Nessun risultato
Vodafone Group PLC (VODI)

Vodafone Group PLC (VODI)

TradeGate
1,161 +0,010 +0,89%
19:32:00 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
MAX GAIN
MAX GAIN

Perché le quotazioni sono ai minimi da 20? Ok il covid ma amche prima era in calo, qualcuno conosce questa azienda?  ... (Leggi altro)

16.10.2020 12:11 GMT· Rispondi
Walter Tonon
Walter Tonon

Buona apertura di settimana. Se supera 1.30 è un buon segno.  ... (Leggi altro)

12.10.2020 08:49 GMT· Rispondi
Marco Paternoster
Marco Paternoster

ragazzi  per investire e ricevere dividendi, come posso fare? ringrazio anticipatamente  ... (Leggi altro)

07.10.2020 14:30 GMT· Rispondi
Bruno Ac
Bruno Ac

Entrato con sterlina prese a 1:0.92  ... (Leggi altro)

23.09.2020 08:17 GMT· Rispondi
Walter Tonon
Walter Tonon

Azione con buon margine di crescita, ottimo dividendo.  ... (Leggi altro)

26.08.2020 11:36 GMT· Rispondi
Claudio Cao
Claudio Cao

non ho trovato molto su questo titolo, il pe è buono? consigliate un entrata? su che cifra? (entrerei con 1% di portafoglio però sono poco sbilanciato sul tech e comunicazioni e vorrei incrementare posizioni) Grazie  ... (Leggi altro)

25.08.2020 17:44 GMT· Rispondi
lyn fede
lyn fede

Salva, non ho ancora incassato il dvd vodafone sul mio conto Fineco. qualcuno ha lo stesso problema con loro oppure altra banca ?  xche vedo che alcuni qui in forum l'hanno gia'.  ... (Leggi altro)

18.08.2020 06:43 GMT· 2 · Rispondi
Che Guevara
Che Guevara

Ma a voi il dvd è stato accreditato?  ... (Leggi altro)

11.08.2020 07:24 GMT· 3 · Rispondi
Leonardo Secchia
Leonardo Secchia

Nokia  ... (Leggi altro)

14.02.2020 14:06 GMT· Rispondi
Lello Marra
Lello Marra

Qualcuno ha incassato in passato i dividendi ? C'è la doppia tassazione ? (UK + Italia) ? Se si, a quanto ammonta la doppia tassazione ? Grazie   ... (Leggi altro)

11.12.2019 20:20 GMT· 1 · Rispondi
Pippo Pluto
Pippo Pluto

comparando, ad ora, il valore del titolo TIM ai suoi competitors (anche loro a sconto) dovrebbe oscillare tra i ,505 e i .518  ... (Leggi altro)

29.08.2019 11:50 GMT· 1 · Rispondi
Vladimir Virzi
Vladimir Virzi

Uscito. Aspetti di riprenderle a 142  ... (Leggi altro)

01.08.2019 10:25 GMT· Rispondi
Vladimir Virzi
Vladimir Virzi

Ora 157 e poi 168. Su questo secondo valore chiuderò la posizione   ... (Leggi altro)

29.07.2019 07:20 GMT· 4 · Rispondi
Vladimir Virzi
Vladimir Virzi

Fino a 141.8 salita facile e rapida  ... (Leggi altro)

04.07.2019 13:00 GMT· 3 · Rispondi
Vladimir Virzi
Vladimir Virzi

Rounding bottom in formazione?   ... (Leggi altro)

04.07.2019 10:57 GMT· Rispondi
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi

che dite ha senso entrare non vedo il dato di P/E qualcuno mi può aiutare lo yeld è sempre così elevato anche dopo il taglio?  ... (Leggi altro)

01.07.2019 11:36 GMT· 5 · Rispondi
Vladimir Virzi
Vladimir Virzi

Ma questo titolo non sale mai?? Ormai tempi maturi ed è sempre il primo telefonico a livello mondiale!!   ... (Leggi altro)

21.06.2019 08:42 GMT· 2 · Rispondi
Ivan Fristachi
Ivan Fristachi

Premesso che chi dovesse rispondermi DYOR avrebbe ragione, questo titolo offre un dividendo così allettante regolarmente?   ... (Leggi altro)

13.05.2019 15:03 GMT· 2 · Rispondi
St Gh
St Gh

Scusate, ma stacca dividendo 2 volte l'anno? Cioè 18%?  ... (Leggi altro)

02.04.2019 18:27 GMT· 2 · Rispondi
Niccolo Acciaioli
Niccolo Acciaioli

I dividendi che tassazione sconterebbero? Grazie per l'info se qualcuno ha avuto modo di verificare....  ... (Leggi altro)

28.02.2019 15:48 GMT· 2 · Rispondi
Matteo Pittola
Matteo Pittola

Io....ma pare una discesa lenta d continua...qualcuno ha un'analiisi buona?  ... (Leggi altro)

27.02.2019 08:49 GMT· Rispondi
Alessandro Boldrini
Alessandro Boldrini

Nessuno segue il titolo?  ... (Leggi altro)

25.01.2019 17:58 GMT· 6 · Rispondi
Theme Anarchy
Theme Anarchy

Il dividendo mi è stato accreditato oggi, anche se il pagamento risulta effettivamente effettuato il 3 Agosto.  ... (Leggi altro)

24.08.2018 07:04 GMT· Rispondi
Alessandro Boldrini
Alessandro Boldrini

Idem, non ho ancora visto nessun accredito sul conto, ne di Vodafone, ne di Bats  ... (Leggi altro)

14.08.2018 14:02 GMT· Rispondi
Theme Anarchy
Theme Anarchy

A voi è già stato acceditato il dividendo? A me ancora no...  ... (Leggi altro)

07.08.2018 16:40 GMT· 4 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Polski Português (Portugal) Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com