Nessun risultato
Titan Medical Inc (TMDI)

Titan Medical Inc (TMDI)

NASDAQ
0,7886 +0,0033 +0,42%
13/08 - Chiuso. Valuta in USD
After Hours 0,7801 -0,0085 -1,0779% 1:31:28 - Dati streaming
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Angela Andrea
Angela Andrea

Cosa ne pensate di qst recupero   ... (Leggi altro)

21.07.2020 14:05 GMT· Rispondi
Filippo trader
Filippo trader

XPRESSPA GROUP  ... (Leggi altro)

05.06.2020 13:59 GMT· Rispondi
Marco Polo
Marco Polo

Poi ditemi che servono i grafici  ... (Leggi altro)

04.06.2020 19:57 GMT· 2 · Rispondi
Massimo Gionta
Massimo Gionta

chissà perché oggi era passato un uccellino e mi aveva suggerito di importante vendita a 1,29; invece ho venduto a 1,04........ cmq 400$ di gain  ... (Leggi altro)

04.06.2020 19:51 GMT· 1 · Rispondi
Umberto Pellegrini
Umberto Pellegrini

Indeciso se entrare adesso, la prima volta che accade   ... (Leggi altro)

04.06.2020 18:32 GMT· Rispondi
Giovanni Zanghi
Giovanni Zanghi

acquistate a 0.30$ però pochissimi pezzi! 🙈  ... (Leggi altro)

04.06.2020 17:45 GMT· 3 · Rispondi
Massimo Gionta
Massimo Gionta

qualcuno sa il motivo di questo +220%?  ... (Leggi altro)

04.06.2020 16:56 GMT· 1 · Rispondi
Umberto Pellegrini
Umberto Pellegrini

Pazzesca questa go go go  ... (Leggi altro)

04.06.2020 16:28 GMT· Rispondi
Digital Project
Digital Project

Salita assurda! 10 giorni fa Ci avevo investito 1500$ e sono uscito con 200$ dollari di gain. Oggi avrei fatto il botto!...  ... (Leggi altro)

04.06.2020 14:22 GMT· Rispondi
salvo renna
salvo renna

questo arriva a 0.9, tende a 1 e poi si scarica.. non ho dati.. ma a sensazione.  ... (Leggi altro)

04.06.2020 14:05 GMT· Rispondi
Viorel Taivan
Viorel Taivan

come va qui, qualcuno è entrato? su questa riesco a contrattare  ... (Leggi altro)

04.06.2020 13:44 GMT· 2 · Rispondi
Digital Project
Digital Project

Pre Market +135%?!?!  ... (Leggi altro)

04.06.2020 13:29 GMT· Rispondi
Penelope Gray
Penelope Gray

news?  ... (Leggi altro)

04.06.2020 12:44 GMT· Rispondi
Sauron
Sauron

100% fatto uscito  ... (Leggi altro)

30.03.2020 18:05 GMT· 2 · Rispondi
Sauron
Sauron

voglio +100, overnight sicuro   ... (Leggi altro)

30.03.2020 17:21 GMT· 1 · Rispondi
Sauron
Sauron

per chi volesse seguirmi: twitter.com/Sauron24092914?s=09  ... (Leggi altro)

30.03.2020 15:31 GMT· 2 · Rispondi
Sauron
Sauron

ENTRATO  ... (Leggi altro)

30.03.2020 14:50 GMT· Rispondi
Daniele Ray
Daniele Ray

buy!!  ... (Leggi altro)

30.08.2019 18:04 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com