Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Twilio Inc (TWLO)

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
57,55
-0,87(-1,49%)
Chiuso
After Hours
57,45-0,10(-0,17%)

TWLO Discussioni

quando ritorna a 400 ?
Qualcuno di voi ha sentito qualcosa del perche’ oggi fa meno 5 ??
basta guardare il NASDAQ
tutto il.comparto scende e non solo quello. Inoltre prima o poi la correzione degli indici doveva arrivare.
Si certo Ma da -1,5 a -6 fe ne passa …. E poi in conto uno storno sul nasdaq che corre da mesi altra cosa e’ twilio che soffre da mesi….
buy a 52
Titolo che scende da 400 ....ma toglietelo dai cogl..
affossato, che peccato
amdata
Buonasera chiedo perche interessato a fare un primo ingresso. Gli ingressi totali potrebbero essere 3. 48 puo essere un buon ingresso o pensate non ci torna. Consigliate questa azienda?grazie a tutti
e chi lo sa
Primo ingresso 32 secondo19 terzo 8
c e ancora un 24% di buyback che l azienda ha programmato entro il primo semestre di quest' anno, vorrà dire qualcosa?
che la fanno scendere ancora un pó
In realtà dovrebbe avvenire l'opposto: più il numero di azioni in circolazione è basso, più l’utile per azione sale, e di conseguenza anche il prezzo dell’azione tende a salire... poi ci possono essere altri fattori che influiscono ..
Gemellaggio PayPal
Per noi e’ solo un vantaggio.. si compera a prezzi piu bassi ..
Non mi sembra ottima strategia scende da 400
speculatori
Personalmente in apertura comprero a due mani 🤗
Da mediare in prospettiva media
Azz e che me lo hanno consigliato dei professionisti, bella Ciofeca
professionisti in borsa ...cosa intendi x professionista ?
società che dietro compenso ti consigliano titoli
ma se perdi loro non perdono ?
se la guidance è brutta avere un quarter buono non serve a nulla. Investimento su questo titolo sbagliato. Peccato pensavo di averci preso.
non sei l'unico. bisogna aspettare un altro round.
valutazione hsbc ridicola. I metodi di valutazione gaap e non gaap sono da sempre diversi. Scoprono ora che considerando spese particolari ha un valore alto. Prima era basso
-10%
uno schifo
Tutto sopra le attese ovviamente
Usciti
e non mi sembrano male deve recuperare.
Stasera escono i numeri che si fa??
sono usciti i dati buono il Q4 male la guidance
non sembrerebbero male,e pure!..
e la guidance del 2024 che non piace
1 b di debiti, 3 di cash. utili in crescita come i margini. Mi piace ed entro
direi che il tuo ragionamento non fa una piega infatti penso che oggi entro anche io
Entrato anch'io ieri, dopo che ho liquidato metà posizione in palantir
anche io ho venduto metà palantir e sto valutando di entrare qui 😁
Spero riuscire a entrare 64-66$ con metá posiziome laltra metá Hold
non riesce a lasciarsi alle spalle i 73$
che mazzata come inizio anno
Da fine ottobre a meta dicembre è andata tutta d’un fiato da 50 a 78…praticamente +55% in un mese e mezzo…non è che poteva continuare all’infinito…ora il difficile sarà cogliere il momento giusto per rientrare…
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.