Nessun risultato
Wirecard AG (WDIG)

Wirecard AG (WDIG)

Vienna
0,407 -0,025 -5,68%
21/12 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Alessandro Filippetti
Alessandro Filippetti

Abbiate e Ponzio vi va di entare nel gruppo telegr@m @wdichat ne sarei molto grato ciao grazie  ... (Leggi altro)

23 ore fa· Rispondi
Eros Mastrodomenico
Eros Mastrodomenico

Ezter Ez quanto ti pagano quelli di investing per rompere su questo forum? Spero bene perche almeno ha un senso farne dei nemici x soldi. B U F F O N E   ... (Leggi altro)

23.01.2021 16:57 GMT· Rispondi
Eros Mastrodomenico
Eros Mastrodomenico

Ezter Ez povero pagliwccio nn ti sei ancora lanciato dal cavalcavia. Uomo di M  ... (Leggi altro)

23.01.2021 16:49 GMT· Rispondi
game trade
game trade

OP OP fuori il guardiano altrimenti licenziato  ... (Leggi altro)

161141999980140.jpg 23.01.2021 16:40 GMT· Rispondi
Marco Galli
Marco Galli

sembra terminata la caduta,ci sono notizie?  ... (Leggi altro)

22.01.2021 14:19 GMT· 2 · Rispondi
game trade
game trade

Wirecard target 51,7 vengano signori. OP OP OP fuori il guardiano o licenziato in tronco  ... (Leggi altro)

161130869340354.jpg 22.01.2021 09:45 GMT· 7 · Rispondi
Rino Mavilla
Rino Mavilla

Pasqua a 20 €.......me lo sento  ... (Leggi altro)

22.01.2021 09:18 GMT· 1 · Rispondi
game trade
game trade

OP OP OP fuori I guardian altrimenti licenziato in tronco  ... (Leggi altro)

21.01.2021 22:04 GMT· 2 · Rispondi
Marco Galli
Marco Galli

io comunque le mie 5k le tengo non si sa mai, con i guadagni di gennaio posso anche perdere tutto su wirecard  ... (Leggi altro)

21.01.2021 17:13 GMT· Rispondi
game trade
game trade

OP OP OP fuori i guardiani altrimenti licenziati in tronco  ... (Leggi altro)

21.01.2021 15:41 GMT· 1 · Rispondi
game trade
game trade

w w w wirecardbank.com/  ... (Leggi altro)

21.01.2021 12:04 GMT· 1 · Rispondi
VIX20
VIX20

torno a ripetere, nessuno ancora ha letto l'articolo del sole24ore su Farace Andrea?  ... (Leggi altro)

21.01.2021 10:36 GMT· 11 · Rispondi
Alexandru Tatu
Alexandru Tatu

Buongiorno a tutti!Un domanda vorrei fare a tutti coloro che la vedeno da mesi una ciofeca.Come spiegate il pico fino a 1,81 del 5 gennaio scorso?  ... (Leggi altro)

21.01.2021 09:17 GMT· 20 · Rispondi
Pino Musto
Pino Musto

Ma vi risulta che ad aprile stacca un mega dividendo ?  ... (Leggi altro)

20.01.2021 16:21 GMT· 3 · Rispondi
gian77
gian77

ma dal 7 gennaio non negozia più?  ... (Leggi altro)

20.01.2021 12:17 GMT· 2 · Rispondi
ron coleman
ron coleman

ma perchè vi immischiate in queste ciofeche quando ci sono titoloni a prezzi ottimi che sono sicuri o quasi?  ve la andate a cercare.  Un conto se l'avevate a 100 e passa.......  ma chi è entrato da poco.....è assurdo  ... (Leggi altro)

20.01.2021 10:23 GMT· 7 · Rispondi
Leonardo Marchesini
Leonardo Marchesini

secondo me fallisce , biancamano invece ha grandi prospettive  ... (Leggi altro)

20.01.2021 00:41 GMT· Rispondi
Piero Perrotta
Piero Perrotta

Non pensate a chi parla.... Chi parla non sà! Chi non parla sà!. Tenete duro e basta.  ... (Leggi altro)

19.01.2021 18:44 GMT· Rispondi
Piero Perrotta
Piero Perrotta

Se ci credevate a 140... perché non dargli fiducia adesso!  ... (Leggi altro)

19.01.2021 18:42 GMT· 1 · Rispondi
game trade
game trade

Ne ho scoperto una Banca Wirecard AG non è sotto risoluzione che sarebbe sotto risoluzione ma non la banca  ... (Leggi altro)

19.01.2021 10:07 GMT· 1 · Rispondi
Alfonso Lacerra
Alfonso Lacerra

Al Governo Tedesco lasciar fallire WDIG costerebbe comunque almeno 1/Md di euro... , forse converrebbe risanarla ...  ... (Leggi altro)

19.01.2021 08:43 GMT· 4 · Rispondi
Cataldo Fortino
Cataldo Fortino

vale ancora 74 milioni 🤔🤔🤔 ..... aspetto 0,04 per oparla   ... (Leggi altro)

18.01.2021 20:34 GMT· Rispondi
Marco Galli
Marco Galli

io ne ho poche,le temgo fino alla fine ,non vuoi mai che .......................  ... (Leggi altro)

18.01.2021 14:51 GMT· 3 · Rispondi
khareef el
khareef el

Oggi chiude a - 15%  ... (Leggi altro)

18.01.2021 09:48 GMT· 9 · Rispondi
Ezter Ez
Ezter Ez

Inesorabile ritorno a 0.3 a chiudere tutti i gap post ricoperture short, poi l'inevitabile delisting finale dopo la firma del giudice fallimentare  ... (Leggi altro)

18.01.2021 09:34 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com