Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Titan Medical Inc (QTNG)

Stoccarda
Valuta in EUR
Responsabilità
0,580
-0,025(-4,13%)
Chiuso

QTNG Discussioni

prendo qualcosina
Nando bertoli hai news sul titolo?
Per lo sprint si per lo split no
pronti per lo sprint🚀🚀🚀🚀🚀🌒
?
si torna agli utili
OTTIMA GIORNATA
Speriamo solo che non chiuda il gap e storni
non le vendero nemmeno a $1
tiene anche bene!!
Si sicuramente sotto il tuo punto di vista poteva perdere anche di più
Ripartirà
Dite che si tratta di short squeeze?
POTREBBE ESSERE UN PULLBACK
hai letto che il crollo è dovuto al licenziamento di dipendenti e dirigenti e martedi hanno richiesto l istanza di fallimento?
allora continuerà a salire
mah
prese a 0.15 sul minimo del 2020 spero in un bel rimbalzo...TP 0.38
che malessere ahaha è la seconda volta che me la faccio sfuggire
eh andrà meglio prossima volta
Io spero in $1
Che spettacolo
😎
Probabile RS per evitare un delisting, penso.
qualcuno mi sa dire a cosa sia dovuto questo ribasso??
Premarket -30% ???
buongiorno, oggi rientro...c'è qualcuno o faccio un solitario?
Beh ..che dire: numero 1 !!
Lol, anche qui?
si con un Cippino 1k ...sono a caccia di Spike!
Eh, ci ho provato anche io su piu titoli. Tutti rossi :)
titolo senza capo ne coda. Vive di fiammate e discarichi...
Titan Medical presenterà alla Bloom Burton & Co. Healthcare Investor Conference 05 aprile 2021 07:30 ora legale orientale TORONTO - (BUSINESS WIRE) - Titan Medical Inc. ("Titan" o la "Società") (TSX: TMD) (Nasdaq: TMDI), una società di dispositivi medici focalizzata sulla progettazione e sviluppo di tecnologie chirurgiche per robotica singola access surgery, ha annunciato oggi che David McNally, President, CEO e Chairman di Titan Medical, presenterà una panoramica della Società e del suo sistema chirurgico robotico ad accesso singolo Enos ™ alla Bloom Burton & Co. Healthcare Investor Conference mercoledì 21 aprile, 2021 alle 14:00 ET. Un collegamento alla presentazione sarà disponibile subito dopo la conclusione della presentazione dal vivo sul sito web di Titan Medical nella sezione "Investitori".
titolo top
ragazzi domani date un occhio a Pierrel
Se quelli di reddit non la guardano magari va anche a 4. Speriamo non la nominino
Ma arrivera a 3 nuovamente era a buon punto è di nuovo scesa
Strano , ma ci vuole pazienza
è passato capitan findus
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.