Nessun risultato
Wirecard AG (WDIG)

Wirecard AG (WDIG)

Xetra
0,791 -0,045 -5,34%
17:36:00 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
AbbiateGrasso
AbbiateGrasso

Le offerte vengono ritirate per il Covid-19. Poter aspettare il vaccino / o l'immunità di gregge . .  significherebbe avere altro valore . . .  ... (Leggi altro)

1 ora fa· Rispondi
Ponzio Pelato
Ponzio Pelato

Secondo i resoconti dei media, questa settimana dovrebbe essere chiaro chi si aggiudicherà il contratto per il core business di Wirecard nel corso dello scioglimento (riportato da THE SHAREHOLDER). Poco prima, un'altra parte interessata ha abbandonato la procedura di offerta, ma non senza aver cacciato "una manciata" di dipendenti Wirecard. La Berlin Solarisbank ha deciso di non presentare un'offerta per Wirecard Bank e le sue attività associate dopo aver potuto dare uno "sguardo più attento". Lo ha riferito a Bloomberg il CEO di Solarisbank Roland Folz. Secondo l'agenzia di stampa, sono attualmente in corsa quattro offerenti per il core business locale del processore di pagamento insolvente: il gruppo di telecomunicazioni britannico Lycamobile, il provider di pagamento italiano SIA, lo spagnolo Banco Santander e il rivale tedesco Heidelpay.  ... (Leggi altro)

1 ora fa· 3 · Rispondi
LivEd
LivEd

segnali di ripresa?  ... (Leggi altro)

3 ore fa· Rispondi
Giuliano Abetino
Giuliano Abetino

fatto sta che oggi ci sono stati volumi da oratorio  ... (Leggi altro)

4 ore fa· Rispondi
Alessandro Filippetti
Alessandro Filippetti

Come faccio a sapere se le zioni che ho sono realmente vere? Cioe app dove compro dice che sono azioni reali ma come verifico il pieno possesso del titolo? Grazie  ... (Leggi altro)

4 ore fa· 3 · Rispondi
Carlo83
Carlo83

Salve  ... (Leggi altro)

5 ore fa· Rispondi
Gringo Sgaggiatore
Gringo Sgaggiatore

Non fa mai tre giorni con verde consegutivi   ... (Leggi altro)

6 ore fa· Rispondi
Domenico Ferri
Domenico Ferri

Volumi nulli Wicacess number one   ... (Leggi altro)

9 ore fa· 6 · Rispondi
Sergio Damico
Sergio Damico

Se domani scende a 0,75 provo a mediare per arrivare a pcm 1.60   ... (Leggi altro)

10 ore fa· Rispondi
commuter
commuter

qualcuno ha aderito a class action americana studio legale robbins geller    .....   sto ancora spettando una risposta... altri come me?  ... (Leggi altro)

11 ore fa· 2 · Rispondi
Giuliano Abetino
Giuliano Abetino

volumi comunque nulli  ... (Leggi altro)

11 ore fa· Rispondi
LivEd
LivEd

secondo voi quando arriveremo mai a 1,5 euro?  ... (Leggi altro)

11 ore fa· 4 · Rispondi
Santo Testa
Santo Testa

Mi ha proprio stancato sto titolo di MER.. Da  ... (Leggi altro)

11 ore fa· Rispondi
Giuliano Abetino
Giuliano Abetino

resistenza a 0,81  ... (Leggi altro)

11 ore fa· Rispondi
Giuliano Abetino
Giuliano Abetino

oggi giornata di stallo?  ... (Leggi altro)

11 ore fa· Rispondi
AbbiateGrasso
AbbiateGrasso

Dice Ponzio Pelato Gabanelli "Se salta una banca, salta uno stato." . .  C'è qualche giornalista che leggendo i n/s. dubbi tempestivamente li chiarisce.  . . . .È sempre offuscato il cielo sopra Berlino per Wirecard e per le altre società coinvolte nel fallimento dell’azienda tedesca. I 15 (dice QUINDiCI) gruppi bancari che hanno prestato alla società fallita di recente 1,75 miliardi sarebbero pronte a percorrere le vie legali. Gli istituti di credito in questione — tra cui spiccano Commerzbank, Ing e Abn Amro, solo per citare i maggiori — avrebbero intenzione di portare sul banco degli imputati chi doveva vigilare. E non l’ha fatto. . . MEDITATE AMICI . . MEDITATE  ... (Leggi altro)

12 ore fa· 2 · Rispondi
AbbiateGrasso
AbbiateGrasso

E dato che il futuro è per i pagamenti elettronici, il business è funzionante . . (Con un Commodore 64 sono andati sulla Luna, avessero avuto un 286 andavano sul sole . . chiaramente "assolando" di notte  ... (Leggi altro)

