 · Rispondi
Nicola Meneghello
Nicola Meneghello

Partecipanti: 196 pazienti con PCR + COVID-19 critico trattati con cannula nasale ad alto flusso (HFNC: n = 127) Ventilazione non invasiva (NIV: n = 32) o Ventilazione meccanica (MV: n = 36). Intervento: i partecipanti sono stati assegnati in modo casuale a aviptadil per via endovenosa (VIP sintetico) o placebo in un rapporto 2: 1, oltre al massimo standard di cura (SOC). I partecipanti hanno ricevuto 3 infusioni endovenose successive di 12 ore di Aviptadil a 50/100/150 pmol / kg / ora o placebo salino normale, ogni giorno per 3 giorni consecutivi. La principale misura di esito era la probabilità cumulativa di tempo al recupero dall'insufficienza respiratoria senza ricadute e con sopravvivenza fino al giorno 28 e fino al giorno 60.  ... (Leggi altro)

28.02.2021 19:34 GMT· Rispondi
Nicola Meneghello
Nicola Meneghello

Scopo: determinare la sicurezza e l'efficacia di ZYESAMI ™ per via endovenosa (Aviptadil; peptide intestinale vasoattivo sintetico) per migliorare il recupero dall'insufficienza respiratoria in pazienti con insufficienza respiratoria in Critical COVID-19. Metodi: studio prospettico randomizzato in doppio cieco controllato con placebo con endpoint di 28 giorni e 60 giorni. Ambito: dieci ospedali per acuti con sede negli Stati Uniti, che includevano 4 ospedali universitari per cure terziarie e 6 ospedali regionali.  ... (Leggi altro)

28.02.2021 19:33 GMT· Rispondi
Nicola Meneghello
Nicola Meneghello

Data di scrittura: 28 febbraio 2021 Astratto Contesto: attualmente non esiste un farmaco efficace per il trattamento di pazienti critici con insufficienza respiratoria COVID-19. Il peptide intestinale vasoattivo (VIP) blocca la replicazione intracellulare del virus SARS-CoV-2, inibisce la sintesi delle citochine, previene la citopatia e sovraregola la produzione di surfattante nelle cellule alveolari umane di tipo II, che sono il sito dell'infezione SARS-CoV-2 nel polmone . Scopo: determinare la sicurezza e l'efficacia di ZYESAMI ™ per via endovenosa (Aviptadil; peptide intestinale vasoattivo sintetico) per migliorare il recupero dall'insufficienza respiratoria in pazienti con insufficienza respiratoria in Critical COVID-19.  ... (Leggi altro)

28.02.2021 19:32 GMT· Rispondi
alex49
alex49

h t t p s ://papers.ssrn.com/sol3/papers.cfm?abstract_id=3794262  ... (Leggi altro)

28.02.2021 06:30 GMT· Rispondi
Alexis79
Alexis79

Come mai questo calo finale? News?   ... (Leggi altro)

25.02.2021 17:23 GMT· 1 · Rispondi
Andrey Pinto
Andrey Pinto

Relief hai scassato la *******  ... (Leggi altro)

25.02.2021 11:37 GMT· 1 · Rispondi
Aspersim Berisa
Aspersim Berisa

Ciao a tutti, domani cosa ne pensate che potrebbe fare ?  ... (Leggi altro)

24.02.2021 17:25 GMT· 3 · Rispondi
Claudio Rom
Claudio Rom

Dai 16,5% di increase, direi ottima giornata   ... (Leggi altro)

24.02.2021 17:05 GMT· Rispondi
Nicola Meneghello
Nicola Meneghello

Ciao e una notizia buona della compagnia nel senso che i dati del farmaco per inalazione sono ottimi!! adesso aspettiamo la FDA.   ... (Leggi altro)

24.02.2021 15:02 GMT· Rispondi
CA MA
CA MA

Uscito comunicato di Neurox  ... (Leggi altro)

23.02.2021 20:47 GMT· 2 · Rispondi
Pegaso Perseo
Pegaso Perseo

But tomorrow it will be the same in swiss?  ... (Leggi altro)

23.02.2021 20:36 GMT· 4 · Rispondi
Claudio Rom
Claudio Rom

In USA sta andando alla grande  ... (Leggi altro)

23.02.2021 20:15 GMT· 1 · Rispondi
Andy Reeds
Andy Reeds

avete visto otc nasdaq piuv13pc  ... (Leggi altro)

23.02.2021 19:58 GMT· Rispondi
Andrea Brambilla
Andrea Brambilla

Che tristezza...  ... (Leggi altro)

23.02.2021 09:46 GMT· 3 · Rispondi
Elio Olivieri
Elio Olivieri

Grazie Claudio  ... (Leggi altro)

22.02.2021 12:34 GMT· 1 · Rispondi
Elio Olivieri
Elio Olivieri

news?  ... (Leggi altro)

22.02.2021 11:29 GMT· 1 · Rispondi
CA MA
CA MA

Belle chiusura negli States..  ... (Leggi altro)

19.02.2021 21:38 GMT· 1 · Rispondi
Enzo Sirianni
Enzo Sirianni

io non me ne libero vada come vada io vado avanti  ... (Leggi altro)

18.02.2021 16:40 GMT· 1 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Polski Português (Portugal) Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com