Nessun risultato
Volkswagen AG Vz (VOWG_p)

Volkswagen AG Vz (VOWG_p)

Vienna
139,120 +1,500 +1,09%
23/10 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Giova Bello
Giova Bello

sono uscito.....adesso va a 139 !!! vendi e pentiti!  ... (Leggi altro)

16.10.2020 14:14 GMT· Rispondi
Giova Bello
Giova Bello

sono uscito a 138,04....mi sono accontentato....è da stamattina che è una lotta....  ... (Leggi altro)

16.10.2020 14:00 GMT· Rispondi
Giova Bello
Giova Bello

magari riesce ad arrivare a 139/139,17  ... (Leggi altro)

16.10.2020 10:35 GMT· Rispondi
Arg Grifoni Rampanti
Arg Grifoni Rampanti

Io non capisco perché, vista la quotazione di Tesla, Volkswagen non possa arrivare a quotare 1000$. Sull'elettrico loro ci saranno.   ... (Leggi altro)

11.10.2020 12:08 GMT· 3 · Rispondi
Paperon De Paperoni
Paperon De Paperoni

Io entrato adesso. 🤞  ... (Leggi altro)

07.10.2020 14:46 GMT· 3 · Rispondi
Giova Bello
Giova Bello

forza che domani si va a 140.....  ... (Leggi altro)

06.10.2020 15:02 GMT· Rispondi
Marco Pozzano
Marco Pozzano

Per caso qualcuno sa della trattativa di  Volkswagen e Europcar?  Perché avevo fatto una ricerca e sembrerebbe che Volkswagen era molto interessata a comprare la Europcar e c'erano molto interessi anche prima. Però adesso non ho trovato nulla di nuovo  ... (Leggi altro)

06.10.2020 11:56 GMT· Rispondi
Giova Bello
Giova Bello

strano che non ci siano molte persone in questo forum....visto il titolo che è ottimo...  ... (Leggi altro)

06.10.2020 08:28 GMT· Rispondi
Giova Bello
Giova Bello

oggi si sale........speriamo faccia un +4%....  ... (Leggi altro)

05.10.2020 08:54 GMT· Rispondi
Giova Bello
Giova Bello

la discesa è dovuta a stacco dividendi...  ... (Leggi altro)

01.10.2020 13:55 GMT· 3 · Rispondi
Giova Bello
Giova Bello

movimenti strani....motivo???  ... (Leggi altro)

01.10.2020 07:24 GMT· 1 · Rispondi
Giova Bello
Giova Bello

discesona fino a 131 ? mi sa che tutto dipende da S&P 500  ... (Leggi altro)

23.09.2020 07:18 GMT· 1 · Rispondi
Luca Recchia
Luca Recchia

Bel momento per rientrare   ... (Leggi altro)

22.09.2020 17:23 GMT· Rispondi
argento
argento

Aspetto oltre i 174. Aaah! Chissà per quanto tempo! Si sa niente dei dividendi?  ... (Leggi altro)

12.09.2020 19:24 GMT· 1 · Rispondi
Luca Recchia
Luca Recchia

Ed eccoci a 148. Previsione di un mese fa che mi ha fatto beccare parecchi dislike.   ... (Leggi altro)

07.09.2020 10:29 GMT· 4 · Rispondi
Giova Bello
Giova Bello

aspetto chiusura gap a 1.33....dato che sono flat anche se non sarà certamente facile..  ... (Leggi altro)

27.08.2020 09:32 GMT· Rispondi
Long John
Long John

Previsione vendite delle IDx elettriche?  ... (Leggi altro)

24.08.2020 13:41 GMT· Rispondi
Luca Recchia
Luca Recchia

Stanno vendendo perchè domani esce il dato ufficale pil tedesco ( che si sa già essere brutto)   ... (Leggi altro)

24.08.2020 11:15 GMT· 3 · Rispondi
Giova Bello
Giova Bello

spero chiuda il gap......133 ma non è così facile con sp  dax  verdi.. comunque  sono flat.. vediamo oggi..  ... (Leggi altro)

24.08.2020 09:07 GMT· Rispondi
Giova Bello
Giova Bello

notizie?  ... (Leggi altro)

24.08.2020 08:07 GMT· 1 · Rispondi
Armentaro Diego
Armentaro Diego

nel 2021 arriva a 170  ... (Leggi altro)

19.08.2020 09:44 GMT· 2 · Rispondi
Giova Bello
Giova Bello

con S&P ai massimi.....io aspetto se scende un pò tutto seguirà a ruota...essere flat potrebbe essere un gran vantaggio....bisogna aver pazienza....  ... (Leggi altro)

13.08.2020 12:18 GMT· Rispondi
Luca Recchia
Luca Recchia

Con un sentiment cosi dovrebbe arrivare a 148  ... (Leggi altro)

11.08.2020 13:36 GMT· Rispondi
Giova Bello
Giova Bello

fin dove arriverà?  ... (Leggi altro)

05.08.2020 07:27 GMT· 2 · Rispondi
Giova Bello
Giova Bello

speriamo salga ancora......  ... (Leggi altro)

03.08.2020 15:14 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com