23 ore fa· Rispondi
AbbiateGrasso
AbbiateGrasso

Lufthansa perde 17 milioni al giorno. Sta dilapidando i 9 miliardi di euro ricevuti dallo Stato. Per chi non ha ancora capito i post precedenti sulle banche e questo su Lufthansa servono a contestualizzare la situazione di Wirecard in uno scenario mondiale dove i 3 miliardi di buco potrebbero essere ininfluenti su un business funzionante.   ... (Leggi altro)

23 ore fa· 3 · Rispondi
Ponzio Pelato
Ponzio Pelato

Bond 2024 risalito quasi a 11, grazie agli aggiornamenti sulle cessioni.  ... (Leggi altro)

23.09.2020 18:13 GMT· 3 · Rispondi
Ponzio Pelato
Ponzio Pelato

L'ex capo di Wirecard Braun rimane in custodia C'è un nuovo, terzo mandato d'arresto contro l'ex top manager imprigionato. Gli avvocati di Braun si stanno ora difendendo da questo mandato di cattura. Il nuovo mandato d'arresto sostituisce il precedente. I pubblici ministeri di solito richiedono nuovi mandati di arresto quando emergono nuovi fatti dalle indagini. Le accuse sono state ampliate, ha detto una portavoce dell'accusa, senza fornire dettagli.   Qui la notizia completa: handelsblatt.com/finanzen/banken-versicherungen/bilanzskandal-ex-wirecard-chef-braun-bleibt-in-haft/26212922.html?ticket=ST-267183-XT0syCt52QFO2GTimydx-ap3  ... (Leggi altro)

23.09.2020 18:04 GMT· Rispondi
Gringo Sgaggiatore
Gringo Sgaggiatore

Non faceva due verdi consegutivi dal famoso più 76% magari domani ci fa divertire ancora con mr pumpy dumpy  ... (Leggi altro)

23.09.2020 17:31 GMT· 2 · Rispondi
Santo Testa
Santo Testa

Notizie positive?  ... (Leggi altro)

23.09.2020 16:50 GMT· Rispondi
AbbiateGrasso
AbbiateGrasso

Avete letto bene . . Sono le ultime due righe del post precedente: "La metropolitana di Londra è stata tappezzata di pubblicità della FCA, la Consob inglese, che invitavano la gente a richiedere rimborsi per la truffa dei PPI, che scadevano proprio alla fine del mese."  ... (Leggi altro)

23.09.2020 15:44 GMT· Rispondi
AbbiateGrasso
AbbiateGrasso

E sempre per i FENOMENI del FT e di questo forum: Un bubbone da 50 mld può distruggere le banche Uk I Ppi potrebbero creare un grande danno al sistema bancario inglese. Colpite LLoyds, Barclays, Virgin Money e Rbs. 12/09/2019 I Ppi potrebbero creare un grande danno al sistema bancario inglese. Piani assicurativi personali che coprono spese previdenziali dei lavoratori (giorni di malattia non pagati dalle aziende ecc). Ma sui PPI, scrive il Sole 24 Ore, è scoppiato l’ennesimo scandalo della finanza. Molti istituti hanno approfittato dei PPI per piazzare ai clienti polizze superflue (anche elettrodomestici). La portata della tegola abbattutasi è gigantesca: i PPI valgono due terzi dei famigerati Sub-Prime, i mutui spazzatura dell’America che fecero scoppiare la grande crisi del 2008-09. La metropolitana di Londra è stata tappezzata di pubblicità della FCA, la Consob inglese, che invitavano la gente a richiedere rimborsi per la truffa dei PPI, che scadevano proprio alla fine del mese.  ... (Leggi altro)

23.09.2020 15:36 GMT· 2 · Rispondi
AbbiateGrasso
AbbiateGrasso

Ricordate al FT questo scandalo in Gran Bretagna, visto che vogliono fare "I FENOMENI" . .  Da " IlFatto Quotidiano": Banche inglesi, multa da 1,3 miliardi per truffa su polizze assicurative L'Authority ha comunicato l'entità del risarcimento complessivo per aver indotto i clienti a stipulare assicurazioni sulle carte di credito di cui non c'era bisogno. Con questo provvedimento l'importo delle ammende comminate agli istituti britannici per la vendita scorretta di prodotti finanziari supera i 10 miliardi di sterline. L’ingente risarcimento è la conclusione dell’ennesimo scandalo che coinvolge le banche inglesi, sul cui capo pendono ormai multe complessive da oltre 10 miliardi di sterline per vendita scorretta di prodotti finanziari.  ... (Leggi altro)

23.09.2020 15:31 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Polski Português (Portugal) Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com

Ottieni gratuitamente quotazioni in tempo reale, grafici e allerte su azioni, indici, valute, materie prime e bond. Ottieni gratuitamente le migliori analisi/previsioni tecniche.

Investing.com è meglio sull’App!

Più contenuti, maggiore velocità per quotazioni e grafici, e maggiore fluidità dell’esperienza solo sull’App.

';